appecundria Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 7 minuti fa, 31canzoni ha scritto: INDOVINA CHI L'HA DETTO: Salvini! Ah, no...
nullo Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Non è proprio mai accaduto, mai mai. Il che non significa nulla. Che fai boicotti l'Ucraina e spari a zero su chi non si accorda? La vedo dura togliergli motivazioni.
Gaetanoalberto Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 7 minuti fa, appecundria ha scritto: + un livornese Capitano, non vorrei fossi tu, ma almeno quello lo posssiaamo torturareee? 1
appecundria Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 23 minuti fa, Roberto M ha scritto: Figuriamoci con gli occhi degli estremisti di sinistra Tranquillo, Giorgia ha la vittoria in pugno.
appecundria Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 2 minuti fa, nullo ha scritto: che non significa nulla. Che fai boicotti Non lo so, se mi danno lo stipendio di ministro potrei applicarmi. Mi limito a constatare quanto avvenuto negli ultimi settemila anni.
Gaetanoalberto Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Giorgia ha la vittoria in pugno. Anche i russi pensavo... 🤪 2
Roberto M Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 8 minuti fa, 31canzoni ha scritto: INDOVINA CHI L'HA DETTO Salvini dopo questa guerra, per le posizioni assunte in passato e soprattutto per quelle presenti, e’ politicamente morto. Cosi come Berlusconi, che infatti e’ stato subito zittito dai suoi (gelmini) ed ha dovuto fare una precipitosa marcia indietro. Il centro destra alle prossime elezioni perderà, se pure un “sovranista” come Gervasoni ha scritto che e’ meglio votare i progressisti atlantisti piuttosto che i sovranisti putiniani. Puo’ riuscire nel miracolo di ribaltare la situazione Letta, se fa l’errore di imbarcare i 5stelle e l’estrema sinistra putiniana. 1
Roberto M Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Giorgia ha la vittoria in pugno. Anche i russi pensavo... Fa il paio con “Putin ha già vinto” di Orsini. Non c’è niente da fare, i pacifisti sono proprio pessimisti 🤣
nullo Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: 7 minuti fa, nullo ha scritto: che non significa nulla. Che fai boicotti Non lo so, se mi danno lo stipendio di ministro potrei applicarmi. Mi limito a constatare quanto avvenuto negli ultimi settemila anni Quindi Draghi, che prende lo stipendio da primo ministro, e che dice che comunque "sarà l'Ucraina a decidere quale pace accettare", non conosce la storia. Ho capito. Torno a fare lo spettatore.
Gaetanoalberto Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: , i pacifisti sono proprio pessimisti L'unico problema dei favoriti è l'onta della sconfitta. Te lo dice uno che ogni 5 maggio va a purificarsi nel Gange 1
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 20 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2022 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Salvini dopo questa guerra, per le posizioni assunte in passato e soprattutto per quelle presenti, e’ politicamente morto. Roberto, sono dichiarazioni di Stefania Craxi del 2016. 4
Gaetanoalberto Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 2 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Stefania Craxi del 2016. Chissà che avrebbe detto il papà
Gaetanoalberto Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: fa l’errore di imbarcare i 5stelle e l’estrema sinistra putiniana Potresti aver ragione, ma nei citati settemila anni un partito da solo con questa Costituzione e questo sistema elettorale difficilmente ce la fará. Ci può provare e giocarsela in sede di formazione del governo. Ma con chi? Comunque meglio di un'accozzaglia. Ma la vedo dura.
maurodg65 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Allora a Napoli sono incivili perché al San Carlo non si fanno distinzioni razziali tra gli artisti. Non esiste nessuna distinzione razziale, c’è una sorta di veto alla partecipazione di cittadini russi a manifestazioni sportive, culturali ed artistiche, giusta o meno ognuno è libero di giudicarlo, ovviamente è spiacevole in alcuni casi ma c’è chi per responsabilità russe de la sta passando molto peggio quindi amen.
31canzoni Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Allora a Napoli sono incivili perché al San Carlo non si fanno distinzioni razziali tra gli artisti. Siete una quinta colonna russoputiniana, vi date tante arie ma a Posillipo è tutto un fiorire di dacie: Posillipov. 2
Panurge Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Certo uno comincia ad essere provato dalla questione Ucraina, quasi spero in un meteorite o in un supervulcano per passare a titolazioni nuove dei giornali e contenuti diversi in tv.
Jack Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 26 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Roberto, sono dichiarazioni di Stefania Craxi del 2016. 🤣🤣🤣🤣 andava a scuola - non in classe - con mia moglie che è un po’ più giovane. Era un liceo piccolo e privato di milano e si conoscevano un po’ tutti Sempre stata “un gran genio”…. 😁
Jack Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @maurodg65 oh ma facevi così anche quando hanno invaso l’iraq sti russi del caiser? 😁
Messaggi raccomandati