nixie Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @maurodg65 Mi dispiace,ho solo riportato un dato,per il resto quardali tu che ben capisci(ho dei limiti),al limite guardo il TG1 delle 20(un poco capsioso)ma tantè,poi vado a godermi un poco di musica sul divano con annessa penichella,lasciando a quelli come te il compito del sapere
criMan Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 45 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: dell'incidente del Tonchino, intesa come volontà che qualcosa avvenga. su questo sono d'accordo con te.
maurodg65 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 6 minuti fa, Cano ha scritto: No guarda A putin non serve, non deve rendere conto all'opinione pubblica e la transnistria l'hanno già occupata da un pezzo e senza sparare colpo visto che sono tutti russi Per la Moldavia mica per la Transnistria, sposta truppe in massa per proteggere la regione ed intanto… Il casus belli serve per l’opinione pubblica mondiale mica per quella interna, in sostanza serve affinché tu possa scrivere quello che stai scrivendo tanto per essere chiari.
gianventu Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: E' già russa ci sono solo loro. Ma anche no: Moldavi: 40%; Ucraini: 28%; Russi: 24%; Altri: 8%.
qzndq3 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 34 minuti fa, Cano ha scritto: In realtà è l'Ucraina che bombarda in transnistria Puoi fornire delle fonti che non siano esclusivamente filorusse? Grazie
criMan Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 28 minuti fa, bost ha scritto: riguardo alla foto che hai postato sul puttin a messa , da cosa si capisce che è un fake?thanks, chi ha fatto questa analisi ha messo in primo piano , l'aspetto estetico del duce diverso da quello di oggi (piu' gonfio se ci fai caso anche il collo) e un oggetto alle spalle del duce che appare nel primo piano in TV ma e' assente nell'inquadratura da lontano del locale della chiesa dove il duce avrebbe dovuto essere. Mi sembra che nella foto che ho postato e' anche cerchiato in rosso. 2
maurodg65 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 6 minuti fa, Cano ha scritto: Perché è in pratica Russia, così come hanno colpito bryansk Non è una regione riconosciuta ufficialmente come Russia e non avrebbero alcun vantaggio a farlo, anche in considerazione del fatto che oggi l’Ucraina si regge sugli armamenti ed aiuti occidentali, non può permettersi passi falsi, tantomeno quello di rischiare di allargare il conflitto, poi dai Cano, due colpi con un lanciagranate portatile, che attacco sarebbe? Non facciamoci ridere dietro.
Coltr@ne Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: tantomeno quello di rischiare di allargare il conflitto, Qualcuno spera da un po che si allarghi il conflitto
criMan Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 7 minuti fa, 31canzoni ha scritto: E' già russa ci sono solo loro. Ci sono 1500 soldati russi in Transnistria con armamenti da polizia/ordine pubblico cerco di essere piu' esplicito. Serve andare in quel paese per occuparlo , visto che e' gia' russofilo. Come si diceva per il donbass. E' una trama di un estrema semplicita' che gia' abbiamo visto per il donbass solo che i tempi sono piu' veloci. Ovviamente in questi giorni , se ci dovesse essere un evoluzione negativa di questo "conflitto " in Transinstria lo sapremo. Se vedremo l'esercito Ucraino invadere la Transinistria , oppure vedremo i carriarmati Russi occupare la Transnistria per liberare i filo russi. Puo' darsi pure che non ci sia un evoluzione in quella zona precisa. Aspettiamo e lo vediamo inutile adesso arrovvellarsi.
ascoltoebasta Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 10 minuti fa, qzndq3 ha scritto: I tuoi dubbi non giustificano il sarcasmo gratuito Non è sarcasmo,sono realmente convinto che ci siano molte persone,non solo qui,convinte d'esser parte e di dar sostegno alla squadra dei giusti, e questo da inevitabilmente conforto anche in situazioni tragiche.
criMan Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Qualcuno spera da un po che si allarghi il conflitto ---
31canzoni Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 minuto fa, criMan ha scritto: oppure vedremo i carriarmati Russi occupare la Transnistria per liberare i filo russi. Di grazia di dove passerebbero i carri armati russi per occupare la Transnistria? Per farlo devono prima occupare Odessa e poi andare in Transnistria.
maurodg65 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 6 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Qualcuno Qualcuno chi? 2 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Per farlo devono prima occupare Odessa e poi andare in Transnistria. Che è quello che stanno cercando di fare, ti risulta che siano arrivate le prime bombe di Odessa? P.S. https://www.lastampa.it/esteri/2022/04/04/news/guerra_russiaucraina_odessa_sotto_le_bombe_ora_vogliono_anche_noi_-2916420/
criMan Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: Di grazia di dove passerebbero i carri armati russi per occupare la Transnistria? Per farlo devono prima occupare Odessa e poi andare in Transnistria. ho detto nei prossimi giorni. Vediamo cosa accade. Intanto magari preparano il terreno per andarci. Appunto ho detto , inutile arrovellarsi adesso.
ascoltoebasta Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 5 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Qualcuno spera da un po che si allarghi il conflitto E' dai primi anni 2000 che dispongono micce a Est dell'Europa,mi riesce difficile pensare che vogliano che il conflitto termini a breve, ma sperare costa così poco.
appecundria Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 15 ore fa, luckyjopc ha scritto: Ho l’impressione che Putin attaccherà paesi nato. A quel punto secondo me A quel punto, secondo me, addio server di Melius.
maurodg65 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @criMan poi un lanciagranate portatile con un paio di granate in una zona a ridosso di un paese in guerra, che attacco sarebbe?
31canzoni Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Adesso, criMan ha scritto: ho detto nei prossimi giorni. Vediamo cosa accade. Intanto magari preparano il terreno per andarci. Appunto ho detto , inutile arrovellarsi adesso. Ascolta hai visto dov'è sulla cartina? non ci possono arrivare se non sfondando a Sud e chiudendo l'accesso al mare all'Ucraina, dato che la Moldavia non ha accesso al mare e la transnistria a sud confina con la moldavia e a est con l'Ucraina.
Messaggi raccomandati