audio2 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 4 minuti fa, tomminno ha scritto: Il petrolio è a 120$ anche per loro. che sono produttori e l' eccesso lo vendono
Questo è un messaggio popolare. Savgal Inviato 8 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2022 Ho letto alcuni post. Fino a ieri tutti esperti virologi, oggi tutti storici ed esperti di politica internazionale, che pare abbiano capito tutto ciò che chi possiede informazioni di prima mano dai servizi non ha compreso. Vi sono infine coloro che sostengono che la responsabilità della guerra è dell'Ucraina, anzi a leggere qualche posti pare che sia stata l'Ucraina ad aggredire ed invadere la Russia. Il livello degli interventi e delle argomentazioni si sta avvicinando molto a Facebook. 5 1
audio2 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: putin sembra che quasi non c'entri nulla ovvio che centra, ma il problema non è lui ma noi che non siamo capaci di trovare una soluzione accettabile per neutralizzarlo. come prima il problema non erano i no vax, ma il governo che non voleva trovare il sistema per renderli inoffensivi. però è sempre facile dare la colpa al cattivo ignorante di turno, che nel mondo reale c'è e ci sarà sempre.
wow Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 40 minuti fa, audio2 ha scritto: = aumento dell' affitto ai peones, visto che l' inflazione c'è e cammina. = peones in tenda o all'ostello
briandinazareth Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Adesso, audio2 ha scritto: ovvio che centra, ma il problema non è lui ma noi che non siamo capaci di trovare una soluzione accettabile per neutralizzarlo. interessante questo approccio, è il problema non sarebbe neppure lui, putin, che ha cominciato una guerra assurda. la colpa sarebbe nostra (immagino soprattutto del pd... 🤣)
qzndq3 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 4 minuti fa, audio2 ha scritto: ovvio che centra, ma il problema non è lui ma noi che non siamo capaci di trovare una soluzione accettabile per neutralizzarlo. come prima il problema non erano i no vax, ma il governo che non voleva trovare il sistema per renderli inoffensivi. però è sempre facile dare la colpa al cattivo ignorante di turno, che nel mondo reale c'è e ci sarà sempre. Proposte attuabili?
wow Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 22 minuti fa, Jack ha scritto: si doveva prenderne atto e negoziare con putin un atterraggio morbido dalle sue parti: Putin non ha mai voluto negoziare. Aveva un piano di invasione, l'ha messo in atto, le cose sono andate differentemente da come pensava o gli hanno prospettato.
audio2 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @qzndq3 mandare affanculo biden e zelenschi subito, poi sedersi ad un tavolo con un mediatore terzo e cominciare a trattare. 1
briandinazareth Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: mandare affanculo biden e zelenschi subito, poi sedersi ad un tavolo con un mediatore terzo e cominciare a trattare. e certo, calare le braghe con un dittatore che ha deciso di invadere uno stato sovrano e prendersela con chi sta difendendo il proprio paese. a me sembra molto vile, una cosa che considera solo le possibili ripercussioni sulle nostre tasche.
qzndq3 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: mandare affanculo biden e zelenschi subito, poi sedersi ad un tavolo con un mediatore terzo e cominciare a trattare. Due domande: quale mediatore terzo? quale diritto hai tu (immagino UE) di trattare a nome di uno stato sovrano il cui presidente regolarmente eletto non vorresti al tavolo della trattativa? Onestamente non mi sembra fattibile.
Jack Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 13 minuti fa, tomminno ha scritto: petrolio è a 120$ anche per loro. solo che loro sono autosufficienti, esportatori addirittura se vogliono. i 120$ restano tutti a girare nell’economia interna. Son solo profitti che si spostano dentro lo stesso PIL... i 120$ che si cacciano qui sono profitti che si cuccano altri PIL... fa tutta la differenza del mondo
peng Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 siamo rimasti al il problema non è lo stupratore, è lei che s'è messa la minigonna 2
extermination Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 1 minuto fa, peng ha scritto: siano rimasti al il problema Il problema è chiaro a tutti; quello che non è chiaro/a... è la soluzione.
briandinazareth Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 2 minuti fa, peng ha scritto: siamo rimasti al il problema non è lo stupratore, è lei che s'è messa la minigonna esattamente così. addirittura disprezzo verso zielinsky che è il meno colpevole di tutti e che sta rimanendo a kiev per resistere. invece nota come parlano di putin, quasi con imbarazzo se devono dire una parola non gentile. un orrendo dittatore come lui...
qzndq3 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: i 120$ restano tutti a girare nell’economia interna. Facendo schizzare l'inflazione ed aggravando la forbice tra le diverse fasce sociali. Non ce le vedo le aziende petrolifere che rinunciano agli extra ricavi e tengono basso il prezzo della benzina. Certo sono messi meglio dell'Europa, ma non benissimo.
audio2 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e certo, calare le braghe con un dittatore che ha deciso di invadere uno stato sovrano e prendersela con chi sta difendendo il proprio paese come ha detto lutwak che auspica dei volontari italiani al fronte in ucraina, armati e parti. manco vi rendete conto di ciò che dite, siete oltre salvini. 14 minuti fa, qzndq3 ha scritto: quale mediatore terzo? uno che non sia direttamente coinvolto, i tedeschi per esempio zero, la francia può andare in mancanza di meglio 14 minuti fa, qzndq3 ha scritto: quale diritto hai tu (immagino UE) di trattare a nome di uno stato sovrano il cui presidente regolarmente eletto non vorresti al tavolo della trattativa? io ho tutti i diritti che voglio per quello che pesa la mia miliardesima parte, di dire ciò che mi pare essere migliore in relazione alla sicurezza sia economica che militare del mio paese, che non è l' ucraina e che non ho invaso io, ma ne pago comunque le conseguenze. se vogliono aiuto è anche alle nostre condizioni, altrimenti da stato sovrano con un premier regolarmente eletto che si arrangino, detta papale papale. 1
Messaggi raccomandati