Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina


newton

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

l'utilita' dell' uscita di scena del comico sin da subito

si ma è solo una marionetta, non vedi che è imbeccato.

togli lui e metti un' altro, ma dipende da chi lo mette quell' altro.

è come putin, morto lui se ne fa un altro ma il sistema russia

quello resta, chi credi che mettano.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/380/#findComment-396893
Condividi su altri siti

appecundria
16 minuti fa, Jack ha scritto:

la presa in carico in prima persona da parte  della UE / Nato della negoziazione

Non mi è chiaro se intendi presa in carico come parte in causa o come mediatore. Ti anticipo che nessuna delle due opzioni è praticabile.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/380/#findComment-396895
Condividi su altri siti

GianGastone II
10 minuti fa, audio2 ha scritto:

si ma è solo una marionetta, non vedi che è imbeccato.

Possibilissimo, per la serie la sporchissima guerra. Lo vedremo quando messo alle strettissime si dileguera' assieme le sue decennali responsabilita'.

Poi si, la Russia e' questa e non la cambi.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/380/#findComment-396902
Condividi su altri siti

Che ha o avrebbe fatto di male Zelensky, non riesco a capirlo, se ne dovrebbe andare per cosa? per lasciare il posto ad un fantoccio filo Russo. Poi e' o sarebbe imbeccato da chi? Dagli americani?

Sinceramente a me pare che gli Ucraini siano con lui e lui con loro. Deve calarsi le braghe? I politici prontissimi a calarsele li abbiamo noi qui... da sempre... se volete possiamo esportarli, sarei d'accordissimo, ma nessuno se li piglia per nostra sfortuna. Sapevatelo. 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/380/#findComment-396943
Condividi su altri siti

1 ora fa, GianGastone II ha scritto:

sostenere sin dall' inizio l'utilita' dell' uscita di scena del comico sin da subito, non a

Tradotto la resa immediata. 

Quella che auspicava il dittatore russo all'inizio. 

Mi chiedevo oggi... Ammettiamo avesse preso come da programma l'Ucraina in 48 ore,  secondo voi con tutto lo schieramento di forze si sarebbe fermato? 

Io a questo punto penso proprio di no.  Si sarebbe preso Moldavia e tirato su verso i paesi più a nord non nato.. 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/380/#findComment-396957
Condividi su altri siti

@keres Il problema non è  Zelensky in se, il problema è che ci vuole qualcuno animato da un sano realismo che sia motivato a chiudere definitivamente la contesa con la Russia,  ogni giorno che passa sono nuove distruzioni e tanti morti innocenti ai quali, probabilmente interesserebbe di più vivere che morire per la patria (cosa ormai passata di moda)…Zelensky non sarebbe credibile come interlocutore…

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/380/#findComment-396963
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...