Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Nooo! La Cia ha pagato la Juventus

Ooh. Ho capito finalmente. Ecco, per esempio, cosa hanno fatto la Juventus e il mondo del calcio per impedire questo massacro? 😎

3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Nooo! La Cia ha pagato la Juventus

Ooh. Ho capito finalmente. Ecco, per esempio, cosa hanno fatto la Juventus e il mondo del calcio per impedire questo massacro? 😎

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

2 ore fa, appecundria ha scritto:

Però bisogna anche venire incontro all'animo umano che di fronte alla tragedia si chiede: si poteva scansare?

Chiamiamola illusione, ingenuità, fissazione... però è un sentimento umano. Accettiamolo.

Accetto tutto.

Inarco leggermente il sopracciglio, ammesso di esserne capace  e per punizione mi becco del guerrafondaio da qualche semplificatore di complessità che sa tutto. 😄

Inviato
25 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

avevano invaso la Campania. 

L'Italia intera in festa. 

Inviato
12 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Nella foto vedo persone che votano

la parte interessante è dietro allo speaker, da ambo i lati della bandiera

Inviato
2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Zelensky era un comico finanziato politicamente da un'oligarca che ha fondato 2 battaglioni nazisti  e che ha messo nel proprio governo i collaboratori del proprio programma televisivo,abbiamo avuto in Italia esperienze simili, lui probabilmente è la giusta pedina in questa situazione, il 27 marzo disse d'esser pronto a trattare su Donbass e neutralità, e il giorno dopo cambiò idea e chiese più armi.

Ecco invece le tue convinzioni. 

Inviato

Il fascio littorio, simbolo imperiale romano,  è usato ovunque, con il berretto frigio è simbolo della rivoluzione francese, non ha subito la stessa damnatio memoriae della svastica perché noi pure come cattivi eravamo patetici.

• Thanks 1
Inviato
15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Guarda, sono talmente ingenuo e disinformato che pensavo potesse essere, se le pagano poi,

Le pagano con i prestiti che gli facciamo. Gli prestiamo 100 e loro comprano 100 di nostre armi. 

In pratica serve per evitare di essere considerati belligeranti, come potrebbe essere se le regalassimo.

Poi 'sti prestiti, vai a sapere che fine faranno, ma intanto il problema è risolto. 

Gaetanoalberto
Inviato

@appecundria Fammi il piacere, io sono troppo barocco. Spieghi tu ad @ascoltoebastacosa volevo dire con quello strano discorso di Friuli, Sicilia, Campania e forumer svedesi?

Anche perché lo svedese non lo parlo. 

Appena ricarico ti accredito due coppettine di ringraziamento. 

Inviato
1 ora fa, tarantolazzi ha scritto:

Ma esattamente questo e' lo scopo di tutta quella serie di anti-italiani (linea Prodi-D'Alema, ora il signor Goldman Sachs) 

Evviva: anche oggi è arrivata. 

Inviato
7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Anche perché lo svedese non lo parlo.

Io parlo la svedese, può andare?

Gaetanoalberto
Inviato

@appecundria Beh, la svedese allora spiegala a me e lascia stare @ascoltoebasta , che già rischio di trovarmelo sul cingolato di @Jack a mostrarmi come si trova il pistolotto. 

Inviato

Victoria Nuland ha lasciato il Dipartimento di Stato nel gennaio 2017. Adesso possiamo passare oltre?

Inviato
30 minuti fa, wow ha scritto:
2 ore fa, tarantolazzi ha scritto:

linea Prodi-D'Alema, ora il signor Goldman Sachs) 

Evviva: anche oggi è arrivata.

manca Soros.

Ma gli anti antiitaliani saranno quelli che pigliavano i soldi dai russi? (che da parte loro sono arrabbiati perché con tutti i soldi spesi nessuno ha il coraggio di alzare un ditino..)

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

tanto che nemmeno mi risponde più

Forse mi sbaglio ma se dici a me è solo un caso che non ti rispondo, non mi spiace farlo. Partecipo poco tra l’altro. 
Certo che se devo rispondere ad uno che dice che vendo i carrarmati mi sdraio per terra dal ridere 😛 

Inviato
4 ore fa, newton ha scritto:

. Io vedo russe che vogliono vivere in europa e poco il contrario. Netflix, ikea, bmw

Ogni tanto la cito, ho avuto una cognata russa poi divorziata. Iperattiva pur di soddisfare questa bulimia, nemmeno un compagno si è rifatta, solo due amiche connazionali per gli assalti alla Rinascente

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

L'Italia intera in festa.

ma se stiamo trattando anticipatamente per mollare il FVG in caso di invasione del duce russo.

La Campania non si tocca!!

Inviato
2 minuti fa, criMan ha scritto:

La Campania non si tocca!!

Questo lascialo dire a noi ne'.

Inviato

a titolo informativo , le malelingue avevano ragione , il duce russo non era presente alla messa pasquale di mezzanotte.

E' solo un video montaggio di propaganda russa da passare in pasto al popolino. Numerosi i dettagli che lo confermano.

La stessa foto mostra un Duce piu' magro del solito. Probabilmente video girati in passato da usare all'occorrenza.

Immagine 2022-04-24 155905.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...