wow Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 2 minuti fa, Martin ha scritto: nfatti. Era stato citato come alternativa "potabile" a Putin, perciò chiedevo. Tu hai visto lo youtube della reprimenda fatta al parlamentare scolaretto? I satrapi si fanno sempre circondare da yesman. Per questo sono distaccati dalla realtà.
Martin Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Infatti quello che ricordavo io erano i balletti tra presidenza e capo del governo che i due intrattenevano fino a qualche anno fa.
criMan Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Ieri l'altro ho parlato di Sigonella, base ammericana in Italy. Che riciccia sempre ad ogni conflitto. Ebbene da giorni un drone ,chiamato Forte12, va in perlustrazione (cosi' ci fanno sapere). La Sicilia potrebbe divetare obiettivo sensibile da parte degli sciroccati ?
Velvet Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Dopo aver schiacciato auto coi carrarmati e bombardato condomini civili ora i russi ci tengono a dire che prendono di mira solo obiettivi militari. Eh già
Velvet Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 13 minuti fa, Martin ha scritto: ? E' evidente che sta girando qualche bicchierino di troppo a livello del management ... https://www.ilsussidiario.net/news/russia-minaccia-usa-ed-europa-stazione-spaziale-iss-potrebbe-cadervi-addosso/2298392/ L'avevo postato già ieri ma mi è stato detto qui che era fake news.. boh
Velvet Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 15 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Medvedev fra l altro è anche un audiofilo incallito, è n Ulteriore riprova che si tratta di uno pericoloso. 2
GianGastone II Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @Velvet Con l' aggravante di essere collezionista di vinili. Peggio impossibile.
criMan Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Non vedo amplificatori a valvole. Sono ancora piu' preoccupato.
Velvet Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 25 minuti fa, Martin ha scritto: Infatti. Era stato citato come alternativa "potabile" a Putin, perciò chiedevo. L'avevo ipotizzato io. Ma non avendo la verità in tasca su temi simili, di fronte a evidenti eccessi di alcool derivato dalle bucce di patate mi ricredo senza che il mio ego ne soffra.
Questo è un messaggio popolare. GianGastone II Inviato 26 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Febbraio 2022 @criMan Dovrebbe avere un full "Daniel Hertz" ennesimo e attuale marchio di Mark Levinson. Ricordo quando presento' il full parlando di algoritmo di sua concezione, tipo una roba di ricostruzione psicomentale o altro di simile. Fa un po' te come puo' essere uno che se lo compra. 3
Velvet Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Ora i Russi hanno ripreso a bombardare Kiev. Li possino.
Martin Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @VelvetMedvedev l'avevo "perso di vista", quello che ricordavo erano appunto i balletti di qualche anno fa attorno al tavolo presidenziale tra lui e l'amico Vladìmir. Non era mia intenzione polemizzare, mi scuso se ho dato questa impressione. 1
Velvet Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Adesso, Martin ha scritto: Non era mia intenzione polemizzare, mi scuso se ho dato questa impressione. Ma figurati, siamo qui per parlarne e il confronto è sempre utile. Ho preso atto anch'io del fatto che Medvedev non è meno sciroccato del suo amico Vlad. Una bella compagnia di giro che ha in mano le sorti di mezza Europa.
aldofranci Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 30 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Medvedev fra l altro è anche un audiofilo incallito, è non mi sembra così matto da voler fare disastri così gravi Sta pensando: "Niente sto digitale non va, qua ci vuole il clock atomico".
Mighty Quinn Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @skillatohifi Quello di Obama però ha il mobiletto più pregiato...
aldofranci Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @FabioSabbatini Cia' pure il subbuuuufer
GianGastone II Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @FabioSabbatini Interessanti i traps a forma di vaso accanto il sub. 1
Messaggi raccomandati