maurodg65 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 31 minuti fa, wow ha scritto: Ho perso mezz'ora a smanetta Però Antonio oggi DAZN cosa € 9,90 al mese per i mesi del campionato, quindi un’ottantina di euro anno, oggettivamente ci può stare qualche colpo a vuoto che comunque, a quanto dichiarato, non dipende neppure direttamente da DAZN, io per esempio in FVG non ho avuto alcun problema con l’app che non si è più impallata dai primi mesi della sua nascita, non bastasse con il mio account vede le partite anche un amico, quindi per la cifra pagata il servizio è eccellente, poi capisco che perdere la partita faccia girare le scatole ma, ripeto, tutti possono sbagliare.
Velvet Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 54 minuti fa, wow ha scritto: se facessero sculettare di meno la bella presentatrice Oppure di più, così ripaga l'attesa. 1
claudiofera Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Avresti comunque problemi di connessione@Velvet .
claudiofera Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Scandalizzerò qualcuno, la signorina non mi piace granchè.Non discuto qui se sia più o meno bella,ma il senso e l'opportunità della sua onnipresenza( il suo..volto, coincide con l'azienda dazn ).Passerò per scemo,e non voglio arrivare a Gianni Brera...però preferirei i commenti , la competenza e la signorilità di un Bulgarelli (la 7 di trenta anni fà ...).Sanno di stantio quei teatrini di sky,sempre sussieguosi verso i "potenti" ,cenacoli impolverati dove ci si parla adosso anche prima di togliersi le giacche ( a chi frega,poi? )..ma sono stantie anche le sculettate un pò querule : lo sappiamo tutti che tira più un ....ma questo cosa dovrebbe essere, l'oppio dei popoli a 9,90 ?😁
Paolo 62 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @gug74 Il pezzotto non era legale ma guardare le partite sui siti di streaming non a pagamento non credo che comporti sanzioni e lo dico da abbonato Sky-DAZN: quando non andava DAZN non avevo alternative. Mi auguro che almeno per gli spettacoli più seguiti si appoggino anche al satellite altrimenti temo che ci saranno ancora problemi.
wow Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: DAZN cosa € 9,90 Mauro, io non pago neanche quelli perché ho dazn incluso nel pacchetto sky, però diciamo pure che teoricamente la sfrutto per un paio di partite al mese, eccetto questo campionato che è capitato che la mia seconda squadra del cuore è salita in serie B. Comunque hai ragione, può capitare a tutti l'incidente. A me ha dato un po' fastidio la mancanza di un help desk. Ora cosa costa mettere qualcuno che risponda o che aggiorni il sito scrivendo che si stanno riscontrando problemi tecnici? Poi c'è la presa in giro dello sdoppiamento dei diritti di trasmissione tra due emittenti che teoricamente dovrebbe garantire l'utente eliminando eventuali posizioni dominanti, ma in realtà vedrai che il prossimo anno comporterà un doppio oneroso abbonamento a Sky e dazn se vorremo guardare tutte le partite.
Velvet Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 2 minuti fa, wow ha scritto: Ora cosa costa mettere qualcuno che risponda o che aggiorni il sito Costa, costa. Specie quando spendi già tutto il tesoretto per i diritti.
newton Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Ma con Dazn su sky poi la roba sul sito non la posso vedere, giusto? si vede solo il 209? Volevo vedere barca-Real sono andato a finire su un sito in ultra low definition sembrava il mondiale del 82...
Jack Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Stasera si vede benissimo. A parte la qualità della foto. Adesso sono all’intervallo
maurodg65 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 11 ore fa, wow ha scritto: Mauro, io non pago neanche quelli perché ho dazn incluso nel pacchetto sky, però diciamo pure che teoricamente la sfrutto per un paio di partite al mese, eccetto questo campionato che è capitato che la mia seconda squadra del cuore è salita in serie B. Comunque hai ragione, può capitare a tutti l'incidente. Io ho Sky come te ma non ho voluto attivare l’opzione gratuita, (pago per utilizzare l’app) inizialmente non l’ho fatto per principio perché non capivo dove fosse l’inghippo ed ho capito poi il perché dell’offerta gratuita, l’attivazione dell’opzione mi avrebbe obbligato ad un altro anno aggiuntivo di contratto obbligatorio che Sky. Oggi poi mi sono anche convinto che Sky abbia pianificato per tempo di “perdere” i diritti limitandosi a concorrere per qualche partita, nel frattempo con Sky Q organizzata come piattaforma multimediale che ospita le app di DAZN (inserendo le credenziali sull’app scaricata su SkyQ puoi guardare la programmazione via internet atttraverso il decoder dell’azienda di Murdoch esattamente come si può fare con Netflix ed Amazon Prime) e l’offerta diretta della connessione internet voglia fare qualcosa d’altro. Alla fine Antonio, in prospettiva il grosso dei soldi per i diritti TV del nostro campionato nel prossimo futuro, se arriveranno, arriveranno dalla vendita degli stessi nel mondo, paesi in via di sviluppo e paesi dell’estremo oriente in primis, in quelle realtà credo che il metodo di fruizione più naturale sia lo streaming, in prospettiva quindi DAZN è un’opportunità maggiore di Sky per il mondo del calcio, ma queste sono solo mie considerazioni, che se però hanno un minimo di fondamento potrebbero spiegare in parte le dinamiche di cui stiamo discutendo.
Paolo 62 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Non sapevo di questo. A me pare un raggiro bello e buono. E meno male che Sky continuerò a tenerlo per vedere lo sport che non c'è su DAZN.
Angelo83 Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 https://www.ilsole24ore.com/art/serie-a-sette-societa-chiedono-dimissioni-presidente-paolo-pino-AEoI7BB
Jackhomo Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Divulgata la proposta commerciale di DAZN: A partire da luglio il costo mensile dell'abbonamento DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese. Offerta speciale valida fino al 30 giugno 2021: abbonati ora a 9,99 euro, le due successive mensilità sono offerte da DAZN e poi paghi 19,99 euro al mese per 12 mesi anziché 29,99 euro al mese. Tutta la Serie A TIM, la Liga e il calcio internazionale MotoGP, Moto2 e Moto3 I canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro. E ancora NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar Il grande sport sui tuoi dispositivi supportati: smart tv, smartphone, tablet, mobile. Puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due Puoi disdire quando vuoi, con un semplice clic.
mozarteum Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Ma si vede via internet? come e’ tanto o poco 29 euro (chiedo non ho idea)
Jackhomo Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 In streaming...visto che si può disdire quando si vuole, oggettivamente il prezzo è più basso rispetto a sky. Ovviamente per chi oggi non dispone di connessione internet è un salasso.
Messaggi raccomandati