Jack Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: Non pare ingrassato a me pare un gonfiore, certi malati di certe malattie hanno quell'aspetto. porca vacca! https://www.true-news.it/facts/putin-malato-ha-il-cancro-ecco-le-prove era qualche giorno che ci pensavo ma non avevo mai gugulato. uno con quella testa potrebbe essere capace di tutto a sto punto😱😱
criMan Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 39 minuti fa, bost ha scritto: Dice che i russi e anche lui stanno con putin...che li protegge e si sentono sicuri E te credo. Comodissimo. Lavaggio del cervello come il 60% dei russi a cui dicono che si stanno Difendendo dall'invasione del popolo ucraino. Sono chiaramente lobotomizzati. Abbiamo già i maglioncini rossi in Italia. Ma dovrebbero aggiornarlo per stare al passo coi tempi, perché i maglioncini non sono più rossi sono neri. Come quelli degli spot della dittatura russa... I maglioncini neri indossati dai giovani con la Z sopra. Non so' se qualcuno ha visto lo spottone sulla tv russa... Si sono dati la zappa sui piedi sembrano davvero dei nazisti.
vizegraf Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 2 minuti fa, Velvet ha scritto: l'abbiano capita anche i sassi dentro ai fiumi. Se l'hai capita allora la tua risposta era fuori luogo.
criMan Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @veidt non sei in grado di capire la differenza tra informazione e propaganda russa. Pensa quei poveracci dei russi che leggono solo vox et minchiate simili. Loro posso capire siano lobotomizzati dalla disinformazione... Ma in Italia..
Velvet Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @Jack Se fosse vero è in "buona" (si fa per dire, purtroppo) compagnia di milioni e milioni di persone. Essere un malato oncologico non mi pare un motivo sufficiente per scatenare guerre o minacciare armi atomiche.
tomminno Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 3 ore fa, veidt ha scritto: ed è padrone dello spazio aereo al 100% Mmmh insomma. Da quello che leggo mi pare che abbiano ben paura di mandare in giro l'aviazione seria perchè non sono in grado di contrastare i SAM ucraini. Pare che usino gli An-2 per stanarli invece che gli aerei moderni di cui dovrebbero essere dotati. Avrebbero anche perso 4 o 5 Su34, che visto la latitanza del Su35 dovrebbe essere la punta di diamante dell'aviazione russa.
zigirmato Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Per me ormai non c'è via di scampo, si scatenerà la 3 querra mondiale, è sarà nucleare.
briandinazareth Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 12 minuti fa, tomminno ha scritto: Da quello che leggo mi pare che abbiano ben paura di mandare in giro l'aviazione seria perchè non sono in grado di contrastare i SAM ucraini. Pare che usino gli An-2 per stanarli invece che gli aerei moderni di cui dovrebbero essere dotati. Avrebbero anche perso 4 o 5 Su34, che visto la latitanza del Su35 dovrebbe essere la punta di diamante dell'aviazione russa. pare che sia così, gli ucraini hanno buttato giù già un po' di elicotteri e aerei. ma se decidono i bombardamnti a tappeto il problema non si pone più...
extermination Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 https://newsmondo.it/cina-pronta-a-fermare-la-guerra/politica/ Xi Jinping ha incontrato Macron e Scholz e ha dichiarato di essere pronto a lavorare insieme all’Europa per fermare la guerra.
Jack Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 segnalo un'altra stranezza. Durante le ultime guerre locali a partire dal Kuwait del primo bush le televisioni intrufolate nelle operazioni ha fatto vedere come e meglio (peggio in realtà) di un video game combattimenti e bombordamenti. In ucraina si vedono solo cronisti in strade deserte e poveri civili in fuga, qualche volta uccisi e feriti. Non ho visto una sola unità ucraina e solo colonne russe ferme lungo le strade. Ma stanno combattendo? non è che non ne capisca di zone belliche, qua son l'unico quasi certamente che ci è stato in mezzo, ma io non vedo il bordello che dovrebbe esserci secondo "i listini" delle perdite in mezzi ed uomini. Quindi? che devo pensare?
zigirmato Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 https://newsmondo.it/intervista-johnson-sulla-crisi-in-ucraina-20-febbraio-2022/politica/
Velvet Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 12 minuti fa, Jack ha scritto: Quindi? che devo pensare? Che non ci sono giornalisti embedded da parte Russa che passano i filmati h24 a tutte le emittenti del mondo come fanno abitualmente gli USA e questo già taglia fuori oltre il 50%. In realtà video di bombardamenti e cannoneggiamenti ripresi da reporter indipendenti e da civili ce ne sono a josa, basta fare una ricerca di 30 secondi in rete. Magari rete4 non li passa, non saprei.
Jack Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @peng ma che ne so... ormai in sto mondo c'è da aspettarsi di tutto. Ma a te sembra che le immagini che arrivano dall'ucraina sono similari a quelle che si vedevano dagli altri teatri di guerra? a mi non sembra proprio e non do nessuna valutazione... è una situazione strana e diversa per quel che vedo io ad ogni tiggi. E tutto mi sembra strano, sopratutto non ho visto una sola unità dell'esercito ucraino nonostante gli inviati siano dal loro lato del fronte. boh... 1
Schelefetris Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 14 minuti fa, Jack ha scritto: Non ho visto una sola unità ucraina e solo colonne russe ferme lungo le strade. da quanto dicono sono appostati sulle vie di collegamento, una sorta di guerriglia. Ricordiamoci che i mezzi sono parecchio squilibrati.
macmac1950 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @Velvet sono un po' OT : ultimamente ti vedo un po' acido in alcune risposte .....non volermene eh , te lo dico come fossi un po' un padre , vista l'eta' 😉 1
Membro_0021 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: vox... ma veramente ci facciamo prendere per il cūlus dalla propaganda di un dittatore come putin? @briandinazareth in questa babele d'informazioni a me sembra che ognuno vuole credere a ciò che più gli piace credere
Messaggi raccomandati