raf_04 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 2 ore fa, gug74 ha scritto: Aspetto la controproposta di Ciro Ciro chi, il tuo venditore del pezzotto? 😇 1
raf_04 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 vabbè dai, 29 euro mensili non è tanto, per tutta la serie A. Considerando che si può vedere su 2 dispositivi contemporaneamente (6 in totale) si può comodamente fare a metà con un amico. 15 euro al mese per tutta la serie A mi sembra un prezzo ragionevolissimo. ps. da me DAZN si vede benissimo, molto meglio di Sky Go.
GianGastone II Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 5 ore fa, Jackhomo ha scritto: freccette Il grande sport sui tuoi dispositivi Quasi quasi mi abbono solo per questo!
Jackhomo Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 2 ore fa, raf_04 ha scritto: Considerando che si può vedere su 2 dispositivi contemporaneamente (6 in totale) si può comodamente fare a metà con un amico. 15 euro al mese per tutta la serie A mi sembra un prezzo ragionevolissimo Fino a quando lo lasciano fare, si...comunque con l' offerta attuale sono meno di 30€ al mese
maurodg65 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Questa la email appena arrivata, ho disdetto L’ non amento il 25 maggio, scadeva il 26 maggio: Ciao Mauro, siamo entusiasti di comunicarti che DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Potrai perciò guardare tutti i match di Serie A in streaming su un’unica piattaforma: DAZN. LA NUOVA STAGIONE E LA PROMOZIONE Ti informiamo che a partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese, ma per te c’è un’offerta speciale: se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, tramite il tuo fornitore terzo di servizi di pagamento, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso associata, pagherai soltanto 19,99 euro al meseper le successive 14 mensilità. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti. Non ti ricordi la tua password DAZN? Clicca qui per recuperarla. Offerta valida dall’1 al 28 luglio 2021. Condizioni del Servizio DAZN disponibili al link. Il team DAZN
maurodg65 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 9 minuti fa, Jackhomo ha scritto: quindi, avevi Dazn tramite Sky ? No, avevo DAZN a parte da Sky, avevo dato password e username ad un amico per vedere le partite su DAZN quindi pagavo uno e l’altro, anzi Sky la pago ancora.
maurodg65 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 P.S. Su Sky DAZN era gratis ma in realtà lo erano solo le partite del campionato di serie A che non aveva Sky nel pacchetto, in realtà pagando DAZN vedevi anche tutta la Liga e l’FA CUP, oltre che alcune partite della Premiere e della Bundesliga, c’erano poi anche altri sport, in effetti non era e non è male…per € 9,99 al mese era da fare… Ora il costo di € 29,99 non è regalato ma ci sta, il calcio su Sky era un pacchetto da € 10,00 e lo sport altri € 10,00 ma sembra l’abbonamento minimo di Sky andava aggiunto…quindi la cifra era ed è più impegnativa.
criMan Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Il 28/3/2021 at 07:15, terlino ha scritto: E poi di che parliamo? Di Sky? Ma se si può stare tranquillamente senza per un anno perché non sono altro che le repliche delle repliche! 80 Euro al mese! E poi parlano del pezzotto!
Jackhomo Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 45 minuti fa, maurodg65 ha scritto: se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, tramite il tuo fornitore terzo di servizi di pagamento 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: No, avevo DAZN a parte da Sky, avevo dato password e username ad un amico per vedere le partite su DAZN quindi pagavo uno e l’altro, anzi Sky la pago ancora. Ho capito! e perchè nella mail si parla di fornitore terzo?
lampo65 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @maurodg65 Mauro scusa, quel pezzo riferito alla promozione da 29,99 a 19,99 era nella mail, o sei andato ad un link ? Perché non mi si apre un link, ma non sono sicuro della cosa. Attualmente guardavo dazn tramite sky. In precedenza avevo l'account con dazn e non so nemmeno se devo fare una disdetta, perché in teoria mi dicono così in una delle due mail arrivate...
Jackhomo Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Tramite sky non devi fare disdetta, mentre l' attuale promo di dazn è aperta a tutti, ma conviene se non si hanno esigenze al momento, attivarla il 29-30 giugno.
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Su Sky DAZN era gratis ma in realtà lo erano solo le partite del campionato di serie A che non aveva Sky nel pacchetto, in realtà pagando DAZN vedevi anche tutta la Liga e l’FA CUP, oltre che alcune partite della Premiere e della Bundesliga, c’erano poi anche altri sport, in effetti non era e non è male…per € 9,99 al mese era da fare… Io avevo (ho) dazn su sky e la possibilità di accedere a tutto il pacchetto, serie b etc, dalla app web. Non ho capito se adesso, volendo cmq guardare le coppe su Sky, il suo canone si abbasserà.
Messaggi raccomandati