Roberto M Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @31canzoni, @criMan Bisticciare e portare queste beghe all'attenzione dell'amministratore è come per due genitori che litigano chiedere l'aiuto degli assistenti sociali a Bibbiano. 1
31canzoni Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Bisticciare e portare queste beghe all'attenzione dell'amministratore è come per due genitori che litigano chiedere l'aiuto degli assistenti sociali a Bibbiano. Io non ho fatto la spia sciur avvocato! El giuri giurin giurella.🥰
pino Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @Gaetanoalberto Mi sono messo in mano ai medici che mi stanno curando sono stato vaccinato direttamente in ospedale,io e gli altri malati. Quando pensi di avere ancora 20,25,30 o più anni da vivere,e nel giro di qualche mese,vedi la tua aspettativa di vita che in base alle statistiche passa a 6/7 anni,poi dopo tre mesi e non reazione va in metastasi,nel fegato,nei reni,nelle ossa,nei linfonodi,e passa a due, tre mesi,cambi terapia ma non sai come reagirà il tuo organismo,nei periodi a casa vai dal notaio,ti informi per la terra o il colombaio,prepari genitori,figli,fratelli,e parenti alla tua scomparsa. Da nuova Tac sembra che le cose vadano meglio,ti informi, l'aspettativa di vita media per tale terapia è di 14 mesi ( per via della tossicità )che sono quasi trascorsi. Tu in tale situazione cosa faresti,nessuno mi ha messo la pistola alla testa per vaccinarmi,se è questo che intendi. Non rimarrai sempre giovane e sano,quando ti ammalerai in modo serio capirai. 4
ferrocsm Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 45 minuti fa, pino ha scritto: Sfido chiunque abbia un'aspettativa di vita breve ed incerta che varia da trimestre a trimestre A proposito Pino come va? Coraggio che con il tuo spirito e la tua forza di volontà li freghi tutti, anche quelli della Tac.
Gaetanoalberto Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @pino Mi spiace. Qui si parla sempre troppo senza conoscere gli altri. Buona fortuna ed un abbraccio. Per il vaccino, rientro tra i fortunati, non avendo dovuto farlo per questi motivi 💟 1
Roberto M Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @pino Non conoscevo la tua situazione è per questo mi scuso del commento sarcastico decisamente inopportuno e fuori luogo. Ho provato a rimuoverlo ma il sistema non me lo fa fare.
criMan Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 23 minuti fa, pino ha scritto: Quando pensi di avere ancora 20,25,30 o più anni da vivere,e nel giro di qualche mese,vedi la tua aspettativa di vita che in base alle statistiche passa a 6/7 anni,poi dopo tre mesi e non reazione va in metastasi,nel fegato,nei reni,nelle ossa,nei linfonodi,e passa a due, tre mesi,cambi terapia ma non sai come reagirà il tuo organismo,nei periodi a casa vai dal notaio,ti informi per la terra o il colombaio,prepari genitori,figli,fratelli,e parenti alla tua scomparsa. un abbraccio fortissimo. 1
pino Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @ferrocsm Non è che abbia più molta forza di volontà ho lottato i primi mesi,poi mi sono rassegnato,pur avendo avuto in certi momenti brutti pensieri,ho sempre rifiutato lo psicologo,a che servirebbe. Vivo alla giornata,faccio i programmi da tre mesi in tre mesi,sono cose inconcepibili per chi non ci è passato. Al momento sto reggendo bene la CEA ( non mi ricordo cosa significhi con precisione,ma indica l'attività tumorale è dimuita ed è costante ),e il male è stabile,a riposo riesco a stare del tempo senza ossigeno Certo,appena faccio una scala,o mangio un poco in più vado in crisi respiratoria,ho ripreso 25 chili ( ero passato a 50,perdendone 25 in circa 6 mesi) anche di massa muscolare,ma non ho forza. L'incognita è la sopportazione dei miei organi,al male e ai farmaci,cuore e cervello non sono stati intaccati dal male,ma il resto... Va bene così,bisogna prendere la vita come viene.
pino Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @Roberto M Come ho già scritto a MauroDG non voglio favoritismi derivanti dalla mia situazione. La mia arrabbiatura ( se vogliamo di parte ) non è verso te o chi esprime parole favorevoli al ricorso alle armi. La mia arrabbiatura è constatare come negli ultimi anni si stia risparmiando sulla sanità pubblica,nonostante in questo periodo di covid sia stata determinante,e allo stesso tempo si sperpera in molti modi,e si spende in armi. Un aereo militare costa più di un ospedale bene attrezzato,e ne esplode in volo uno ogni anno,per cause da verificare.
pino Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Per rimuovere dovete cancellare e lasciare un puntino ( . ) Ma ormai che senso ha. Scusatemi voi per l'OT. Se sono risultato aggressivo è per via delle 128 gocce di cortisone che mi devo sciroppare prima,durante,e dopo la chemio,che mi caricano come una molla. @Roberto M
Roberto M Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Purtroppo dopo un certo tempo i messaggi sono incancellabili, neanche con il puntino.
pino Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @Roberto M Non importa siamo tra persone adulte. Ci mancherebbe,continua a scrivere,non far caso alla mia uscita, gli interventi li leggo tutti,senza pregiudizi.
Gaetanoalberto Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 26 minuti fa, pino ha scritto: Scusatemi voi per l'OT. Guarda, semmai ci hai riportato sulla terra! Come dicono ogni tanto, fare i leoni da tastiera non costa nulla. Il rapporto tra spesa sanitaria, militare, scolastica, pensionistica è compito della politica, che comunque non ha vita facile. Per il Covid sono state usate risorse straordinarie e molto ingenti, che non trovi nelle voci ordinarie del bilancio sanitario. La spesa militare è passata da 21 miliardi nel 2019 a 25 quest anno. La sanitaria da 114 a 124. Purtroppo, come dici, un aereo costa come un ospedale. Il problema è: chi li rende necessari (mi riferisco agli aerei ovviamente) ?
aldofranci Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Ma hai letto cosa mi hai detto? A freddo? Manco ti considero e tu entri a gamba tesa e sbagliando tutto il possibile. 31canzoni un po' di onestà e responsabilità di quello che si scrive non sarebbe male. Quelle cose le hai scritte eccome e le ricordo perfettamente pure io. E i fatti al solito ti stanno danno torto.
31canzoni Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: 31canzoni un po' di onestà e responsabilità di quello che si scrive non sarebbe male. Quelle cose le hai scritte eccome e le ricordo perfettamente pure io. E i fatti al solito ti stanno danno torto. Le ricordo bene e non le rinnego né nego contesto il collegare quello che ho detto con con quello che faranno o meno i russi a questi prigionieri. Questa è la vigliaccata, il colpo basso. I fatti al solito na cippa se permetti.
criMan Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 14 minuti fa, aldofranci ha scritto: 31canzoni un po' di onestà e responsabilità di quello che si scrive non sarebbe male. Quelle cose le hai scritte eccome e le ricordo perfettamente pure io. E i fatti al solito ti stanno danno torto. ti ringrazio. 31 canzoni e' un campione dello sviamento a destra; Ma io chiedevo un confronto non essere definito testuale secco "sei un miserabile" , prontamente cancellato.
Gaetanoalberto Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @aldofranci Senza personalizzare, ho fatto un postaccio l'altro giorno, nato proprio dal vizietto di dire quello che ci pare in modo pungente, e poi di non sopportare le risposte non offensive e non personali altrui, magari offendendo personalmente ed atteggiandoci pure ad offesi. Mah!
pino Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @Gaetanoalberto Sono settanta e più anni che non siamo aggrediti. Far parte della Nato dovrebbe ridurre gli arsenali dei singoli stati,e con essi anche la spesa militare. Tutti questi soldi che si spendono,prima o poi i nostri figli,i nostri nipoti dovranno rimborsarli.
Messaggi raccomandati