Akla Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @criMan ho visto the day after e le testimonianze dei sopravissuti di nagasaky perche non lo trasmettono alla cmera prima di votare cazzate gerrafondaie guardatelo .... I sopravvissut a Nagasaki i non sono faziosi ma sopravissuti ......
31canzoni Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 2 minuti fa, criMan ha scritto: Guarda che ti linko: https://nuclearsecrecy.com/nukemap/ puoi fare tutte le simulazioni di esplosioni nucleari sul suolo italiano. Puoi postare qualche scenario sul tuo 3d; Se ti prende male smetti immediatamente! Vaporizzato: son troppo vicino a Ghedi, a Vicenza e ad Aviano.
criMan Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Questa idea che altri debbano arrendersi perche’ ci conviene mi sembra bizzarra. Come quando si desidera la morte di un parente che da problemi al nostro piano ferie. E’ umanissimo ma almeno stiamoci zitti brutto e' anche mascherare questa filosofia , cavillando su tutto l'operato degli ucraini... su molti accadimenti ucraini.
briandinazareth Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 16 minuti fa, loureediano ha scritto: A me non risulta, se il governo precedente, su cui stendiamo un velo pietoso, ha messo fuorilegge tutta la opposizione, e poi a votare vanno poco più di 5 milioni di Ucraini. ti risulta male.
appecundria Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 5 minuti fa, criMan ha scritto: avresti fatto le stesse scelte?? Guarda, con la dovuta umiltà da parte mia (sindacare le scelte del PdR significa implicitamente considerare se stessi in grado di fare il PdR e di farlo meglio di lui), penso che abbia fatto le scelte opportune per il Paese, specialmente nel lungo periodo (il che non è normale, purtroppo).
criMan Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 38 minuti fa, Panurge ha scritto: Ne hanno due veri e 100 di cartone. basta che dei 2 veri 1 cade sugli attaccabrighe degli inglesi e 1 su FVG e siamo salvi.
31canzoni Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 4 minuti fa, akla ha scritto: ho visto the day after e le testimonianze dei sopravissuti di nagasaky perche non lo trasmettono alla cera prima di votare cazzate Lascia perdere, proprio non vale la pena nemmeno di discutere (nel forum sì, ma non per quel che riguarda il resto e la politica): bisogna mettersela via siamo un paese insignificante e a sovranità limitata, dove la sovranità non risiede nella UE ma negli USA. E non è questione di antiamericanismo è chiamare le cose con il loro nome e non essere ideologici. Sano realismo.
criMan Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Guarda, con la dovuta umiltà da parte mia (sindacare le scelte del PdR significa implicitamente considerare se stessi in grado di fare il PdR e di farlo meglio di lui), penso che abbia fatto le scelte opportune per il Paese, specialmente nel lungo periodo (il che non è normale, purtroppo). grazie.
criMan Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 5 minuti fa, akla ha scritto: ho visto the day after ma quale ? sono 2 uno recente e uno censurato dei primissimi anni '80. Quello censurato e' molto interessante.
wow Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 1 ora fa, Superfuzz ha scritto: ma pure quando, sulla guerra in Iraq, doveva (giustamente) innanzitutto fermarsi Bush, tra l'altro ha detto che nella prima guerra del golfo cercavano le armi di distruzione di massa ...
Akla Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @criMan ho visto la versione integrale di gia terrificante ma una sopravissuto una donna giapponenese con pacatezza tipica fi quel popolo ha detto che il film e' neppure la meta' di quello che visto e sopportato allora.......
criMan Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 59 minuti fa, audio2 ha scritto: dicono che sia giusto così. non e' giusto. La guerra non e' mai giusta. E' inevitabile. Tu pensi che fosse fattibile vederlo allargare a colpi di missiloni intorno alle porte dell'Europa senza fare niente? certo sarebbe stato piu' facile se si fossero arresi. Avremmo aspettato il prossimo round di guerra sempre nella speranziella che lo stato invaso si fosse arreso immediatamente. Cecenia , Georgia, Crimea, Bielorussia, Ucraina... ci abbiamo provato ,con l'ipocrisia di cui siamo dotati, a girarci dall'altra parte. 1
wow Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ti risulta male. e non solo questo
Gaetanoalberto Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 Putin si assesterá con le truppe fin dove vuole arrivare e non firmerá nessuna pace che non sia una resa. Per smuoverlo da dove si sarà attestato l'unica via saranno le cannonate.
loureediano Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 Carissimo Brian, mi puoi dire perché non ti risulta che a votare siano andati poco più di 5 milioni. Mi porti per favore qualcosa che mi smentisca?
appecundria Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: armi non letali di Salvini, di questa uscita di Conte che diciamo? Mauro, permetti una premessa. Ricorderai il terremoto dell'Ottanta, durante la scossa, quel genio del male che era Cutolo ebbe la istantanea freddezza di far sterminare tutti i camorristi indipendenti da lui presenti nel carcere di Poggioreale. Allo stesso modo, vedo che certi account cripto putiniani stanno approfittando dell'ammuina per sbarazzarsi degli avversari e fiaccare il governo colpendo il punto supposto più debole, che (guarda caso) è anche tra i politici più graditi agli elettori: Giuseppe Conte. A me questo modo di fare camorristico non piace. Detto questo, "armi non letali" è un ossimoro che si può commentare solo con ironia. "Armi che consentano la difesa efficace senza causare l'escalation" ha un preciso significato (che si può anche non condividere). Esempi di armi che potrebbero causare una escalation: atomiche tattiche, armi chimiche e/o batteriologiche, missili in grado di colpire grandi città in territorio russo, velivoli in grado di acquisire la supremazia aerea e/o attaccare il territorio russo, eccetera eccetera. Credo che un esponente politico che personalmente gode del gradimento di tanti elettori abbia il democratico diritto di dire la sua, specialmente se questa non è proprio campata per aria.
audio2 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 15 minuti fa, criMan ha scritto: Cecenia , Georgia, Crimea, Bielorussia, Ucraina vedi austria italia germania svezia finlandia in questi paesi ? 15 minuti fa, criMan ha scritto: ci abbiamo provato ,con l'ipocrisia di cui siamo dotati, a girarci dall'altra parte. da altre parti invece ci riusciamo benissimo, siria, curdi,palestinesi, yemen ecc ecc
loureediano Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 https://it.m.wikipedia.org/wiki/Elezioni_presidenziali_in_Ucraina_del_2019
Messaggi raccomandati