pino Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @iBan69 A parte le belle parole e gli sguardi indignati,sta succedendo quello che hai scritto.
pino Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @wow L'occupazione durerà a lungo,e nessuno stato interverrà.
iBan69 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @pino certo, è proprio per questo che dobbiamo almeno aiutare l’Ucraina militarmente ed economicamente, indipendentemente dall’esistenza di un trattato, ma solo, perché è giusto farlo.
wow Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @pino caro Pino, 611 pagine di discussione vertono sul presunto rifiuto degli occidentali di fare la pace che viceversa putin sarebbe, con la stilo carica, pronto a firmare. Ho seguito l'incontro tra Gutierrez e Putin, non mi pare di aver colto questa volontà, anzi... Poi, possiamo sempre inventarla come dice il prete adesso in tv.
pino Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @iBan69 Ma io e te non possiamo farlo,e il nostro paese farà poco o nulla. Sono passati oltre due mesi,tra altri due mesi la situazione sarà la medesima. È la cruda realtà.
iBan69 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @wow ma infatti ... Putin non ha mai avuto ne ha l’intenzione di fare la pace, almeno fino a quando non avrà raggiunto i suoi obbiettivi. Pertanto, cosa facciamo? Lo lasciamo fare? Col caxxo!
criMan Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Molliamola subito sta' transinistria. È 'Na striscettina. Risparmiamo pure spazio sul server con decine di pagine per decidere se lo stato si è auto-invaso oppure no.
Gaetanoalberto Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Intanto vorrei sottolineare la serie di post in cui stiamo parlando di chiulis, kulis, qulu, vasellina etc. Non vorrei che Vlady ne venisse a conoscenza: sapete come la pensa al riguardo! Giá Melius ha subito un primo strano incidente, ma non c'erano ancora i miei post! Adesso mi pare più importante proteggerci.
wow Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Adesso, pino ha scritto: Concordo Bruno Chiamami pure Antonio 😉 1
wow Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ... vasellina... sapete come la pensa al riguardo! Potrebbe chiedere una fornitura 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Epperchè, Bruno ci piace Essere scambiato per Bruno è un complimento...
pino Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 A me sembra che Putin stia prendendo tempo,l'occupazione durerà a lungo,e in alcune aree geografiche sarà definitiva. I paesi Nato si limiteranno a vendere armi sottobanco.
iBan69 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @pino il fatto di non poter far molto, non vuol dire che non si debba fare nulla, e soprattutto che non si debba esprimere il proprio sdegno o appoggio.
Gaetanoalberto Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @wow Non interviene da un po'....cosa potremmo dire di interessante per riportarlo nell'agone? Ho trovato! Bruno, tu cosa faresti?
pino Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @wow Scusami Antonio. P.S. Dalla Bianca ( Rai 3 ) è appena apparso Winny Poo. 1
Gaetanoalberto Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: Potrebbe chiedere una fornitura Tu portagli la vasellina che io organizzo un trasporto di obelischi... 🤪
wow Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: interviene da un po'....cosa potremmo dire di interessante per riportarlo nell'agone? Ho trovato! Basta che dica che c'è un aggredito e un aggressore 😄
Messaggi raccomandati