Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Nooo! La Cia ha pagato la Juventus Ooh. Ho capito finalmente. Ecco, per esempio, cosa hanno fatto la Juventus e il mondo del calcio per impedire questo massacro? 😎 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Nooo! La Cia ha pagato la Juventus Ooh. Ho capito finalmente. Ecco, per esempio, cosa hanno fatto la Juventus e il mondo del calcio per impedire questo massacro? 😎
wow Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: 2 ore fa, appecundria ha scritto: Però bisogna anche venire incontro all'animo umano che di fronte alla tragedia si chiede: si poteva scansare? Chiamiamola illusione, ingenuità, fissazione... però è un sentimento umano. Accettiamolo. Accetto tutto. Inarco leggermente il sopracciglio, ammesso di esserne capace e per punizione mi becco del guerrafondaio da qualche semplificatore di complessità che sa tutto. 😄
appecundria Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 25 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: avevano invaso la Campania. L'Italia intera in festa.
audio2 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 12 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Nella foto vedo persone che votano la parte interessante è dietro allo speaker, da ambo i lati della bandiera
wow Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Zelensky era un comico finanziato politicamente da un'oligarca che ha fondato 2 battaglioni nazisti e che ha messo nel proprio governo i collaboratori del proprio programma televisivo,abbiamo avuto in Italia esperienze simili, lui probabilmente è la giusta pedina in questa situazione, il 27 marzo disse d'esser pronto a trattare su Donbass e neutralità, e il giorno dopo cambiò idea e chiese più armi. Ecco invece le tue convinzioni.
Panurge Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Il fascio littorio, simbolo imperiale romano, è usato ovunque, con il berretto frigio è simbolo della rivoluzione francese, non ha subito la stessa damnatio memoriae della svastica perché noi pure come cattivi eravamo patetici. 1
appecundria Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Guarda, sono talmente ingenuo e disinformato che pensavo potesse essere, se le pagano poi, Le pagano con i prestiti che gli facciamo. Gli prestiamo 100 e loro comprano 100 di nostre armi. In pratica serve per evitare di essere considerati belligeranti, come potrebbe essere se le regalassimo. Poi 'sti prestiti, vai a sapere che fine faranno, ma intanto il problema è risolto.
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @appecundria Fammi il piacere, io sono troppo barocco. Spieghi tu ad @ascoltoebastacosa volevo dire con quello strano discorso di Friuli, Sicilia, Campania e forumer svedesi? Anche perché lo svedese non lo parlo. Appena ricarico ti accredito due coppettine di ringraziamento.
wow Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 ora fa, tarantolazzi ha scritto: Ma esattamente questo e' lo scopo di tutta quella serie di anti-italiani (linea Prodi-D'Alema, ora il signor Goldman Sachs) Evviva: anche oggi è arrivata.
appecundria Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Anche perché lo svedese non lo parlo. Io parlo la svedese, può andare?
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @appecundria Beh, la svedese allora spiegala a me e lascia stare @ascoltoebasta , che già rischio di trovarmelo sul cingolato di @Jack a mostrarmi come si trova il pistolotto.
marce61 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Victoria Nuland ha lasciato il Dipartimento di Stato nel gennaio 2017. Adesso possiamo passare oltre?
newton Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 30 minuti fa, wow ha scritto: 2 ore fa, tarantolazzi ha scritto: linea Prodi-D'Alema, ora il signor Goldman Sachs) Evviva: anche oggi è arrivata. manca Soros. Ma gli anti antiitaliani saranno quelli che pigliavano i soldi dai russi? (che da parte loro sono arrabbiati perché con tutti i soldi spesi nessuno ha il coraggio di alzare un ditino..)
Jack Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: tanto che nemmeno mi risponde più Forse mi sbaglio ma se dici a me è solo un caso che non ti rispondo, non mi spiace farlo. Partecipo poco tra l’altro. Certo che se devo rispondere ad uno che dice che vendo i carrarmati mi sdraio per terra dal ridere 😛
lampo65 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 4 ore fa, newton ha scritto: . Io vedo russe che vogliono vivere in europa e poco il contrario. Netflix, ikea, bmw Ogni tanto la cito, ho avuto una cognata russa poi divorziata. Iperattiva pur di soddisfare questa bulimia, nemmeno un compagno si è rifatta, solo due amiche connazionali per gli assalti alla Rinascente
criMan Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: L'Italia intera in festa. ma se stiamo trattando anticipatamente per mollare il FVG in caso di invasione del duce russo. La Campania non si tocca!!
Panurge Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 minuti fa, criMan ha scritto: La Campania non si tocca!! Questo lascialo dire a noi ne'.
criMan Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 a titolo informativo , le malelingue avevano ragione , il duce russo non era presente alla messa pasquale di mezzanotte. E' solo un video montaggio di propaganda russa da passare in pasto al popolino. Numerosi i dettagli che lo confermano. La stessa foto mostra un Duce piu' magro del solito. Probabilmente video girati in passato da usare all'occorrenza.
Messaggi raccomandati