Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

Pare che nel magazzino fossero nascoste pericolose armi batteriologiche, gestito da fanatici terrapiattisti e adoratori degli elohim extraplanetari

ascoltoebasta
Inviato

@qzndq3  Nessuno nega ciò che si vede,solamente alcuni dubitano che sian tutte li le spiegazioni.

Inviato
6 ore fa, Panurge ha scritto:

L'Ucraina non ha le carte in regola per la UE (neppure Polonia e Ungheria,  ma il danno è fatto).

Adesso si è guadagnata la chance sul campo…io la accoglierei anche nella NATO quanto prima.

Inviato

e certo, e nel mentre a pisa un pisano ( nomen omen ) trova del fumo nella tasca del figlio maggiorenne

e lo denuncia.

extermination
Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Adesso si è guadagnata la chance sul campo...io la accoglierei anche nella NATO quanto prima.

Da un pensiero di ferro ( il tuo) ad una metodologia di acciaio ( sempre la tua) !! Dunque ..non fa una piega!!

Inviato

@appecundria @wow mi spieghereste il concetto di “unicità” del nazismo di cui avete parlato nell’altro thread? Che cosa mi rappresenterebbe in assoluto, sul passato ci sta è vero ed è condivisibile, l’olocausto è oggettivamente quando di peggio abbia compiuto l’uomo nella sua storia, ma come possiamo essere certi che in futuro non avverrà mai nulla di peggio o di equiparabile, per quanto ovviamente noi si possa augurarci il contrario? 

Inviato
54 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

, ma come possiamo essere certi che in futuro non avverrà mai nulla di peggio o di equiparabile, per quanto ovviamente noi si possa augurarci il contrario? 

Ovviamente non possiamo essere certi.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Adesso si è guadagnata la chance sul campo…io la accoglierei anche nella NATO quanto prima.

Tanto ormai...c'è pure la Turchia 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

ma come possiamo essere certi che in futuro non avverrà mai nulla di peggio o di equiparabile, per quanto ovviamente noi si possa augurarci il contrario? 

Attacchiamo e radiamo al suolo il globoterraqueo. L'unico indiano buono è l'indiano morto. Un po' come le streghe. Ci vorrebbe John Wayne, magari Himmler sarebbe più adatto. A noi l'olocausto ci fa una pippa cose da signorine. Avanti per Dio e la democrazia.

Inviato
2 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Attacchiamo e radiamo al suolo il globoterraqueo. L'unico indiano buono è l'indiano morto. Un po' come le streghe. Ci vorrebbe John Wayne, magari Himmler sarebbe più adatto. A noi l'olocausto ci fa una pippa cose da signorine. Avanti per Dio e la democrazia.

La prossima volta con te proverò con i disegnini, dovrebbe essere più facile. 

Inviato

e pensare che la russia ci ha dato tcaikovski, puskin, cecov, tolstoj, natalia krasavina 

e kandinski, qui sotto " il porto di odessa " quando era ancora agli inizi

image.png.360246decba2ba73283a015cee99b1ba.png

• Melius 1
Inviato

e qui il celebre cossacks, indimenticabile per me anche perchè è stato circa metà dell' esame di inglese orale e facevo fatica a pensare anche in italiano cosa avrei dovuto dire.

image.thumb.png.564f26bddbf1dc97e83eca4bef476f36.png

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

La prossima volta con te proverò con i disegnini, dovrebbe essere più facile. 

Io al posto tuo comincerei a pensare al carcere preventivo per tutta la popolazione che non la pensa come te (cioè tutti) che non si sa mai domani potrebbe commettere un reato. Così sei  al sicuro, reati zero ma soprattutto pensieri zero. Magari ti cala anche un po' l'ansia 

Inviato

il senso dei mie due post qui sopra è che non mi capacito come da un popolo che ha espresso tanta grandezza 

si sia potuti arrivare a questo.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto:

solamente alcuni dubitano che sian tutte li le spiegazioni.

A ridaglie! Ma quali spiegazioni vuoi ci siano per l'invasione di una nazione sovrana da parte dei russi? Si fossero fermati al Donbass, ma non lo hanno fatto, si fossero accontentati della Crimea, ma anche lì non si sono sentiti soddisfatti.

Dubita quanto vuoi, ci mancherebbe altro, ma un massacro è e rimane un massacro ingiustificabile. Tanto più che è in terra altrui e con obiettivi che sono tutto tranne che umanitari o di difesa della propria nazione.

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

il senso dei mie due post qui sopra è che non mi capacito come da un popolo che ha espresso tanta grandezza 

si sia potuti arrivare a questo.

Provo il tuo stesso sgomento.

• Thanks 1
Inviato
Il 8/5/2022 at 18:24, aldofranci ha scritto:

Già il primo botto preannunciava la viulenza della scarica successiva. 

Ti sei scelto un avatar per che è un po' fuori quota per te, consiglierei il nano bagonghi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...