qzndq3 Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 1 minuto fa, Dima83 ha scritto: Zelensky e Putin "valutano luogo e data colloqui" The al polonio? Fossi in Zalensky lo farei in conference call dall'interno di un bunker.
Dima83 Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @skillatohifi si vero , ma a meno di fare i kamikaze lo sanno bene anche loro..
Velvet Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 11 minuti fa, Dima83 ha scritto: Impotenza assoluta degli occidentali Ne sei certo? A me pare che le reazioni decisamente scomposte del Cremlino facciano seguito alla serie di provvedimenti varati ieri ed oggi da parte degli occidentali, il cui elenco scorrevo ed è piuttosto consistente e per certi versi senza precedenti. Questa cosa che l'occidente per sembrare potente debba per forza tirare una bomba atomica mi pare una visione un po' ristretta 1
qzndq3 Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 3 minuti fa, GianGastone II ha scritto: non sono cretini sono Polacchi...
Dima83 Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @qzndq3 secondo me ora è già in Sud America no comunque aveva rifiutato Minsk e mi pare che abbia proposto la Polonia.
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 25 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Febbraio 2022 @Dima83 1 minuto fa, Dima83 ha scritto: abbia proposto la Polonia. Vlad ha risposto Polonio 🇺🇦 3
GianGastone II Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: 6 minuti fa, GianGastone II ha scritto: non sono cretini sono Polacchi... Fosse la volta buona che escono dalla UE e diventino tutti ortodossi.
skillatohifi Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @Dima83 se noi dell occidente reagiamo militarmente inneschiamo una guerra vera in Europa con conseguenze disastrose, putin l ha detto che non ci penserà due volte a scatenare scenari che non possiamo neanche immaginarci. Percui.... noi stiamo solo alle sanzioni, e agli appelli. Il coltello dalla parte del manico ce l ha lui
qzndq3 Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 1 minuto fa, Dima83 ha scritto: comunque aveva rifiutato Minsk vorrei ben vedere 😉 1 minuto fa, Dima83 ha scritto: mi pare che abbia proposto la Polonia speriamo non diventi una nuova Sarajevo... (attentato, WW I)
qzndq3 Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 2 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Fosse la volta buona che escono dalla UE e diventino tutti ortodossi. Ci stanno troppo comodi in UE
mom Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 Pare si stiano dando appuntamento per negoziare la pace… Vedremo se è confermata la notizia e se l’incontro sortirà buoni risultati.
qzndq3 Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 9 minuti fa, mom ha scritto: Pare si stiano dando appuntamento per negoziare la pace… perdonami, ne abbiamo discusso 30 minuti fa nei post della pagina precedente: putin sembra abbia proposto Minsk, Zelensky avrebbe rifiutato (giustamente) proponendo la Polonia, Io fossi in lui parteciperei all'incontro in conference call al sicuro dentro ad un bunker.
Martin Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 42 minuti fa, Dima83 ha scritto: Questa è una guerra contro l’Occidente, l’ucraina sembrerebbe solo un capro espiatorio.. spero di sbagliarmi Per il momento è un'esibizione muscolare senza precedenti, comunque il senso è anche quello. Lo palesano le dichiarazioni sulle "conseguenze inimmaginabili". Penso a cosa potrei raccontare ai nipoti, se ne avessi, di questo occidente culla del diritto e della civiltà che si crucciava con uomini e mezzi di quel che accadeva in Iraq, Siria, Afghanistan, Libia... e quando accadeva sulla porta di casa si limitava a tanta indignazione e due scartoffie. 1
mom Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @qzndq3 Sì, scusate. Ora mi sto aggiornando. 🤗 In effetti, quando ho scritto, avevo appena letto un’ Ansa ma non ero molto convinta. Ora, sempre l’Ansa, dice che stanotte ci saranno attacchi molto brutti. Ma è tutto così precario e assurdo che… spero non sia vero.
qzndq3 Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 2 minuti fa, mom ha scritto: Sì, scusate. Figurati, non sbagli mai nemmeno una virgola, per una volta sei perdonata d'ufficio. 😉 3 minuti fa, mom ha scritto: Ora, sempre l’Ansa, dice che stanotte ci saranno attacchi molto brutti. Ma è tutto così precario e assurdo che… spero non sia vero. Idem. E pensare che c'è chi si ostina a sostenere che putin sia nel giusto. 😡 1
Dima83 Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 8 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Idem. E pensare che c'è chi si ostina a sostenere che putin sia nel giusto. se si fosse fermato nel Donbass , seppur nella illegalità , solo con mezzi di terra ,forse un 20% di ragione gliela avrei anche concessa. ora la sua ragione è completamente sotto le mie scarpe
qzndq3 Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 5 minuti fa, Dima83 ha scritto: se si fosse fermato nel Donbass , seppur nella illegalità , solo con mezzi di terra ,forse un 20% di ragione gliela avrei anche concessa. ora la sua ragione è completamente sotto le mie scarpe Siamo perfettamente in sintonia. 1
Martin Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 Un mini-sondaggio tra i giovani ucraini che frequentano la palestra: Visibilmente angosciati e patriottici 1/5, neutri o rassegnati con segni di fastidio solo per i vetri rotti 3/5, filorussi convinti (violento alterco col primo) 1/5 (anzi, una e pure mirabile) Provenienza: Il patriota proviene da una zona vicinissima al confine polacco (infatti padroneggia anche quella lingua) La filorussa dalla capitale I neutral-rassegnati (va bene anche Putin basta che faccia in fretta e ci lasci campare tranquilli) vengono da cittadine più rurali, tranne uno il cui paese è a "mezz'ora d'auto" da Kiev. (conoscendolo, quella mezz'ora potrebbe indicare qualsiasi intervallo tra i 30' e le 2 ore)
Messaggi raccomandati