Cano Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Neanche per idea, è molto diverso, le responsabilità dei russi nella tragedia Ucraina sono chiare e palesi E la responsabilità degli italiani nella strage di capaci? Le brigate rosse? Etc... Siamo tutti mafiosi? Siamo tutti brigatisti? Qui salta fuori tutto il razzismo di cui gli occidentali sono capaci
maurodg65 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: Non ho difeso nulla ,ritenevo giusto porsi tutte le domande possibili riguardo Bucha (ricordi le armi inesistenti di Saddam)? Una balla inventata dai "democratici" USA per uccidere migliaia di persone. Peccato che il tuo sia un processo logico fallace, si può dubitare di fronte a delle prove che inficiano l’esattezza dei fatti che stai analizzando, ma farlo in astratto sulla base di altri fatti per nulla collegati a quelli che analizzi evidenzia solo un pregiudizio.
maurodg65 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 2 minuti fa, Cano ha scritto: E la responsabilità degli italiani nella strage di capaci? Le brigate rosse? Etc... Siamo tutti mafiosi? Siamo tutti brigatisti? Qui salta fuori tutto il razzismo di cui gli occidentali sono capaci Scusa ma stai farneticando.
criMan Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 9 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: che il battaglione Azov non è e non è mai stato nazista e sono eroi patriottici? ci sono nazisti ? probabilmente si. Nessuno ha mai detto il contrario. Il passo successivo non e' dire sono tutti nazisti , ma quanti di loro sono nazisti? lo sappiamo? NO pero' dici: 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: iguardo Azov non c'è nulla da sapere,son loro ad essere orgogliosamente neonazisti. sono LORO . Loro chi ? tutti o una parte . In Italia c'e' la mafia. Siamo tutti mafiosi? il tuo giudizio e' stato tranciante e senza appello. Nel dubbio, sono nazisti tutti quei combattenti. Dici che va bene? perche' con i massacri di Bucha dove servivano le prove per dire che gli Ucraini non si fossero lanciati da soli nelle fosse non ha funzionato. Dagli una speranza , dagli una possibilita'.
ascoltoebasta Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @maurodg65 Evidenzia solo la mia buona memoria nel ricordare migliaia di morti dovuti ad una balla costruita ad arte dai detentori di democrazia,e siccome sono tra gli attori principali anche ora,mi sembra giusto porsi tutti gli interrogativi possibili,come è giusto porseli per le foto con le svastiche,che io non ho mai considerato attendibili.
Cano Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Scusa ma stai farneticando. Classica risposta per non ammettere di aver torto Discriminare una persona per la regione di provenienza è razzismo Senza alcun dubbio
Cano Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 6 minuti fa, criMan ha scritto: In Italia c'e' la mafia. Siamo tutti mafiosi? Non so Prova a chiederlo a Mauro che ritiene tutti i russi responsabili di atrocità
maurodg65 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 58 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Io tutta questa sicumera e questo odio verso i russi li trovo ingiusti e appaio incerto a molti (qui nel forum) nel netto giudizio di condanna verso Putin (sulla guida del quale non ho dubbi sia criminogena) perché trovo sacrilego attaccare il popolo russo dopo che nella seconda guerra tra Germania e l'Italia ne abbiamo uccisi 27 milioni. Un po' di pudore e di vergogna ci vorrebbe. Scusa ma quale correlazione vedi tra i russi morti nella secondo guerra mondiale per responsabilità delle potenze dell’asse, Germania ed Italia nello specifico, ed il fatto che oggi i russi stiano massacrando senza alcun motivo centinaia di migliaia di ucraini, deportandone altrettanti, ma soprattutto in che modo la prima potrebbe giustificare la seconda? Putin è un criminale, ma è pur sempre il leader russo, inoltre ad invadere l’Ucraina sono i russi con il loro esercito ed il popolo è sempre responsabile dell’operato dei governi da esso eletti.
ascoltoebasta Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @criMan E' un battaglione "costruito" su ideali neonazisti e anche tutti i membri stranieri provengono dall'estrema destra più radicale, ma probabilmente ci sarà qualche "cuore buono" anche lì ,e si è fatto andar bene il principio di base del battaglione.
Cano Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ed il popolo è sempre responsabile dell’operato dei governi da esso eletti. 🤣🤣🤣
maurodg65 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 12 minuti fa, Cano ha scritto: Non so Prova a chiederlo a Mauro che ritiene tutti i russi responsabili di atrocità È molto diverso, strano che tu non ci arrivi da solo, la mafia è una associazione criminale avversata e combattuta dalle istituzioni del nostro paese, al contrario ad invadere la Russia e massacrare i cittadini ucraini, i bambini, le donne, gli anziani è l’esercito russo mandato in Ucraina dal Governo russo su ordine di Putin, quindi la responsabilità del popolo russo è palese esattamente come lo sono le responsabilità del popolo tedesco ed italiano nel nazismo e nel fascismo e nella azioni criminali di Hitler e Mussolini. 7 minuti fa, Cano ha scritto: 🤣🤣🤣 Cosa ci trovi di così divertente? Non mi sembra che ci sia niente da ridere.
maurodg65 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 8 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: E' un battaglione "costruito" su ideali neonazisti e anche tutti i membri stranieri provengono dall'estrema destra più radicale, ma probabilmente ci sarà qualche "cuore buono" anche lì ,e si è fatto andar bene il principio di base del battaglione Il punto è che per quanto nazisti tu voglia trovarci questo non rende anzi di 50 milioni di ucraini, è un concetto difficile da comprendere?
Cano Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: la mafia è una associazione criminale avversata e combattuta dalle istituzioni del nostro paese 🤣🤣🤣
Cano Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: molto diverso, strano che tu non ci arrivi da solo, Io invece trovo strano che tu non capisca che Discriminare qualcuno non per colpe sue ma solo per la regione di provenienza altro non è che razzismo
appecundria Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: ognuno gli ha attribuito un difetto diverso Cucinano peggio dei piemontesi.
maurodg65 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 5 minuti fa, Cano ha scritto: Io invece trovo strano che tu non capisca che Discriminare qualcuno non per colpe sue ma solo per la regione di provenienza altro non è che razzismo Tu non vuoi accettare che il popolo risponde delle scelte dei governi da esso eletti e delle sue azioni successive è complice, esattamente come lo sono stati al tempo gli italiani ed i tedeschi con Mussolini ed Hitler.
lello64 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Anche noi potremmo essere denazificati al limite noi andremmo depaesanfreakizzati abbiamo solo un modo nel nostro piccolo per essere davvero antiputin evitare accuratamente di votare partiti che lo hanno esaltato fino all'altro giorno ne saremo capaci? dai sondaggi parrebbe di no 1 ora fa, criMan ha scritto: ovviamente mi riferivo agli omicidi di mafia ma davvero tu metti sullo stesso piano omicidi di mafia e omicidi e soprusi che partono dalle istituzioni? a me sembra di sognare...
Cano Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Tu non vuoi accettare che il popolo risponde delle scelte dei governi Dai su Siamo seri Quella ragazza non c'entra niente E volerla escludere è schifoso razzismo
Messaggi raccomandati