Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

@Schelefetris ok l'ho pensato anche io ma all'inizio delle operazioni davano il corpo di spedizione russo a 180k uomini, quello ucraino a 200k... comunque un esercito regolare, niente non ne ho visto un battaglione che sia uno. QUalcuno sarà pur dislocato nelle retrovie, a kiev per esempio, niente... Giacovazzo, bravissimo inviato rai, è in giro per mezza ucraina da settimane: niente solo strade deserte.

Ma la smetto che non servo a niente con sto discorso... però mi rimane tutto strano.

• Melius 1
Membro_0021
Inviato
43 minuti fa, criMan ha scritto:

non sei in grado di capire la differenza tra informazione e propaganda russa. Pensa quei poveracci dei russi che leggono solo vox et minchiate simili. Loro posso capire siano lobotomizzati dalla disinformazione... Ma in Italia.. 

@criMan certo l'informazione corretta è quella che piace a te....come diceva Pirandello? Così è, se vi pare! 😃

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, veidt ha scritto:

in questa babele d'informazioni a me sembra che ognuno vuole credere a ciò che più gli piace credere

esiste una differenza radicale tra l'informazione in un paese democratico, dove in tanti possono concorrere liberamente alle notizie, e quella di una dittatura come quella russa che uccide i giornalisti scomodi e chiude i giornali non perfettamente allineati...

non è tutto uguale...

Inviato

@Jack Io comunque delle guerre in Iraq non ricordo tutti questi filmati che ricordi tu , di questa mi pare che si sia visto parecchio , bombe che esplodono in diretta se ne sono viste ... forse gli inviati non stanno proprio sul fronte ...

Membro_0021
Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

vero, ma anche a te però eh... no?

@Jack in questa discussione ci sono tanti leoni da tastiera che incitano alla guerra ma poi stanno al calduccio nelle loro case...è bello fare il fr*cio con il c*lo degli altri 😀

Inviato
6 minuti fa, veidt ha scritto:

Capuozzo la pensa come me: 

Non lo hai neanche ascoltato evidentemente ...

Inviato
1 minuto fa, veidt ha scritto:

in questa discussione ci sono tanti leoni da tastiera che incitano alla guerra

Ma quali  leoni che incitano alla guerra ... ci sei tu che chiedi la resa incondizionata ...

Inviato
11 minuti fa, veidt ha scritto:

Capuozzo la pensa come me: 

Non mi sembra, hai ascoltato l'intervista?

Inviato

ma non c'è un fronte. da una parte si bombarda, dall'altra si fa guerriglia

Membro_0021
Inviato
2 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Non mi sembra, hai ascoltato l'intervista?

@qzndq3 ho ascoltato più che bene: Capuozzo è per un accordo (proprio come me). 

Inviato
9 minuti fa, luimas ha scritto:

Io comunque delle guerre in Iraq non ricordo tutti questi filmati che ricordi tu

Durante la prima guerra del golfo lavoravo tra Torino, Roma e Napoli, facevo almeno quattro tratte aeree alla settimana e necessariamente cercavo di essere il più informato possibile. Di reportage, resoconti e filmati ce n'erano in abbondanza.

Della seconda guerra del golfo so poco o niente.

Inviato

@veidt ma tutti qui penso siamo per un accordo. ma non per una resa

Inviato
1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

gli ucraini non mi pare siano stati interpellati

più che altro li hanno coscritti a forza tra i 18 ed i 60 anni.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
Adesso, luimas ha scritto:

resa incondizionata

E' una nuova versione di Tokio Rose, l'ho già scritto  😂😂😂

Inviato
4 minuti fa, veidt ha scritto:

ho ascoltato più che bene: Capuozzo è per un accordo (proprio come me). 

Non è per una resa degli Ucraini, che è quello che tu auspichi. Sempre che tu non abbia cambiato idea in questa ultima ora.

PS: tutti qui vorremmo un accordo, possibilmente che salvaguardi il popolo ucraino e la sua libertà di decidere sul proprio futuro oltre alla popolazione separatista di Donetsk e Lugansk

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio