Gaetanoalberto Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 4 ore fa, analogico_09 ha scritto: Non era così scandaloso il Cremlino quando veniva ivi ospitato il suo "editore Questo è vero! Tuttavia per gli altri non è mai troppo tardi per rinsavire. Lasciamo Sallusti ai sallustiani.
Gaetanoalberto Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 5 ore fa, analogico_09 ha scritto: scandalizzarsene come suffraggette timorata e fuggitive è una posa Anche questo è vero. Abbiamo purtroppo avuto pose esattamente opposte ed ugualmente scandalose. 5 ore fa, analogico_09 ha scritto: venti duri del populismo che accarezza anche certe anime Anche questo è vero, ma ho come il timore che si pensi al gruppo di anime opposte. Io penso al rossobrunismo che attraversa i custodi che si ritengono proprietari dei vessilli.
audio2 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 la riforma della scuola. pare che non sia tanto gradita.
Gaetanoalberto Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Mi sono perso qualcosa? Ventate di ripresa del thread. Frattanto la guerra continua tranquillamente.
Gaetanoalberto Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: la riforma della scuola È se aprissimo un altro Thread? Io non ci provo neppure perché mai cagommi nessuno.
appecundria Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 7 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Le immagini sono molto piú efficaci delle sole parole. Non fa niente. Vi lascio alla campagna elettorale di Roberto. Buona continuazione.
31canzoni Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Non fa niente. Vi lascio alla campagna elettorale di Roberto. Buona continuazione Efficace, a leggere questo 3ad sembrerebbe che gli amici di Putin siano tutti a sinistra mentre a destra da sempre l'hanno contrastato fieramente. Un bel ribaltamento della realtà. 2
maurodg65 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Il video di cui parla Sallustri per girare il quale Giletti è andato a Mosca di persona ma che ha finito per registrare tramite Skype, cosa per il quale lo stanno perculando ovunque: https://www.la7.it/nonelarena/video/russia-maria-zakharova-attacca-massimo-giletti-e-come-se-fosse-arrivato-da-una-settimana-sul-pianeta-05-06-2022-441133?amp
maurodg65 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 4 minuti fa, 31canzoni ha scritto: a leggere questo 3ad sembrerebbe che gli amici di Putin siano tutti a sinistra mentre a destra da sempre l'hanno contrastato fieramente. Un bel ribaltamento della realtà. Mi pare che gli “amici” di Putin sian tanto a sinistra quanto a destra, ma visto che il PD per te non è sinistra mi pare che si possa dire che mentre la sinistra è in blocco per Putin, a destra qualche mal di pancia c’è e qualcuno ha cambiato “sponda”.
Gaetanoalberto Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Vi lascio alla campagna elettorale di Roberto. Secondo me Roberto voterá PD, la sinistra sinistra voterá 5 stelle, i 5 stelle 5 stelle voteranno Lega, i leghisti leghisti voteranno Meloni, i fascisti continueranno a votare Meloni, parte dei forzitalioti potrebbero votare PD e gli aficionados ancora FI, quelli del PD costituiranno un DP, nei secoli dei secoli amen!
ferdydurke Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: destra qualche mal di pancia c’è e qualcuno ha cambiato “sponda”. Per convenienza elettorale, of course
maurodg65 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Adesso, ferdydurke ha scritto: Per convenienza elettorale, of course Ma la maggioranza degli italiani non era contro la guerra? Non era contraria agli invii di armi? 😄
Jack Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 34 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: …nei secoli dei secoli amen! Mi fai sempre girare la testa… sgrunt
wow Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 12 ore fa, audio2 ha scritto: perchè secondo voi le "rendite" si amministrano da sole. dai, che di "rendite" ne ho anche io: qual è la preoccupazione? quella di controllare il conto in banca? quella di fare un po' di manutenzione? per quanto mi riguarda parlare con il contadino che mi segue qualche terreno? partecipare a qualche riunione di condominio? Seguire qualche investimento, Putin permettendo? Tu "consigli" di mettermi in proprio: fino a qualche anno fa ho fatto (anche) la libera professione, non burocrazia come è adesso, ma roba che non dormivi la notte per le preoccupazioni, ho fatto il costruttore e ho continuato a non dormire la notte perché alla prima ci rimettevi le ossa del collo. Non parliamo degli studi affrontati per poter fare il mio lavoro: sapessi come era bello studiare 10/12 ore al giorno, certamente non scienze politiche e cag@rsi addosso a partire da dieci giorni prima degli esami... Poi, dopo essere sopravvissuto a un problemino di salute serio ma non grave, dovuto soprattutto allo stress, ho scoperto e ho potuto permettermi la bellezza della testa sgombra di pensieri, preoccupazioni e responsabilità, facendo (solo) quello che faccio adesso (ancora per poco) che, intendiamoci, è un lavoro piacevole, tra i giovani e qualche simpatica amica, ma per nulla leggero e, cosa che non sai, adesso, se un istituto scolastico non sa progettare, gestirsi, proporre, chiude e molti potrebbero restare a spasso o, bene che vada, andare a un centinaio di chilometri da casa ... Quindi, lascia perdere il mugugno continuo, hai la fortuna di fare poco o nulla, la gente che lavora è altra ... Scusate l'OT. @Jack
wow Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 9 ore fa, Roberto M ha scritto: Sallusti in grande forma, mi riconcilia con la categoria dei giornalisti: Non sono tutti uguali. Ho guardato ieri sera la trasmissione di Gillette, poi all'ennesima arrogante esibizione di una puttana di regime (assolutamente nulla di sessista, per assecondare il capo o far parte della mafia criminale maschi e femmine devono prostituirsi o avere un paio di palle cubiche per opporsi) ho deciso di andare a leggere ... Devo dire che ho apprezzato le posizioni di Sallusti per pandemia e guerra ...
iBan69 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 https://www.corriere.it/politica/22_giugno_06/campagna-russia-italia-486beee0-e508-11ec-8929-c5ad2690e50c.shtml
wow Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: se aprissimo un altro Thread? Io non ci provo neppure perché mai cagommi nessuno. tempo perso, è come se dovessi spiegare a me che non ho mai danzato, la danza classica 😉
Messaggi raccomandati