andrea1972 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 certo che dzan so forti! non hanno un call center, e neanche 3 gatti che rispondano ad una chat on line. praticamente impossibile contattarli.
Gici HV Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Il campionato scorso non riuscivano a trasmettere 2 partite in contemporanea,da qui il programma, ridicolo,di una sola partita alla volta...🤦
Jack Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @Gici HV ma dove? Io ho visto benissimo, sia DAZN Italia che DAZN Canada
tomminno Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Non ho capito bene il contratto di esclusiva Dazn-Tim. Io uso Dazn per vedere il motomondiale su Firestick o Appletv. Che è sta storia dell'esclusiva per cui devono rimuovere l'app Dazn da SkyQ ecc?
jj@66 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Il 22/6/2021 at 19:48, Jack ha scritto: ma dove? Io ho visto benissimo Beato te, ci sono stati innumerevoli problemi soprattutto quando si trattava di partite cartello, per cui il picco di connessioni era molto alto... poi se avessimo tutti la fibra forse il problema non esisterebbe, ma la realtà è che con il satellite problemi di banda non ce ne sono mai stati, mentre per me che abito dove c’è una misera 7 mega bisogna incrociare le dita e sperare 😉
andrea1972 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 infatti pare che per il prox stagione vogliano ulteriormente spezzettare le partite in piu fasce orarie, per non avere piu di 2 partite contemporaneamente. sempre peggio.
Jackhomo Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 12 ore fa, tomminno ha scritto: Che è sta storia dell'esclusiva per cui devono rimuovere l'app Dazn da SkyQ ecc? Sky per mantenere l' app Dazn su SkyQ ha ufficialmente offerto a Dazn 500mln di euro, che Dazn ha rifiutato perchè pare abbia fatto un accordo di esclusiva con Tim e secondo Sky non è regolare e si è rivolta all' antitrust. A parte tutto a mio avviso la lega calcio dovrebbe dare la possibilità a tutti di potersi abbonarsi e vedere le partite sulle piattaforme preferite, mi metto nei panni dell' 80enne che non ha internet a casa e guarda le partite con sky...e ne conosco personalmente più d' uno.
maverick Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 qui do ragione a sky, .. anche se è indiscutibile che quando il monopolio ce l'avevano loro ,....🙄. Io comunque per adesso, a dazn non mi abbono, .. manco morto. Per il futuro, .. si vedrà, .. credo in ogni caso che da qui a settembre molte cose cambieranno, e non necessariamente in peggio
tomminno Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: Dazn ha rifiutato perchè pare abbia fatto un accordo di esclusiva con Tim e secondo Sky non è regolare e si è rivolta all' antitrust. Ma Dazn non trasmette solo il calcio. Cos'è anche per vedere la motogp tocca prendere un timvision?
Jackhomo Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @tomminno No! puoi fare l' abbonamento a Dazn utilizzandolo con la loro app
Jack Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Io sto bene con DAZN. Sky senza serie A e con quattro partite in croce della CL che per quasi tutti a dicembre è già finita se ne può andare allegramente in fallimento. Hanno un servizio clienti e modalità di vendita da 🤮. DAZN se ti piace lo guardi, se non ti piace ogni mese lo puoi disdire senza chiedere niente a nessuno, senza Pec, raccomandate e zingari che ti chiamano in continuo per offrirti pacchetti fasulli con cavilli e costi occulti da ogni parte. Non ultimo il residuato bellico del my sky che serve a una ceppa di niente nell’era internet… per non parlare delle sciocchezze da installare e pagare per vedere su tre quattro Tv il che si vuole. Affangala. Per esperienza e non per sentito dire
maurodg65 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Email di Sky arrivata oggi: Ciao Mauro, con questa comunicazione vogliamo aggiornarti sul tuo pacchetto Sky Calcio, raccontandoti cosa potrai vedere con Sky Calcio e quale sarà il costo del pacchetto dal 1° ottobre 2021. Ecco cosa vedrai con Sky Calcio. Preparati per le Super Leagues di Sky, più di 800 partite dei campionati italiani ed europei, le trovi tutte insieme nel pacchetto Sky Calcio. Più in particolare: il calcio italiano per le stagioni 2021-2024 • Serie A TIM. 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 • Serie BKT. Tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout oltre 300 match di calcio europeo • Premier League. Le migliori partite per la stagione 2021-2022 del campionato al vertice d’Europa, con le protagoniste del calcio inglese, come Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool • Bundesliga. Le migliori partite per le stagioni 2021-2025 del massimo campionato tedesco, con Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Lipsia a dare spettacolo • Ligue 1. Le migliori partite per le stagioni 2021-2024 della Ligue 1 francese: PSG, Lille, Monaco, Lione. Scopri con noi chi sarà la prossima regina del campionato francese Dal 1° ottobre il costo di Sky Calcio scende a 5€ al mese. Ti anticipiamo che dal 1° ottobre il costo di Sky Calcio scende a 5€ al meseautomaticamente, con una riduzione di 10,20€ al mese del tuo canone di abbonamento Sky, anche se sei un cliente con abbonamento promozionato. Inoltre, ti ricordiamo che dal 1° luglio al 30 settembre 2021, il costo di Sky Calcio per te è azzerato. Liberi di scegliere. Se vorrai, da ora fino al 31 dicembre 2021 potrai rimuovere Sky Calcio, senza né costi né spese (e senza perdita degli sconti). In questo caso, qualora tu stessi fruendo di uno o più sconti sul tuo abbonamento, essi rimarranno tutti attivi fino alla loro scadenza anche se dovessi rimuovere Sky Calcio, con la sola eccezione degli sconti puntualmente attribuiti al costo di quest’ultimo, che decadranno automaticamente con la sua rimozione. Clicca qui. Inoltre, ti anticipiamo che, nei primi 15 giorni di luglio 2021, ti invieremo comunicazione a seguito della quale potrai, se vorrai, recedere gratuitamente (cioè senza né costi né spese, anche se hai promozioni attive) dall’abbonamento Sky inclusivo di Sky Calcio, secondo le modalità e i tempi che troverai descritti nella stessa comunicazione e su sky.it.
Jackhomo Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Ho ricevuto la stessa mail, non capisco perchè la Lega Pro resti fuori dagli abbonamenti col pagamento per evento.
Schelefetris Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @Jackhomo credo sia dovuto al tipo di contratto posseduto da (quella chiavica) di elevensports
Jackhomo Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Dazn ha prorogato la medesima offerta fino al 28 luglio, mi sa che gli abbonamenti non sono stati tanti...
pino Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 500 milioni di euro,10 milioni di abbonati che pagano almeno 50 euro ( solo per Dazn( ) sono perplesso.....
criMan Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Oggi su DDAY.IT interessante offerta TIM per chi ha la fibra.
Messaggi raccomandati