LUIGI64 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 Pare che nel magazzino fossero nascoste pericolose armi batteriologiche, gestito da fanatici terrapiattisti e adoratori degli elohim extraplanetari
ascoltoebasta Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 @qzndq3 Nessuno nega ciò che si vede,solamente alcuni dubitano che sian tutte li le spiegazioni.
maurodg65 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 6 ore fa, Panurge ha scritto: L'Ucraina non ha le carte in regola per la UE (neppure Polonia e Ungheria, ma il danno è fatto). Adesso si è guadagnata la chance sul campo…io la accoglierei anche nella NATO quanto prima.
audio2 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 e certo, e nel mentre a pisa un pisano ( nomen omen ) trova del fumo nella tasca del figlio maggiorenne e lo denuncia.
extermination Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Adesso si è guadagnata la chance sul campo...io la accoglierei anche nella NATO quanto prima. Da un pensiero di ferro ( il tuo) ad una metodologia di acciaio ( sempre la tua) !! Dunque ..non fa una piega!!
maurodg65 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 @appecundria @wow mi spieghereste il concetto di “unicità” del nazismo di cui avete parlato nell’altro thread? Che cosa mi rappresenterebbe in assoluto, sul passato ci sta è vero ed è condivisibile, l’olocausto è oggettivamente quando di peggio abbia compiuto l’uomo nella sua storia, ma come possiamo essere certi che in futuro non avverrà mai nulla di peggio o di equiparabile, per quanto ovviamente noi si possa augurarci il contrario?
wow Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 54 minuti fa, maurodg65 ha scritto: , ma come possiamo essere certi che in futuro non avverrà mai nulla di peggio o di equiparabile, per quanto ovviamente noi si possa augurarci il contrario? Ovviamente non possiamo essere certi. 1
Cano Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Adesso si è guadagnata la chance sul campo…io la accoglierei anche nella NATO quanto prima. Tanto ormai...c'è pure la Turchia 1
31canzoni Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: ma come possiamo essere certi che in futuro non avverrà mai nulla di peggio o di equiparabile, per quanto ovviamente noi si possa augurarci il contrario? Attacchiamo e radiamo al suolo il globoterraqueo. L'unico indiano buono è l'indiano morto. Un po' come le streghe. Ci vorrebbe John Wayne, magari Himmler sarebbe più adatto. A noi l'olocausto ci fa una pippa cose da signorine. Avanti per Dio e la democrazia.
maurodg65 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 2 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Attacchiamo e radiamo al suolo il globoterraqueo. L'unico indiano buono è l'indiano morto. Un po' come le streghe. Ci vorrebbe John Wayne, magari Himmler sarebbe più adatto. A noi l'olocausto ci fa una pippa cose da signorine. Avanti per Dio e la democrazia. La prossima volta con te proverò con i disegnini, dovrebbe essere più facile.
audio2 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 e pensare che la russia ci ha dato tcaikovski, puskin, cecov, tolstoj, natalia krasavina e kandinski, qui sotto " il porto di odessa " quando era ancora agli inizi 1
audio2 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 e qui il celebre cossacks, indimenticabile per me anche perchè è stato circa metà dell' esame di inglese orale e facevo fatica a pensare anche in italiano cosa avrei dovuto dire. 1
31canzoni Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 16 minuti fa, maurodg65 ha scritto: La prossima volta con te proverò con i disegnini, dovrebbe essere più facile. Io al posto tuo comincerei a pensare al carcere preventivo per tutta la popolazione che non la pensa come te (cioè tutti) che non si sa mai domani potrebbe commettere un reato. Così sei al sicuro, reati zero ma soprattutto pensieri zero. Magari ti cala anche un po' l'ansia
audio2 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 il senso dei mie due post qui sopra è che non mi capacito come da un popolo che ha espresso tanta grandezza si sia potuti arrivare a questo. 1
qzndq3 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: solamente alcuni dubitano che sian tutte li le spiegazioni. A ridaglie! Ma quali spiegazioni vuoi ci siano per l'invasione di una nazione sovrana da parte dei russi? Si fossero fermati al Donbass, ma non lo hanno fatto, si fossero accontentati della Crimea, ma anche lì non si sono sentiti soddisfatti. Dubita quanto vuoi, ci mancherebbe altro, ma un massacro è e rimane un massacro ingiustificabile. Tanto più che è in terra altrui e con obiettivi che sono tutto tranne che umanitari o di difesa della propria nazione.
qzndq3 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: il senso dei mie due post qui sopra è che non mi capacito come da un popolo che ha espresso tanta grandezza si sia potuti arrivare a questo. Provo il tuo stesso sgomento. 1
31canzoni Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 Il 8/5/2022 at 18:24, aldofranci ha scritto: Già il primo botto preannunciava la viulenza della scarica successiva. Ti sei scelto un avatar per che è un po' fuori quota per te, consiglierei il nano bagonghi.
Messaggi raccomandati