Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

@Velvet Adrian Fartade ha detto che è una Fake News. 

mi fiderei di lui visto che è divulgatore scientifico 

Inviato
2 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Un accidente a quando ce li siamo presi in casa.

l' ucraina specie quella dell' ovest non è mica tanto meglio, quattro piangina pezzalculati mezzi fascistoidi

e cacacazzi

• Melius 1
GianGastone II
Inviato

@Velvet Mah, mi sembra piu' una escalation di minacce. Mica e' scoppiata la pace e mica si accontentano di brindare. Non penso siano pazzi, semplicemente l' asse russo/cinese ci terra' stretti per le palle per xx anni. Ha voglia prima che abbiamo finito di leccarci le ferite. Lo sanno e ci sguazzano. Continuo a non ritenere Putin e il cinese due psicopatici, semplicemente rappresentano la loro storia e sedimentato modo di essere. Con in piu' il senso di rivalsa.

Inviato
Adesso, Dima83 ha scritto:

Adrian Fartade ha detto che è una Fake News. 

Me lo auguro. Altrimenti siamo nell'ambito di un film catastrofista con il cattivo che fa esplodere il mondo.

• Haha 1
Inviato
Adesso, GianGastone II ha scritto:

Continuo a non ritenere Putin e il cinese due psicopatici

Calma.

Io ho definito Putin un criminale, non uno psicopatico. Uno che  fa avvelenare oppositori politici ed avversari economici, che fa uccidere giornalisti e che scatena invasioni a destra e a manca è un criminale, punto.

Psicopatico casomai è chi sulla sua onda si lanciasse in iniziative tipo quella citata (che speriamo sia farlocca)

Inviato

@GianGastone II trovo i tuoi ultimi interventi molto interessanti e centrati. I miei (non richiesti ed insignificanti) complimenti. Mi trovo in gran parte d'accordo. 👍

• Thanks 1
GianGastone II
Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:
4 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Un accidente a quando ce li siamo presi in casa.

l' ucraina specie quella dell' ovest non è mica tanto meglio, quattro piangina pezzalculati mezzi fascistoidi

e cacacazzi

Conosciute due badanti di mezza eta'. Una ex forestale (di quelle con l'ascia in mano), ti assicuro faceva paura. L' altra a servizio presso un milionario russo/americano/ebreo (non gli manca nulla). Questa si lamentava dell' inefficenza dei portatori di handicap in caso di guerra.

Disumane.

GianGastone II
Inviato

@Velvet Per carita' Velvet, non sono stato chiaro nel dire che ragionavo in senso generico e non personale.

Inviato
3 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Conosciute due badanti di mezza eta'. Una ex forestale (di quelle con l'ascia in mano), ti assicuro faceva paura. L' altra a servizio presso un milionario russo/americano/ebreo (non gli manca nulla). Questa si lamentava dell' inefficenza dei portatori di handicap in caso di guerra.

Disumane.

Mia nonna buonanima ha avuto diverse badanti ucraine sul finire del suo transito terrestre.

Un paio fisicamente facevano paura davvero.

Nel complesso devo dire buone persone chi più chi meno, anche perchè tenere testa a mia nonna era impresa per Putin.

Inviato

Putin ha definito le autorità ucraine " una banda di drogati e neo-nazisti".

Non può non esserci un fondo di verità. Non si esporrebbe in questo modo se non ci fosse qualcosa di vero

Inviato

Io ho avuto a che fare con donne delle

pulizie ucraine. ho amici ucraini e moldavi. 
testardi , animo guerriero ma nello stesso persone buone e altruiste come pochi..

Inviato

mah, l' ucraina ha di sicuro una marea di problemi economici e ci ha marciato parecchio sopra,

nell' ovest tendono ad essere di destra, hanno fatto casini con quelli dell' est, non hanno rispettato

i patti di minsk, ma credo nemmeno gli altri, hanno tagliato l' acqua alla crimea sperando cosa non si sa bene. risultato = un macello.

GianGastone II
Inviato

A noi rispetto arabi, africani, asiatici, russi cinesi ecc ecc ci ha fregato l' illuminismo il 1789 e il processo di secolarizzazione.

Provate ad affermare il contrario.

extermination
Inviato
2 minuti fa, ClasseA ha scritto:

Non può non esserci un fondo di verità. Non si esporrebbe in questo modo se non ci fosse qualcosa di vero

Perdonami. Ma tu pensi davvero che Putin possa meritare anche solo un poco di credibilità? 

Inviato

mi viene da ridere tanto per non piangere per la prossima riunione dell' onu

Inviato
8 minuti fa, ClasseA ha scritto:

Putin ha definito le autorità ucraine " una banda di drogati e nazisti".

forse vivi in un mondo parallelo.......la ''considerazione''  più gentile che putin sta raccogliendo fuori dalla russia in questi momenti è vlad the mad ... quale credibilità avrebbe mai da difendere?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio