maurodg65 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Con quella Oliver la tua TV diventa una Smart TV, ci sono diversi modelli a costi diversi a seconda delle funzionalità e definizione dello schermo, esiste anche la versione per lo streaming a 4K ma se hai una TV a 4K in genere hai già una Smart TV.
OLIVER10 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @maurodg65 grazie, avendo skyq mi girano le scatole non poter vedere sul secondo impianto col vpr...ma secondo me sky inventa qualcosa
maurodg65 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: grazie, avendo skyq mi girano le scatole non poter vedere sul secondo impianto col vpr...ma secondo me sky inventa qualcosa Scusa, non ci avevo pensato, se hai Sky Q puoi vedere DAZN sull’app direttamente da lì, anche senza passare per Sky, dovresti avere anche DAZN preinstallata. Ti registri e inserisci username e password e via senza problemi.
maurodg65 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Alla fine Sky Q surroga la pennetta di Amazon e trasforma la tua TV in una Smart TV allo stesso modo, anch’io ho usato il mio account sull’App di DAZN su Sky Q ed ha funzionato tutto bene.
maurodg65 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Poi Oliver credo che Sky, esattamente come ha fatto con Netflix ed Amazon Prime, offrirà la possibilità di abbonarsi a DAZN direttamente utilizzando proprio SkyQ, potrai usufruire dell’offerta e pagherai direttamente in fattura a Sky.
OLIVER10 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @maurodg65 A quanto ho letto la chiavetta Amazon è più performante della app skyq con la quale ho sempre litigato. Vediamo, posso anche spostare la chiavetta sul vpr... Comunque dalla comunicazione di sky per me stanno escogitando qualcosa. 1
Jackhomo Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: credo che Sky, esattamente come ha fatto con Netflix ed Amazon Prime, offrirà la possibilità di abbonarsi a DAZN direttamente utilizzando proprio SkyQ Lo spero anch'io ma non do per scontato che si avrà questa possibilità...e visto che nell' offertà DAZN ci sono 2 mesi gratuiti e la possibilità di disdetta senza vincoli, nel caso fosse possibile abbonarsi tramite Sky, basterà fare disdetta.
Jackhomo Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 A conferma di quanto dicevo, Sky ha effettuato questa comunicazione: Informazioni sul voucher DAZN offerto da Sky Se ci stai contattando per avere maggiori informazioni su offerte DAZN, ti ricordiamo che al più tardi il 30 giugno 2021 cesserà la validità dei voucher DAZN offerti da Sky. Pertanto, per ogni informazione relativa ad offerte DAZN ti invitiamo a rivolgerti al Servizio Clienti DAZN su www.dazn.com/help. Ti ricordiamo, inoltre, che se hai acquistato da Sky un voucher DAZN, a partire dal 1° luglio 2021 non ti sarà più addebitato da Sky alcun costo relativo a tale voucher, senza che tu debba fare nulla.
newton Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Io ho disdetto Sky...che comunque pago fino a ottobre, li mortacci... ora iniziano a piovere le offerte, ma vi faccio una domanda: il mysky se non lo devo rendere, sui canali in chiaro funzionerebbe lo stesso? Io mi sono troppo abituato a mettere in pausa, registrare etc...
maurodg65 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 1 ora fa, newton ha scritto: ma vi faccio una domanda: il mysky se non lo devo rendere, sui canali in chiaro funzionerebbe lo stesso? Io mi sono troppo abituato a mettere in pausa, registrare etc... Lo devi rendere tranquillo. Ma con Netflix, Amazon Prime, Disney Channel, DAZN o altri servizi analoghi lavori in streaming quindi puoi fare esattamente le stesse cose che facevi con MySky..
lampo65 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 2 ore fa, newton ha scritto: he comunque pago fino a ottobre, li mortacci Perché così tanto, sarebbe alla data della scadenza "naturale" ? Non si può fare anche un recesso anticipato ? Sempre 30 giorni prima, e mi pare paghi le differenze con eventuali offerte in essere e forse qualche altra penale...?
newton Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @lampo65 giusto. Ho controllato e si parla di scadenza naturale. Dovrei precisare per il recesso anticipato, non credo di avere promozioni fra l'altro...non so. Hanno iniziato con le proposte...devo decidere cosa fare
lampo65 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @newton No, ero preoccupato perché ho cercato oggi la scadenza del contratto ( in realtà è dei suoceri ) e ho visto che è il primo luglio 😱
newton Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 si, ma più che altro mi pare comodo registrare anche sui canali in chiaro a volte. ci sono soluzioni alternative? decoder simili in commercio?
Paolo 62 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @newton Sì, i decoder tivusat o digitale terrestre con possibilità di registrare su chiavette o hard disk. Per le registrazioni che hai sul My Sky devi riversarle su di un videoregistratore esterno o PC. 1
newton Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @Paolo 62 hai qualche link a un prodotto adatto? meglio decoder tv o parabola quindi? grazie!
Messaggi raccomandati