Vai al contenuto
Melius Club

Dazn si prende tutta la Serie A...

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 28/3/2021 at 07:15, terlino ha scritto:

E poi di che parliamo? Di Sky? Ma se si può stare tranquillamente senza per un anno perché non sono altro che le repliche delle repliche!

80 Euro al mese! E poi parlano del pezzotto!

Inviato
45 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, tramite il tuo fornitore terzo di servizi di pagamento

17 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

No, avevo DAZN a parte da Sky, avevo dato password e username ad un amico per vedere le partite su DAZN quindi pagavo uno e l’altro, anzi Sky la pago ancora.

Ho capito! e perchè nella mail si parla di fornitore terzo?

Inviato

@maurodg65

Mauro scusa, quel pezzo riferito alla promozione da 29,99 a 19,99 era nella mail, o sei andato ad un link ?

Perché non mi si apre un link, ma non sono sicuro della cosa. Attualmente guardavo dazn tramite sky. In precedenza avevo l'account con dazn e non so nemmeno se devo fare una disdetta, perché in teoria mi dicono così in una delle due mail arrivate...

Inviato

Il fornitore terzo non è che è la banca ?

Inviato

Tramite sky non devi fare disdetta, mentre l' attuale promo di dazn è aperta a tutti, ma conviene se non si hanno esigenze al momento, attivarla il 29-30 giugno.

Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Su Sky DAZN era gratis ma in realtà lo erano solo le partite del campionato di serie A che non aveva Sky nel pacchetto, in realtà pagando DAZN vedevi anche tutta la Liga e l’FA CUP, oltre che alcune partite della Premiere e della Bundesliga, c’erano poi anche altri sport, in effetti non era e non è male…per € 9,99 al mese era da fare…

Io avevo (ho) dazn su sky e la possibilità di accedere a tutto il pacchetto, serie b etc, dalla app web. Non ho capito se adesso, volendo cmq guardare le coppe su Sky, il suo canone si abbasserà. 

Inviato

@wow Sky sta riformulando le proprie offerte...per alcuni mesi non si pagherà il pacchetto calcio, a chi non aveva il pacchetto sport glielo hanno attivato per 4 mesi gratuitamente.

La sensazione è che se non si riceveranno proposte in linea con la reale offerta, converrà disdire per poi eventualmente riabbonarsi.

Inviato

@Jackhomo

4 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Tramite sky non devi fare disdetta, mentre l' attuale promo di dazn è aperta a tutti, ma conviene se non si hanno esigenze al momento, attivarla il 29-30 giugno.

Ma se non disdico niente con sky, cosa succederà? Continuerò a vedere la serie a da dzn e le coppe su Sky a un prezzo più o meno equivalente? 

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

sensazione è che se non si riceveranno proposte in linea con la reale offerta, converrà disdire per poi eventualmente riabbonarsi.

Ok, staremo a veder allora... 

Inviato

Il prezzo di frontiera generale sono 25 euro per ogni servizio streaming. Assurdo e impensabile pagare 80 euro con netflix a 12, digital berliner idem, qobuz 19, ecc ecc

Inviato

Figuariamci se vedere una partita di campionato di smutandati vale piu’ di un concerto dei Berliner Philarmoniker.

solo nei suburbi

20 euro basta e avanza

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Figuariamci se vedere una partita di campionato di smutandati vale piu’ di un concerto dei Berliner Philarmoniker.

image.jpeg.18d38cb1eb8ae5611a3bd52777191ef7.jpeg

• Haha 1
GianGastone II
Inviato
20 minuti fa, mozarteum ha scritto:

con netflix a 12, digital berliner idem

Questi me li guardo a gratis, vogliono nulla

Inviato
10 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Ho capito! e perchè nella mail si parla di fornitore terzo?

Perché pago attraverso l’ID Apple.

• Crea Nuovo...