Cano Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 39 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Razzismo è discriminare in base alla razza Gli ebrei sono una razza?
Cano Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 40 minuti fa, maurodg65 ha scritto: qui si sta cercando di isolare dai consessi civili un popolo che si sta macchiando di atrocità Un popolo? Cioè la violinista russa si è macchiata di atrocità? Questo è razzismo Bello e buono 1
31canzoni Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 17 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Certo. Ma son dovute passare attraverso enormi sacrifici, sconfiggendo l'avversario. Peccato perché il merito è stato anche della Russia, ma non ha mai compiuto il cammino necessario Scritte ste due righe, ti darò un Melius. Io tutta questa sicumera e questo odio verso i russi li trovo ingiusti e appaio incerto a molti (qui nel forum) nel netto giudizio di condanna verso Putin (sulla guida del quale non ho dubbi sia criminogena) perché trovo sacrilego attaccare il popolo russo dopo che nella seconda guerra tra Germania e l'Italia ne abbiamo uccisi 27 milioni. Un po' di pudore e di vergogna ci vorrebbe.
max Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 4 minuti fa, Cano ha scritto: Cioè la violinista russa si è macchiata di atrocità? Questo è razzismo Bello e buono anche no...è cittadina russa ...se i suoi concittadini massacrano civili lei non può essere considerata estranea ai delitti solo in quanto artista...se rinuncia alla cittadinanza russa e/o si trasferisce all'estero disconoscendo le azioni dei suoi concittadini il discorso cambia 1
max Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 14 minuti fa, 31canzoni ha scritto: perché trovo sacrilego attaccare il popolo russo dopo che nella seconda guerra tra Germania e l'Italia ne abbiamo uccisi 27 milioni. vogliamo parlare del numero di polacchi massacrati dai russi in quegli anni ... comunque sono passati più di 80 anni ...i ''crediti ''nel frattempo sono stati ampiamente esauriti a spese di altri
Gaetanoalberto Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 27 minuti fa, iBan69 ha scritto: 50 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Quallo che ti voio dire che siamo santi, navigatori, poeti, ma pure figli di zoccola quando serve Nulla di tutto questo Insomma...qualche figli'e ntrocchia ci sarà pure... 🤪
maurodg65 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 16 minuti fa, Cano ha scritto: Un popolo? La Russia ha invaso con il suo esercito un paese e sta massacrando la sua gente, quindi si un popolo. 17 minuti fa, Cano ha scritto: Cioè la violinista russa si è macchiata di atrocità? Questo è razzismo Bello e buono Razzismo è trovare un “neonazista” in Ucraina e considerare per quello tutto il popolo a cui quell’estremista appartiene come “nazista”, a maggior ragione se lo si fa durante una guerra in cui quel popolo è la vittima di un’aggressione ed i suoi cittadini vengono massacrati a sangue freddo. P.S. Ho appena sentito la Mannocchi di rientro dall’Ucraina confermare con delle prove che i russi stanno deportando gli ucraini che non uccidono barbaramente in Russia, non prima di averli privati dei documenti, per impedire loro di lasciare il paese e condannandoli a restare isolati nel paese di Putin.
Gaetanoalberto Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @31canzoni A me sembra che la gran parte dei post che leggo non a caso si rivolgono contro le decisioni di Putin. Certo, Putin non è solo ed ha una cerchia di sodali, ma io trovo sempre ingiusto giudicare i popoli. Tra l'altro, nel momento del pericolo, si tende a chiudersi a riccio a difesa della propria terra, dei propri soldati, dei propri governi. Vale per tutti, americani, russi, italiani (non so) ucraini. La guerra è spesso una scelta dei politici senza scrupoli per compattare il popolo e zittire il dissenso. Qui si giudica questa guerra, senza scrupoli e sbagliata. Se vai indietro di qualche post, troverai la mia pietá per le migliaia di giovani russi mandati a morire per il Donbass. Non ti suona come il Vietnam? Però anche da lí gli americani li hanno dovuti cacciare a mazzate. 2
maurodg65 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 29 minuti fa, Cano ha scritto: Gli ebrei sono una razza? Cosa c’entrano gli ebrei con il mio post? 1
goldrake7 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 "4 gatti" che celebrano il "loro eroe ... nazista"
ascoltoebasta Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Ma davvero c'è gente che scrive che il battaglione Azov non è e non è mai stato nazista e sono eroi patriottici? Che schifo!!! D'altro canto qualcuno sostiene che la mafia non esiste.......il livello di queste affermazioni è equivalente e parimenti vergognoso.
criMan Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: ho letto l'articolo su vari siti, e mi sono guardato il video e mi sono sentito stupido perché l'articolo dice una cosa che ho capito e che si sostanzia del contenuto raccontato del video che non racconta nulla. Qualcuno mi può spiegare come si fa a vedere nel video quello che dice l'articolo? ho letto adesso. La tua deduzione non e' sciocca. Tutt'altro. Nel video infatti non si vede tutta l'azione che porta agli omicidi. C'e' un motivo. Nei giorni successivi ai massacri , quando sono rientrati gli Ucraini sul posto hanno raccolto numerose testimonianze delle persone . Tra queste testimonianze alcune avevano raccontato una sequenza come quella nel video che era terminata vicino ad un caseggiato. In sostanza il video reso disponibile dal drone ha confermato precisamente le testimonianze di quell'evento raccontato dalle persone del posto. Non so' se sono riuscito a spiegarmi.
Cano Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 33 minuti fa, max ha scritto: anche no...è cittadina russa ...se i suoi concittadini massacrano civili lei non può essere considerata estranea ai delitti solo in quanto artista... Bene Poi non lamentiamoci se all'estero dicono che siamo tutti mafiosi C'è la mafia in italia? Si Quindi siamo tutti mafiosi
Cano Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 23 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Razzismo è trovare un “neonazista” in Ucraina e considerare per quello tutto il popolo Che è lo stesso principio dietro all'esclusione della violinista russa È razzismo Senza se e senza ma I razzisti non spariranno mai
maurodg65 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ma davvero c'è gente che scrive che il battaglione Azov non è e non è mai stato nazista e sono eroi patriottici? Che schifo!!! D'altro canto qualcuno sostiene che la mafia non esiste......il livello di queste affermazioni è equivalente e parimenti vergognoso. Intanto spero tu abbia visto i TG oggi con le prove dei massacri di Bucha e ti sia reso conto di cosa sia accaduto dopo aver difeso per giorni l’indifendibile, poi ti consiglio di rileggere ciò che è stato scritto al riguardo del “nazismo” degli ucraini che è molto differente da ciò che stai affermando.
maurodg65 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 4 minuti fa, Cano ha scritto: Che è lo stesso principio dietro all'esclusione della violinista russa È razzismo Senza se e senza ma I razzisti non spariranno mai Neanche per idea, è molto diverso, le responsabilità dei russi nella tragedia Ucraina sono chiare e palesi, il nazismo degli Ucraini è invece solo una vostra vergognosa fantasia. 23 minuti fa, goldrake7 ha scritto: "4 gatti" che celebrano il "loro eroe ... nazista" Quindi tu stai affermando che tutti gli ucraini sono nazisti?
ascoltoebasta Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @maurodg65 Non ho difeso nulla ,ritenevo giusto porsi tutte le domande possibili riguardo Bucha (ricordi le armi inesistenti di Saddam)? Una balla inventata dai "democratici" USA per uccidere migliaia di persone. Riguardo Azov non c'è nulla da sapere,son loro ad essere orgogliosamente neonazisti.
Messaggi raccomandati