Rimini Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 - Impressionante la foto di Zhou bloccato nella macchina incastrata tra guardrail e rete. - Darei anche una severa penalità ai piloti come Ocon che, nonostante avesse la macchina con problemi evidenti, potendo rientrare ai box, stupidamente non lo ha fatto, creando un pericolo per gli altri piloti e rendendo necessario l'intervento la Safety Car.
miky8 Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Binotto non è degno nemmeno di pulire i bagni dei box Ferrari...
Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 3 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2022 1 minuto fa, maverick ha scritto: Leclerc fenomenale, e gestione del muretto decisamente criticabile In questo mondiale gli hanno fatto perdere parecchi punti. Ormai Leclerc deve temere più Binotto che Verstappen. 😄 3
Silencer Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 @maverick doppio cambio no ma avvantaggiare il pilota messo meglio in classifica generale questo si invece hanno messo sulla graticola leclerc i miei complimenti ai comici del muretto ferrari 1
Rimini Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 4 minuti fa, Silencer ha scritto: ma avvantaggiare il pilota messo meglio in classifica generale Che casualmente era anche in testa…..
maverick Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 4 minuti fa, Rimini ha scritto: Che casualmente era anche in testa….. E che se va avanti così comincerà a guardarsi attorno, ..visto che in Ferrari lo trattano così. 2
aldofranci Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Ma sono completamente scemi? Ma che spiegazione minimamente razionale si può dare a una ciollata del genere, da qualsiasi lato la si guardi?
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 3 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2022 Del resto da un scuderia che piuttosto che far vincere il titolo al secondo pilota fa vincere la scuderia avversaria cosa ci si può aspettare ? 5
miky8 Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 37 minuti fa, maverick ha scritto: se va avanti così comincerà a guardarsi attorno, ..visto che in Ferrari lo trattano così. io mi auguro che lo stia già facendo. è triste vedere un talento così grande nelle mani di gente così inadeguata...
ninomau Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Bel gran premio, Leclerc costantemente più veloce di Sainz a parità di gomme, e strategia suicida Ferrari, con un minimo di acume si faceva doppietta. Grande gara di Hamilton, Perez ha pescato il jolly e Verstappen ha limitato i danni. Bene per i primi punti di Mick Schumacher, mentre per il campionato ormai la Ferrari può solo puntare a quello costruttori (mica facile), con questi errori del muretto e con la personalità di Leclerc che non è pari alla sua velocità il mondiale piloti è andato. 1
loureediano Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 In passato ricordo benissimo il dare del maggiordomo a Bottas Ora mi spiegate il continuo piagnisteo di Leclerc? E il continuo rompere gli zebedei a Sainz? Era in testa si giocava la prima vittoria in f1 e volete il maggiordomo? Nonostante questo gli hanno ordinato di farlo passare e risultato? Andava quanto Sainz Appena Mercedes capirà come mettere in fretta in temperatura le gomme sarà nettamente davanti a Ferrari
qzndq3 Inviato 4 Luglio 2022 Autore Inviato 4 Luglio 2022 @loureedianoQuale gara hai guardato? 49 minuti fa, loureediano ha scritto: Ora mi spiegate il continuo piagnisteo di Leclerc? E il continuo rompere gli zebedei a Sainz Leclerc si é lamentato a ragione, era piú veloce di Sainz che non riusciva ad essere veloce come Hamilton. Mi sembra che nessuno in relazione al GP di ieri abbia scritto qualcosa di male a proposito di Sainz. Visto che stuzzichi aggiungo che va ricordato che Sainz messo sotto pressione da Verstappen é andato per prati (di nuovo) confermando pirtroppo i suoi limiti. 49 minuti fa, loureediano ha scritto: Era in testa si giocava la prima vittoria in f1 e volete il maggiordomo? Era piú lento di Leclerc, che oltretutto gli é davanti nel mondiale 49 minuti fa, loureediano ha scritto: Andava quanto Sainz Falso, tanto che Sainz iniziava a preoccuparsi di Hamilton e chiedeva di far rallentare Leclerc per poter avere la scia e non farsi raggiungere 49 minuti fa, loureediano ha scritto: Appena Mercedes capirà come mettere in fretta in temperatura le gomme sarà nettamente davanti a Ferrari E se ci riuscisse la Ferrari sarebbe davanti alla RedBull 😂 49 minuti fa, loureediano ha scritto: In passato ricordo benissimo il dare del maggiordomo a Bottas Ricordi bene, é sempre stato palesemete il suo ruolo anche quando era piú veloce di Hamilton e sebbene fossero al tempo vietati dal regolamento gli ordini di scuderia. PS: non ci hai ancora spiegato cosa c'entri Ron Dennis nel corrente campionato (tuo post precedente) 1
Rimini Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 40 minuti fa, loureediano ha scritto: Andava quanto Sainz Su quale canale lo hai visto? 1
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 4 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 2022 13 minuti fa, Rimini ha scritto: Su quale canale lo hai visto? mipiaceprovocare.tv canale 99 del digitale terrestre 5
Membro_0020 Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 Amando il motorsport da sempre, non ho mai amato il “tifo calcistico” e non ho mai amato profondamente un team “parastatale” come la Ferrari. Quando Charles firmo’ (credo per 5 anni) dopo aver stravinto tutto nelle serie inferiori (spesso con grandi prove di superiorità, specialmente nella gestione del degrado della gomma) mi meravigliai alquanto. Infatti un pilota, se vuole essere effettivamente un vincente, deve avare la macchina ed il team migliore (altrimenti non vinci anche se sei più veloce). Avrebbe dovuto fare un contratto di due anni e poi andarsene. Spero che tutto ciò che sta vivendo non ne mini l’anima, facendogli perdere velocità e confidenza. Spero che non si faccia male e che possa trovare un top team dove possa vincere i mondiali che merita. Certo la concorrenza è forte (Verstappen ormai maturato davanti, Russell, Norris, ecc…) e dalle serie minori arriveranno altri velocissimi e più giovani (Piastri, ecc…). Non sarà facile: spero non si sia bruciato.
maverick Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 34 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Mi sembra che nessuno in relazione al GP di ieri abbia scritto qualcosa di male a proposito di Sainz. Visto che stuzzichi aggiungo che va ricordato che Sainz messo sotto pressione da Verstappen é andato per prati (di nuovo) confermando pirtroppo i suoi limiti. già, .. purtroppo le evidenze dei fatti sono queste. E la Ferrari, per mettere sempre le esigenze della squadra ( che poi ieri non si capivano quali fossero, .. avrebbe vinto Leclerc invece di Sainz) perderà un mondiale piloti, che sarebbe già stato difficile di suo, .. ma così diventa irraggiungibile. Se anche quando Verstappen ha una giornata di difficoltà, come ieri, non si riesce a recuperargli che pochi punti ( potevano essere 20 punti, sono stati 6) la partita è di fatto persa, .. anche se mancano molte gare.
qzndq3 Inviato 4 Luglio 2022 Autore Inviato 4 Luglio 2022 34 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Quando Charles firmo’ (credo per 5 anni) dopo aver stravinto tutto nelle serie inferiori (spesso con grandi prove di superiorità, specialmente nella gestione del degrado della gomma) mi meravigliai alquanto Mi meravigliai anche io. Speravo in cuor mio, sbagliandomi, che la sua presenza, la presenza di un campione, avrebbe fatto ragionare chi gestisce la squadra in pista. 36 minuti fa, maverick ha scritto: Ferrari, per mettere sempre le esigenze della squadra ( che poi ieri non si capivano quali fossero Secondo me hanno avuto paura di osare di piú, ma se non hai gli attributi vai a giocare a briscola alla bocciofila. 😂
Jack Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 L'unica spiegazione decente che trovo io è che volessero un sainz con gomme competitive per tenere hamilton dietro facendo da guardaspalle a leclerc per fare la doppietta. Se non fosse così non si trova nessuna logica nel far cambiare gomme a Sainz piuttosto che a Leclerc. nessun razionale solido
Messaggi raccomandati