Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina


newton

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, senek65 ha scritto:

la Nato è obbligata ad intervenire

Mah lo sai che non ne sono cosi’ convinto?

o meglio non penso che “intervento” significhi necessariamente “arrivano i nostri”.

Ci sono le opinioni pubiche, i tentennamenti fisiologici delle democrazie, benessere diffuso, interessi divergenti, mollezze, achilli lauri ecc.

Sarebbe un intervento di sostegno esterno, ma non mandano certo ragazzi della pensilavania o della gb a morire per riga.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/62/#findComment-381690
Condividi su altri siti

briandinazareth
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

In questa partita sullo sfondo ci sono gli Avangard, che nessun sistema antimissilistico puo’ intercettare.

 

Diamo per scontate cose che non lo sono, essendoci segreti militari che non finiscono sui giornali, dove invece arriva la propaganda.

 

Ma non serve il missilone per nuclearizzare il mondo, nessuno è neppure in grado di intercettare tutti gli aerei con normali bombe atomiche o i sottomarini che possono lanciare a 3 miglia dalla costa... 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/62/#findComment-381691
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Mah lo sai che non ne sono cosi’ convinto?

o meglio non penso che “intervento” significhi necessariamente “arrivano i nostri”.

Ci sono le opinioni pubiche, i tentennamenti fisiologici delle democrazie, benessere diffuso, mollezze, achilli lauri ecc.

Sarebbe un intervento di sostegno esterno, ma non mandano certo ragazzi della pensilavania o della gb a morire per riga.

Ma a quel punto sarebbe il dissolvimento di fatto dell'alleanza

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/62/#findComment-381694
Condividi su altri siti

briandinazareth
2 minuti fa, keres ha scritto:

L' unica e' augurarsi che la scoppola per Putin venga dall'interno, giusto per allontanare bruttissimi pensieri.

 

Speriamo che però avvenga in modo rapido, perché uno come lui prima di perdere il potere potrebbe fare veramente qualunque cosa

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/62/#findComment-381696
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Panurge ha scritto:

Sottovalutare la capacità degli americani di sacrificarsi per dovere è un errore ricorrente (fatto nel 1917 e poi nel 1944 dai tedeschi).

Si ma poi ci sono stati Vietnam, Afganistan, l’opinione pubblica americana e’ cambiata.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/62/#findComment-381702
Condividi su altri siti

briandinazareth
Adesso, mozarteum ha scritto:

Si ma poi ci sono stati Vietnam, Afganistan, l’opinione pubblica americana e’ cambiata

 

Sottovaluti la serietà degli americani, nessun presidente potrebbe giustificare il non intervento per un paese nato

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/62/#findComment-381704
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...