ediate Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @NlCO 1 ora fa, NlCO ha scritto: Intanto la merdeces incassa la prima vittoria. Esonerato Masi! Che la Mercedes abbia vinto non c'è dubbio ma bisogna ammettere che Masi ha fatto certe cappellate, anche a favore di Mercedes e non solo contro, clamorose. 2
Membro_0020 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 1 ora fa, NlCO ha scritto: Esonerato Masi! Anche se è stato solo una costosa pedina di un gioco politico, era prevedibile e normale che ciò accadesse, per la platealita dei suoi errori.
redhot104 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 Se è veloce quanto è bella, non ce n'è per nessuno 😉
Silencer Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Il 17/2/2022 at 18:00, NlCO ha scritto: Intanto la merdeces incassa la prima vittoria. Esonerato Masi! Comincio a non capire sarà l'età prima leggo che masi è un alleato di ferro della mercedes ora viene esonerato e si dice che è una vittoria per mercedes delle due una per me era semplicemente inadatto un inetto completo come abbia fatto ad arrivare fin li... un mistero il mio gatto (snobba ogni sport) avrebbe fatto sicuramente meglio e con maggior logica 1
NlCO Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 54 minuti fa, Silencer ha scritto: prima leggo che masi è un alleato di ferro della mercedes ora viene esonerato e si dice che è una vittoria per mercedes Io non ho mai scritto che Masi è un alleato mercedes. Che è stato cacciato per volere dei crucchi è un dato di fatto!
Rimini Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Bella la nuova Mercedes. Fiancate molto originali, audaci. A me sta macchina fa paura. Speriamo che la pista dica cose diverse. 🤞
Silencer Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 23 ore fa, NlCO ha scritto: Che è stato cacciato per volere dei crucchi è un dato di fatto! Giusto così Anche qui avevamo raggiunto l'unanimità solo su un argomento, cioè totale inadeguatezza del masi adesso è stato cacciato forse per volere di mercedes e diventa un sopruso speriamo non ne mettano uno peggio
Membro_0020 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @GianGastone II …sicuramente è diversa come forma e può apparire strana…credo cerchino di convogliare al massimo i flussi verso l’ala posteriore molto bassa. Il regolamento tende a privilegiare una certa pulizia del flusso in uscita dalle vetture per non disturbare i veicoli in scia onde avere più sorpassi…vedremo.
GianGastone II Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @Collegatiper Accostamento un po' truce...comunque New Zeland ha volato, vediamo...
Severus69 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Buon esordio per la Ferrari ai test. Ha girato parecchio senza grossi intoppi. Buoni tempi, anche se adesso valgono zero.
qzndq3 Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Inviato 23 Febbraio 2022 @Severus69 Ho seguito a spizzichi e bocconi, davvero estrema la RedBull, l'Alfa pare aver perso la tramontana. Mi chiedo se in Mercedes si siano nascosti.
Severus69 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 9 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Mi chiedo se in Mercedes si siano nascosti. Sicuramente, anche in Red Bull. Verstappen non ha mai forzato e Hamilton ha fatto qualche settore da record e poi alzato il piede. Forse l'ultimo giorno vedremo qualche time attack, ma non è detto.
maverick Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 5 ore fa, Rimini ha scritto: Cancellato Sochi... E ci sarebbe anche mancato altro..
ediate Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Dovrebbero prendere dei provvedimenti anche contro la Haas, che ha sponsor (e credo anche capitali) russi.
Silencer Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @ediate che c'entra magari il sig. "Uralkali" è un pacifista
Messaggi raccomandati