Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Poi se arriva una atomichetta sul Friuli cosa facciamo?

E' da ieri che ce l'avete con 'sto povero Friuli. Ma che vi ha fatto!

• Haha 2
Inviato

Se posso rassicurare, al momento il livello di radioattività qui in regione è nella norma 

Inviato
2 minuti fa, gianventu ha scritto:

E' da ieri che ce l'avete con 'sto povero Friuli. Ma che vi ha fatto!

sarà il doppio cognome

• Haha 2
Inviato

"La Russia lascia il Consiglio d'Europa. Lo rende noto il ministro degli Esteri, Serghei Lavrov, citato dall'agenzia Tass. "Il corso degli eventi è diventato irreversibile - si legge in una nota - e la Russia non ha alcuna intenzione di sopportare le azioni sovversive intraprese dall'Occidente, che spinge per un ordine basato sulle regole e sulla sostituzione del diritto internazionale calpestato dagli Stati Uniti e dai suoi satelliti".

Non so se ridere o piangere, aiutatemi.

Schelefetris
Inviato

@gianventu  ricordati che i mafiosi mentre vengono processati per stragi, uccisione di bambini, occultamento di cadaveri mediante acido, recitano il rosario in tribunale.

• Melius 2
Inviato
32 minuti fa, gianventu ha scritto:

Ma che vi ha fatto!

Una volta ho stappato un Gravner (pre-anfore) e sembrava di masticare legno, e io porto rancore.

Inviato
18 minuti fa, gianventu ha scritto:

che spinge per un ordine basato sulle regole e sulla sostituzione del diritto internazionale calpestato dagli Stati Uniti e dai suoi satelliti".

Lavrov mi sta deludendo, parla di diritto internazionale mentre la sua nazione sta radendo al suolo uno stato sovrano...

Inviato
22 minuti fa, Panurge ha scritto:

Una volta ho stappato un Gravner (pre-anfore) e sembrava di masticare legno, e io porto rancore.

Hahaha 😁 Josko grande uomo marketing. È riuscito a fregarne tanti con i suoi racconti 

Inviato
24 minuti fa, Bazza ha scritto:

Lavrov mi sta deludendo, parla di diritto internazionale mentre la sua nazione sta radendo al suolo uno stato sovrano...

per il dittatore putiniano e i suoi tirapiedi il diritto internazionale si usa a fasi alterne... quando fa comodo ovviamente.

Per gli aerei dalla Polonia all'Ucraina vale ,

Per l'invasione e i bombordamenti sui civili non vale.

Sempre uguali , la propaganda russa e' davvero banale nelle sue dichiarazioni a hollywood li hanno sopravalutati!!

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Poi se arriva una atomichetta sul Friuli cosa facciamo?

abbiamo detto di venderla ai russi per 5 anni di gas.

Sbrighiamoci , chiamiamo l'oligarca tirapiedi del dittatore putinesco .. es quello che ha speso 600 milioni per una barchetta ormeggiata in Italy non si impressionera' a cacciare soldi per il Friuli.

Inviato

@criMan Più o meno è quello che hanno detto i cinesi ieri, comunque.

Inviato
2 minuti fa, criMan ha scritto:

abbiamo detto di venderla ai russi per 5 anni di gas.

Torno a chiedere di inserire anche Pisa nel pacchetto, anche per un solo giorno in più di gas.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...