Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina


newton

Messaggi raccomandati

Membro_0021

I russi sono padroni dello spazio aereo su tutta l'Ucraina. Le guerre di oggi si vincono con l'aviazione, pertanto Putin ha già vinto. L'armata rossa, quella che piegò anche l'invincibile Wermacht della guerra-lampo nazista (gli unici a riuscirci, visto che gli anglo-americani quando sbarcarono in Normandia erano in soverchianti forze) è praticamente imbattibile sul campo.  Che aspetta allora Zelensky ad arrendersi in modo da risparmiare vite umane al suo popolo? Una guerriglia in queste condizioni non ha senso, perché non è come i partigiani che combattevano sapendo dell'avanzata degli anglo-americani. Zelensky invece di firmare la resa incita l'Europa a scendere in guerra, una guerra nucleare!!! Assolutamente un irresponsabile, pari a Putin!!! 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/187/#findComment-386843
Condividi su altri siti

3 minuti fa, veidt ha scritto:

I russi sono padroni dello spazio aereo su tutta l'Ucraina. Le guerre di oggi si vincono con l'aviazione, pertanto Putin ha già vinto. L'armata rossa, quella che piegò anche l'invincibile Wermacht della guerra-lampo nazista (gli unici a riuscirci, visto che gli anglo-americani quando sbarcarono in Normandia erano in soverchianti forze) è praticamente imbattibile sul campo.  Che aspetta allora Zelensky ad arrendersi in modo da risparmiare vite umane al suo popolo? Una guerriglia in queste condizioni non ha senso, perché non è come i partigiani che combattevano sapendo dell'avanzata degli anglo-americani. Zelensky invece di firmare la resa incita l'Europa a scendere in guerra, una guerra nucleare!!! Assolutamente un irresponsabile, pari a Putin!!! 

Orgoglio e amore per la patria. Se non fosse condiviso con i suoi civili si sarebbe già arreso 

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/187/#findComment-386847
Condividi su altri siti

Membro_0021
11 minuti fa, Dima83 ha scritto:

Orgoglio e amore per la patria. Se non fosse condiviso con i suoi civili si sarebbe già arreso 

@Dima83 se hai amore per la patria capisci anche quando è inutile lottare e ti arrendi. Quando i nazisti occuparono Parigi per poi sfondare verso sud i francesi compresero che era ormai inutile resistere perché la guerra era ormai perduta.  

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/187/#findComment-386859
Condividi su altri siti

Membro_0021
13 minuti fa, Panurge ha scritto:

Imbattibile coi poracci, adesso, i tempi di Zukov sono finiti. 

@Panurge sono finiti perchè adesso si combatte a chi lancia più bombe terrificanti dal cielo. Gli americani l'hanno vinta così con il Giappone: in modo vigliacco colpendo i soli civili ad Hiroshima e Nagasaki. Fossero stati  a Stalingrado al posto dei russi, a -50° dov'era difficile anche c**are nelle latrine con l'intestino congelato, certamente avrebbero perso contro i tedeschi. La tecnologia è una cosa, la tempra degli uomini ben altra cosa. 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/187/#findComment-386865
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...