Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, pino ha scritto:

Dalla Bianca ( Rai 3 ) è appena apparso Winny Poo.

Se ci riesci, ogni tanto dai un'occhiata a di Martedi su la7, puntata molto frizzante. 

9 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

portagli la vasellina

Gliela mando con un javelin

Gaetanoalberto
Inviato

@wow 😁Arrivo per accendere la miccia

Inviato
1 ora fa, Cano ha scritto:

Si sono accordati tutti i capoccia di questo mondo e per il momento non stanno cavando un ragno dal buco 

Mah, io temo che tutti, ma proprio tutti, incluso pootin, stiano navigando a vista in mezzo alla nebbia. Il risultato comunque è lo stesso e la gente muore.

Inviato
59 minuti fa, iBan69 ha scritto:

ma, bisogna mettersi nei panni dell’Ucraina, per capire l’Ucraina, altrimenti è solo ipocrisia. 

Concordo! (ho finito i Melius)

Inviato

@qzndq3

6 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Concordo

Che è uno spin off del famoso non si può fare il ghei con il cofano degli altri

Gaetanoalberto
Inviato

Purtroppo, dopo la vostra sollecitazione, sto guardando la Berlinguer ed i suoi ospiti! 

Siete meglio voi... ed ho detto tutto! 

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato

Minxia, io entro in guerra con Orsini! Addio. 

Inviato
17 minuti fa, wow ha scritto:

non si può fare il ghei con il cofano degli altri

😂

Inviato
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Minxia, io entro in guerra con Orsini! Addio. 

E se lo mandassimo a fare il conzulente al cremino

Secondo me ci danno metano gratis fino al 2199 per tenercelo

Gaetanoalberto
Inviato

@qzndq3 Io,. mentre lo ascolto, ho l'intestino che ha già prodotto metano sufficiente per il riscaldamento dell'anno prossimo. Ho paura del metodo di immagazzinamento. 

Inviato

Il filmato della TV Russa è di una faziosità preccupante.

Inviato

Orsetto afferma che i nostri giornali fanno propaganda come quelli Russi

No comment

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

Eccolo ... come volevasi dimostrare. Non ce la fate proprio, vero? 

A far che? A ricordare quante volte hanno creato le condizioni per far scoppiare guerre?  

Ivo Perelman
Inviato
34 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

A ricordare quante volte hanno creato le condizioni per far scoppiare guerre?  

Continueranno. Mandare un burattino anche per fare una guerra per procura e scoprire se l'avversario sa fare quello che dice, è una possibilità che si ripeterà. Fino adesso la Russia ha replicato quanto fatto in Siria, mentre i media scrivono di guerra lampo fallita. Forse volevano vederci meglio. Il prossimo passo sarà vedere se si riesce a conquitare qualcosa in terra russa per capire se sono in grado di riprenderselo. Fanno la guerra come nell'ottocento, scrive Il Giornale. È anche vero che la campagna di Russia del 1812 è stato un successo e strategia che vince non si cambia. Aspettiamo il generale inverno, poi ascoltiamoci le battute sui congelatori.

Inviato

Certo che I depositi di munizioni e carburanti russi sono delicati, ne sta bruciando un'altro. 

Inviato
18 minuti fa, Panurge ha scritto:

Certo che I depositi di munizioni e carburanti russi sono delicati, ne sta bruciando un'altro. 

Global "warning"

Gaetanoalberto
Inviato

Mah, dopo aver sentito neanche mezz'ora di trasmissione della Berlinguer, questa guerra non finirà... E, credetemi, non per volontà Nato o USA. Sentiti i discorsi agghiaccianti dell'ospite russa e di Orsini, non credo siano possibili accordi con chi volutamente travisa la realtà. 

Gli accordi si possono fare solo quando ci si immedesima in parte nei bisogni dell'altro. 

Senza empatia c'è solo morte. 

Purtroppo, e lo dico pensando a mio figlio che è proprio nell'etá peggiore, e quindi anche io con paura, orrore e preoccupazione sinceri, sono sempre più convinto che, esattamente come con i serbi, questi debbano essere fermati da tutti. 

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Roberto M
      Roberto M ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      best_music
      best_music ha ottenuto un badge