Vai al contenuto
Melius Club

Dazn si prende tutta la Serie A...

Messaggi raccomandati

Inviato

@wow Sky sta riformulando le proprie offerte...per alcuni mesi non si pagherà il pacchetto calcio, a chi non aveva il pacchetto sport glielo hanno attivato per 4 mesi gratuitamente.

La sensazione è che se non si riceveranno proposte in linea con la reale offerta, converrà disdire per poi eventualmente riabbonarsi.

Inviato

@Jackhomo

4 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Tramite sky non devi fare disdetta, mentre l' attuale promo di dazn è aperta a tutti, ma conviene se non si hanno esigenze al momento, attivarla il 29-30 giugno.

Ma se non disdico niente con sky, cosa succederà? Continuerò a vedere la serie a da dzn e le coppe su Sky a un prezzo più o meno equivalente? 

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

sensazione è che se non si riceveranno proposte in linea con la reale offerta, converrà disdire per poi eventualmente riabbonarsi.

Ok, staremo a veder allora... 

Inviato

Il prezzo di frontiera generale sono 25 euro per ogni servizio streaming. Assurdo e impensabile pagare 80 euro con netflix a 12, digital berliner idem, qobuz 19, ecc ecc

Inviato

Figuariamci se vedere una partita di campionato di smutandati vale piu’ di un concerto dei Berliner Philarmoniker.

solo nei suburbi

20 euro basta e avanza

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Figuariamci se vedere una partita di campionato di smutandati vale piu’ di un concerto dei Berliner Philarmoniker.

image.jpeg.18d38cb1eb8ae5611a3bd52777191ef7.jpeg

• Haha 1
GianGastone II
Inviato
20 minuti fa, mozarteum ha scritto:

con netflix a 12, digital berliner idem

Questi me li guardo a gratis, vogliono nulla

Inviato
10 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Ho capito! e perchè nella mail si parla di fornitore terzo?

Perché pago attraverso l’ID Apple.

Inviato
10 ore fa, lampo65 ha scritto:

Mauro scusa, quel pezzo riferito alla promozione da 29,99 a 19,99 era nella mail, o sei andato ad un link ?

Perché non mi si apre un link, ma non sono sicuro della cosa. Attualmente guardavo dazn tramite sky. In precedenza avevo l'account con dazn e non so nemmeno se devo fare una disdetta, perché in teoria mi dicono così in una delle due mail arrivate...

Era nella email ma credo che l’opzione sia disponibile per tutti, era scritto lo stesso pari pari sulla pagina della Gazzetta dello Sport.

Per la visone di DAZN tramite Sky so che attivando l’opzione di prolungava di 12 mesi l’obbligo di abbonamento a Sky, ora fossi in te aspetterei luglio, può essere che pagando tramite Sky sia attiva la promo dei € 19,90 al mese come nel mio caso, non credo abbiano riservato quella promo solo ai loro abbonati diretti, credo sarà per tutti quelli che sottoscriveranno l’abbonamento a Luglio attraverso gli operatori con cui vedevano Sky precedentemente.

Inviato
10 ore fa, lampo65 ha scritto:

Il fornitore terzo non è che è la banca ?

Come sopra Lamberto, ho pagato direttamente ad Apple tramite ID Apple.

Inviato
10 ore fa, Jackhomo ha scritto:

ma conviene se non si hanno esigenze al momento, attivarla il 29-30 giugno.

In realtà sia sulla email inviatami sia sulla Gazzetta sembra che la promo sia attiva nel mese di Luglio, dal 01 al 28... io aspetterei luglio.

Inviato
10 ore fa, wow ha scritto:

Io avevo (ho) dazn su sky e la possibilità di accedere a tutto il pacchetto, serie b etc, dalla app web. Non ho capito se adesso, volendo cmq guardare le coppe su Sky, il suo canone si abbasserà. 

Questa la email del 30 Aprile di Sky, dovresti averla ricevuta anche tu:

Ciao Mauro,
ti abbiamo scritto due settimane fa per darti un aggiornamento in merito all’assegnazione dei diritti della Serie A per il triennio 2021-2024. Al momento, il contesto rimane di grande incertezza ed abbiamo così pensato ad alcune iniziative per garantire, nel frattempo, la tua soddisfazione.

Dal 1° luglio al 30 settembre per te il costo di Sky Calcio si azzera.

In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20€.

Quest’estate rilassati e goditi il meglio di Sky.

Si parte con UEFA EURO 2020: solo su Sky potrai vedere tutte le partite dall’11 giugno all’11 luglio. In più, continueremo a sentire il brivido dei motori con tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™, ci godremo lo spettacolo delle Finals NBA e dei tornei di tenniscon gli italiani sempre più protagonisti.

Ma la nostra non sarà un’estate di solo sport, dal 1° luglio arriveranno infatti 4 nuovi canali: Sky Serie e Sky Investigation dedicati alle serie TV, Sky Documentaries e Sky Naturededicati a documentari e natura. 

Novità in arrivo su Sky Calcio.

In più, per continuare a offrirti la nostra selezione delle partite di Bundesliga, abbiamo rinnovato l’accordo per le stagioni 2021-2025.

Liberi di scegliere.

Non appena la situazione di incertezza si sarà definitivamente risolta, ti forniremo tempestivamente le informazioni relative a tutte le competizioni che potrai trovare nel pacchetto Sky Calcio.
Se non riusciremo ad offrirti il solito pacchetto Sky Calcio e volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.

• Thanks 1
Inviato

Ma se non ho una smart tv come lo vedo dazn?

Io aspetto il 30 settembre....per me succede qualcosa 

Inviato
13 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Ma se non ho una smart tv come lo vedo dazn?

Scarichi l’app dallo store e inserisci le credenziali dell’iscrizione, username e password, esattamente come sullo smartphone o sul tablet, io faccio così sul mio Sony AF8 che ha Android TV.

P.S. Scusa Oliver non avevo letto non ho ma ho

Inviato

Per chi non avesse una Smart TV  o non riuscisse a scaricare l’app dallo store è sufficiente la pennetta di Amazon la fire stick da collegare ad un ingresso HDMI.

Inviato

@maurodg65 appunto, ma il mio tv no.

Se devo vederlo su un tablet...soprassiedo

Inviato
5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

appunto, ma il mio tv no.

Se devo vederlo su un tablet...soprassiedo

7759EC3B-3E30-4672-A7A8-104FFFBB2E22.thumb.png.4321447693bf6686490ecc14d971eaf5.png

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @