Martin Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 23 minuti fa, Idefix ha scritto: Putin non ha alcuna ragione, alcuna. Si, mi riferivo all Ucraina: Come potrebbe accettare di perdere lo sbocco sul mar nero ? Non mi pare una condizione "di pace" proponibile.
criMan Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 ho fatto una full immersion dell'ideologo dello zar putinesco. Tale Aleksandr DUGIN , portatore di un ideologia di ricostituzione dell'impero russo. Ricostituzione spinta da un razzismo di fondo per cui il russo e' diverso dalla popolazione del resto del mondo. Queste premesse mi ricordano i peggiori dittatori sanguinari...
criMan Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Incredibile questi filosofi come imbastiscano super cazzole per giustificare alla fin fine solo valori infimi. Questo Dugin e' la vera reincarnazione della Bestia. Quella nominata da Appe tante volte. Quella che si infila nei meandri molli ,deresponsabilizzati , indecisi,, della societa' moderna. Creando il dubbio .
Velvet Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 7 minuti fa, Martin ha scritto: Come potrebbe accettare di perdere lo sbocco sul mar nero Gli cediamo Riccione
GianGastone II Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 3 ore fa, akla ha scritto: leggete il testo e trovate dentro Molto Del Putin di ieri e oggi saluti Ma e' una presa per il cūlus? 3 ore fa, ilbetti ha scritto: 4 ore fa, mozarteum ha scritto: Quanto fa un carro armato al litro? ... Poche centinaia di metri, forse 2 o 3... Gli stessi di una Bugatti, che costa molto meno.
criMan Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Affascinante spiegazione di dugin sull'occupazione di Crimea , Georgia, Bielorussia e ora Ucraina. L'Europa non puo' capire il concetto di sovranita' perche' non e' piu' abituata a esercitare il diritto di sovranita'. Quindi l'impero russo puo' esercitare il suo diritto di sovranita'. E questo sarebbe l'ideologo di putinn. Turbo super cazzole.
wow Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 2 minuti fa, criMan ha scritto: questo sarebbe l'ideologo di putinn. Questo ha ideologizzato anche molta della nostra feccia sovranista... (ora fanno finta di non conoscerlo)
wow Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 In tutto questo bailamme non mi è chiaro il ruolo dell'esercito ucraino. Alcune corrispondenze parlano esclusivamente di resistenza popolare, di azioni estemporanee di milizie varie, tanto che pare si sia dissolto, da altre si evince che è vivo e lotta insieme a noi e che stia infliggendo pesanti scoppole ai russi... Come stanno le cose?
criMan Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 @wow se uno legge le idee di questo , si legge tra le righe come sia un razzista di infima categoria (ma lo nega ovviamente) e di estrema destra. La sua idea e' la ricostituzione di un impero russo che faccia da contraltare alla Cina . Che a sua volta vede come un etnia inferiore (lui dice diversa , ma se dici diversa significa per te inferiore). Sembra l'ideologo di Hitler.. signori a questo punto il dittatore sanguinario non credo si fermera' , se questa e' l'ideologia che segue.
mozarteum Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: Come stanno le cose? Mo scendo a vedere 1
criMan Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: Come stanno le cose? sappiamo anche che i russi stanno bucando i serbatoi ai carri armati..
mauriziox60 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 la mia idea spicciola di come risolvere il problema... 2
Martin Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 15 minuti fa, Velvet ha scritto: Gli cediamo Riccione Credo sia già dei russi da anni...
Velvet Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 2 minuti fa, criMan ha scritto: come sia un razzista di infima categoria (ma lo nega ovviamente) e di estrema destra. E cosa c'è che non combina con Putin?
wow Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Adesso, criMan ha scritto: sappiamo anche che i russi stanno bucando i serbatoi ai carri armati.. Questo l'ho scritto io poco sopra. 😄 Mo vediamo che ci dice Moz...
gianventu Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 1 minuto fa, criMan ha scritto: signori a questo punto il dittatore sanguinario non credo si fermera' , se questa e' l'ideologia che segue. Con un'economia allo sfascio, gli resterà come unica opzione il nucleare per raggiungere lo scopo. Se pensiamo possa usarlo, cominciamo a scavare una buca in giardino, sperando che iddio ce la mandi buona.
briandinazareth Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 l'esercito ucraino pare esistere ancora, e sta usando in modo massiccio le armi anticarro e a antiaeree, e pure i droni.https://video.repubblica.it/dossier/crisi_in_ucraina_la_russia_il_donbass_i_video/i-droni-ucraini-alla-riscossa/409510/410214
Martin Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Potremmo far dibattere Dugin con Cacciari (in cabina insonorizzata con almeno 90dB di attenuazione, che non escano minchiate) e tenerlo occupato per un bel po'...
Messaggi raccomandati