wow Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: difendere anche la Nuland Mi spieghi cosa c'entra il fuck eu priferito durante una conversazione privata intercettata con l'ambasciatore usa? La propaganda russa funziona e anche questa concezione molto grillista, noncielodicono (se non ci fossero intercettazioni e leaks vari) e ingenuotta della politica.
LUIGI64 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @criMan alla fin fin fine cambia poco... Egli incarna perfettamente l'archetipo della falsità Più pupazzo, di un reale pupazzo Un mistificatore tremendamente esemplare
qzndq3 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: tra gli attori di questa guerra,per me,non c'è nessuna parte buona Gli aderenti alla NATO non saranno delle verginelle, ma chi ha invaso ed iniziato questa guerra é chiaro: la russia di pootin, senza considerare i crimini di guerra commessi sui civili ucraini, l'uso di bombe a grappolo e forse, ma non certo, di mine antiuomo. Prendo ovviamente le parti del popolo ucraino che non ha nessuna colpa.
wow Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Chissà se il Fatto Quotidiano un giorno parlerà delle trastole tra 5S, russi e cinesi ai tempi del governo con la lega.
newton Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Prendo ovviamente le parti del popolo ucraino che non ha nessuna colpa. Ha varie colpe: di non essersi fatto liberare dai russi, di essere geograficamente prossimo alla russia, di aver votato un comico (chi può dirsi totalmente innocente?), di invocare aiuto esterno a costo della terza guerra mondiale mentre lo stanno massacrando ma in una guerra locale. Non fidarsi dei russi poi è malafede, una provocazione praticamente. 2
wow Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 37 minuti fa, criMan ha scritto: Campania non si tocca!! Se vogliono invaderla gli Usa, quasi quasi... Può darsi che il Napoli vinca lo scudetto della Major League. 1
wow Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 30 minuti fa, criMan ha scritto: solo un video montaggio di propaganda russa da passare in pasto al popolino. Numerosi i dettagli che lo confermano. I miei, che non ne sapevano niente, poco fa commentavano la cosa e sospettavano si potesse trattare di un sosia. Ci vuole faccia di cūlus a mettere il sosia o il fotomontaggio di Putin commosso.
Coltr@ne Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 23 minuti fa, qzndq3 ha scritto: iniziato questa guerra é chiaro: la russia di pootin Solo Putin, il resto son marionette
qzndq3 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 12 minuti fa, newton ha scritto: Ha varie colpe: di non essersi fatto liberare dai russi, di essere geograficamente prossimo alla russia, di aver votato un comico (chi può dirsi totalmente innocente?), di invocare aiuto esterno a costo della terza guerra mondiale mentre lo stanno massacrando ma in una guerra locale. Non fidarsi dei russi poi è malafede, una provocazione praticamente. Bella barzelletta! Mi ha fatto ridere di gusto. Grazie 😉
qzndq3 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 10 minuti fa, wow ha scritto: Se vogliono invaderla gli Usa, quasi quasi... Pensa quanta elettronica esentasse a buon prezzo... sarebbe la volta buona che mi accatto una coppia di klipschorn
Cano Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: 6 ore fa, Cano ha scritto: Come se ci fossimo svegliati improvvisamente nel 2022 dopo secoli di letargo Ovviamente non è così. E allora come possiamo parlare della situazione ucraina senza prendere in considerazione la situazione geopolitica globale?
qzndq3 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 40 minuti fa, Cano ha scritto: E allora come possiamo parlare della situazione ucraina senza prendere in considerazione la situazione geopolitica globale? Ancora??? E non dovremmo forse guardare cosa sta combinando il regime russo? Lo ripeto in modo molto chiaro e diretto: l'invasione dell'Ucraina a partire dal 2014 da parte della russia e la successiva invasione dell'Ucraina a partire dal 24 Ferraio 2022, in sostanza la corrente guerra voluta da pootin ai danni dell'Ucraina, non ha giustificazioni ed ha un solo responsabile: il regime russo di pootin.
audio2 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 e finalmente lo abbiamo detto che il solo responsabile della guerra è il regime russo di putin. cosa ci voleva.
ascoltoebasta Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Prendo ovviamente le parti del popolo ucraino che non ha nessuna colpa Anch'io prendo le loro parti. Per il resto,come in tutte le altre guerre. La pensiamo diversamente e lo esponiamo,con la differenza che se si è appena appena fuori dal coro,per alcuni "democratici" si è filoputiniani.
ascoltoebasta Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 ore fa, wow ha scritto: Ecco invece le tue convinzioni. Ho scritto probabilmente è solo una pedina,ma ho capito che preferisci attribuire ad altri convinzioni,forse perchè tu hai solo convinzioni. Per il resto è solo la narrazione di com'è arrivato al potere il comico.
Panurge Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Hitler, che era Hitler, almeno un finto attacco di soldati polacchi ad un posto di frontiera lo aveva congegnato per trovare il casus belli, i russi si sono limitati al " m'hai provocato e io ti distruggo".
LUIGI64 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 No no ...non dimentichiamo il suo cavallo da battaglia: la denazificazione!!?
Messaggi raccomandati