ascoltoebasta Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 2 ore fa, Ivo Perelman ha scritto: Prova a vietare il bilinguismo in Alto Adige Sicuramente protesterebbero,ma se,nel caso protestassero vivacemente il governo italiano inviasse 2000/3000 miliziani neonazisti a sedare le proteste,beh non credo che finirebbe lì.
ascoltoebasta Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 4 minuti fa, goldrake7 ha scritto: Nulla di cui preoccuparsi,se fosse vero non sarebbe altro che la "democrazia" che avanza......
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 8 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2022 Adesso, ascoltoebasta ha scritto: Sicuramente protesterebbero,ma se,nel caso protestassero vivacemente il governo italiano inviasse 2000/3000 miliziani neonazisti a sedare le proteste,beh non credo che finirebbe lì. Bella puttanata, le proteste russofone sono state alimentate ad arte oltre che finanziata ed armate dalla Russia, che non bastasse ha anche inviato a combattere il battaglione Wagner, veri neonazisti che Putin manda a combattere in nome suo in giro per il mondo, oltre che militari russi senza mostrine, senza questi completamente la protesta sarebbe stata gestita in modo diverso invece che sfociare, come voleva lo zar, in una vera e propria guerra che serviva come pretesto a questa invasione. Fai tenerezza a credere a tutte le balle del Cremlino, manco in Russia sono così boccaloni. 2 1
maurodg65 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 5 minuti fa, goldrake7 ha scritto: la democrazia dell'informazione Se si ricorda come si fa, ammesso che l’abbia mai saputo, magari può cominciare a fare la giornalista sul serio. 1
ascoltoebasta Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 15 minuti fa, goldrake7 ha scritto: la democrazia dell'informazione Una decina di giorni fa in un post avevo scritto che a livello di libertà d'informazione,in classifica eravamo incalzati da Botswana e Tonga.....mi sa tanto che ci sorpassano. 1 1
briandinazareth Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ingegne' allora questo si dice "capitolare", bisogna costringere Putin a capitolare. Trattare significa un'altra cosa. Vedi? Basta spiegarsi. in genere uso i termini con accuratezza, rimaniamo su quello che ho detto: putin non vuole trattare e l'ha detto e dimostrato in tutti i modi. io penso che sia necessario costringerlo a trattare, che significa non permettergli di conquistare l'ucraina e rendere la trattativa l'unico modo di uscirne.
maurodg65 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Adesso, ascoltoebasta ha scritto: Una decina di giorni fa in un post avevo scritto che a livello di libertà d'informazione,in classifica eravamo incalzati da Botswana e Tonga....mi sa tanto che ci sorpassano. Mi sa tanto che, come al solito, tu non abbia neppure capito quella classifica cosa indicava. Ma tranquillo che in Russia potrai trovare tutta la libertà d’informazione che manca da noi.
ascoltoebasta Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 @maurodg65 La nuova classifica è uscita 4 giorni fa, italia sprofonda al 58° posto,io mi preoccupo di questo,non della Russia. 1
maurodg65 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Adesso, ascoltoebasta ha scritto: La nuova classifica è uscita 4 giorni fa, italia sprofonda al 58° posto,io mi preoccupo di questo,non della Russia. Vatti a rileggere le discussioni fatte, non hai capito a cosa la classifica faccia riferimento.
appecundria Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: rimaniamo su quello che ho detto Hai detto che la trattativa consiste nel costringere una parte ad aderire all'altra. Adesso non ho proprio chiaro il tuo concetto di trattativa ma nel dubbio non comprerei un amplificatore usato da te 😁 1
briandinazareth Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Hai detto che la trattativa consiste nel costringere una parte ad aderire all'altra. Adesso non ho proprio chiaro il tuo concetto di trattativa ma nel dubbio non comprerei un amplificatore usato da te 😁 la frase che ho scritto è sufficientemente chiara: occorre costringere putin a trattare, che è cosa molto diversa da quella che stai scrivendo tu. trattare significa sedersi ad un tavolo e trovare degli accordi, non costringere una parte ad aderire all'altra. almeno facciamo a capirci 😉 e non vendo ampli...
vizegraf Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 In sintesi: Putin da l'avvio a quella che chiama"Operazione Militare Speciale" perché ritiene di poterla concludere i 3/5 giorni con l'adesione (entusiastica?) degli Ucraini ed il conseguente rovesciamento dell'attuale governo ed installazione di un governo fantoccio. Ora, dopo oltre 74 giorni di scontri cruenti e bestiali efferatezze, ma anche pesanti umiliazioni, che farà? Cambierà nome all' Operazione? Dichiarerà guerra all'Ucraina? Di certo non può darsi per vinto e perdere la faccia. Che dice lo Stato Maggiore di Melius?
criMan Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 29 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: italia sprofonda al 58° posto Siamo in una dittatura sanitaria. Ti consiglio di scappare finché sei in tempo. 2
criMan Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: Cambierà nome all' Operazione? Dichiarerà guerra all'Ucraina? Secondo gli americani la chiamerà grande guerra patriottica, così potrà ufficialmente dichiarare guerra all'Ucraina e allargare il conflitto. Il risvolto positivo è che i russi potranno dire di essere in guerra senza essere deportati in Siberia o in carceri.
lampo65 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Il massimo è che accusano gli usa di partecipare alla guerra, e qualcuno gli fa qnche l'eco. Sarebbe come se io pesto uno perché un pistolino, arriva il cugino di due metri, e io gli dico non vale stavo pestando tuo cugino...
newton Inviato 8 Maggio 2022 Autore Inviato 8 Maggio 2022 siamo l'unico paese occidentale che ha trasmesso un monologo del ministro degli esteri russo, dovremmo essere primissimi. C'è una quantità di idioti che parlano in ogni canale a ogni ora..per fortuna che sono talmente incapaci che non sono in grado di tenere insieme un governo perché sarebbero la maggioranza probabilmente. 1
Gaetanoalberto Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: protesterebbero,ma se,nel caso protestassero vivacemente il governo italiano inviasse 2000/3000 miliziani neonazisti Giusto per ricordarlo, è esistito un terrorismo altoatesino. Se ti fai un giro in Alto Adige vedrai decine di caserme dismesse. L'Italia ha tenuto ben controllato il territorio per decenni. Con il tempo è soprattutto con la UE le cose sono cambiate. Sempre per ricordarlo, abbiamo avuto il terrorismo comunista, quello neofascista, e sono stati combattuti come è giusto che sia. Siamo andati a cercare qualcuno in Brasile di recente mi pare. Il punto è che secondo i fautori della dottrina mio mio, tuo mio, l'Ucraina ha sovranità limitata dall'ingerenza russa, che ha violato al riguardo anche i trattati del dopo muro di Berlino. Azov è diventato un lago russo: questo è molto più preoccupante di 2000 soldati ucraini. 1
Messaggi raccomandati