qzndq3 Inviato 9 Luglio 2022 Autore Inviato 9 Luglio 2022 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: Favorendo sfacciatamente quel brocco inutile e deleterio di Sainz ? Ricordati la forza degli sponsor. Se hai abbastanza denaro per sponsorizzare la Ferrari... 16 minuti fa, Roberto M ha scritto: Voglio Briatore DS alla Ferrari ! No, grazie. Rovinerebbe anche quel po' di buono che c'è- In Benetton le intuizioni vincenti, ad esempio ingaggiare Schumacher che lì ha vinto due mondiali, sono state di Tom Walkinshow e la Renault con lui ha vinto grazie al cambio di regole (pneumatici) varato per stoppare il filotto vincente del binomio Schumacher-Ferrari. Per quanto mi riguarda rivorrei Ross Brawn 2
Severus69 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 La F1 è uno sport individuale e perciò ognuno dovrebbe correre per se. So che questa mia visione non è condivisa da molti ma tant'è. Certo se ci deve essere un primo pilota mi pare evidente che debba essere Leclerc.
qzndq3 Inviato 9 Luglio 2022 Autore Inviato 9 Luglio 2022 45 minuti fa, Severus69 ha scritto: Certo se ci deve essere un primo pilota mi pare evidente che debba essere Leclerc. Sono d'accordo. Sul resto un po' meno, ma si tratta di opinioni personali.
ediate Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 @qzndq3 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: Oggi le Ferrari hanno avuto due problemi, come sempre: 1) ci mettono più tempo delle RedBull a far andare in temperatura le gomme Beppe, hai detto niente. Se da una decina di gare non riescono a risolvere questo problema, almeno spremessero motori e aerodinamica per tirare su quel 1/3 di secondo a giro che, inevitabilmente, si prendono fin da subito. Che poi in Ferrari debbano decidere di aiutare a tutti i costi Leclerc, per me è chiaro (anche io considero Sainz un mezzo brocco) ma Binotto ha le idee ancora un po' confuse... e Verstappen e la Red Bull stanno vincendo il campionato, aggiungo (dolorosamente) pure con merito. Macchina e piloti fortissimi, squadra molto disciplinata, così si vince. La Ferrari non ha, per un pizzico, la macchina - ripeto, per me è troppo lenta, non oso pensare cosa potrà succedere a Monza - ha solo un pilota... che deve fare? Rassegniamoci alla sconfitta, un altro anno di magra, purtroppo sembrava quello buono così come lo considerava il Predestinato. Ci scommettiamo che Leclerc a fine stagione cambierà squadra?
ninomau Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Si fanno molte discussioni sull’atteggiamento degli attuali piloti Ferrari, ma abbiamo recente e te visto episodi simili tra Vettel e Raikkonen e tra Vettel e Leclerc. E’ chiaro che da anni non è definita una gerarchia di squadra, ed entrambi i piloti sono liberi di lottare tra loro. Sta alla loro intelligenza farlo senza danneggiare entrambe le auto, e. I sembra proprio che sia Leclerc che Sainz sia o stati molto attenti nella sprint race. Personalmente apprezzo molto questa situazione, da’ un pizzico di interesse aggiuntivo alla lotta con Red Bull. Del resto i mondiali Mercedes più interessanti erano quelli in cui Rosber ed Hamilton se le davano di Santa ragione, non quelli con Bottas prostrato ai voleri della scuderia. Poi che Leclerc sia più veloce di Sainz è assodato, ma la differenza in alcune piste è molto lieve, sicuramente minore del divario tra Verstappen e Perez.
qzndq3 Inviato 10 Luglio 2022 Autore Inviato 10 Luglio 2022 @ediate É la prima volta che ti vedo cosí deluso, anche io lo sono un bel po', ci mancherebbe, ma se penso al livello delle Ferrari e dello spettacolo che c'era lo scorso anno, io credo che il bicchiere oggi sia mezzo pieno. 1
qzndq3 Inviato 10 Luglio 2022 Autore Inviato 10 Luglio 2022 5 ore fa, ninomau ha scritto: Del resto i mondiali Mercedes più interessanti erano quelli in cui Rosber ed Hamilton se le davano di Santa ragione Vero, ma con auto due spanne piú veloci delle altre e nessun altro in grado di competere. La lotta in casa Ferrari favorisce RedBull e Verstappen.
ediate Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 @qzndq3 per carità, rispetto all’anno scorso è grasso che cola, ma dopo le prime gare di quest’anno avevo cominciato a crederci. L’anno prossimo non sarà così facile: la Redbull sarà ancora più veloce della Ferrari e la Mercedes, già adesso, è in netta ripresa. Fossi in Binotto, stabilirei le gerarchie di squadra e me la giocherei fino in fondo, perché questo potrebbe essere l’anno buono, l’anno prossimo ritornerà la (vera) sofferenza…
qzndq3 Inviato 10 Luglio 2022 Autore Inviato 10 Luglio 2022 2 ore fa, loureediano ha scritto: Il mondiale si vince l'anno prossimo😄 Pazienza, tra tutte le sparate/provocazioni che hai postato da inizio campionato, questa probabilmente la azzecchi. Peró mi chiedo cosa tu abbia da ridere.
Severus69 Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 10 ore fa, ediate ha scritto: 10 ore fa, ediate ha scritto: Ci scommettiamo che Leclerc a fine stagione cambierà squadra? Fortunatamente per Ferrari non sembra ci siano sedili liberi nei top team, Red Bull e Mercedes...a meno che non si ritiri Hamilton.
redhot104 Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 Il campionato è lungo. Ci sono tempi e spazi per il recupero. Anche secondo me vanno lasciati liberi di gareggiare. Solo che lo dovrebbero poter fare solo quando sono davanti a Verstappen, non quando sono dietro. Così onestamente fanno un po' ridere, sembrano adolescenti che bisticciano, con un papà inadeguato. A Binotto resta il merito di aver tenuto duro e aver creduto in un progetto che ci ha ridato una macchina dalle prestazioni top, dopo tanti anni e metà classifica. 1
Questo è un messaggio popolare. redhot104 Inviato 10 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio 2022 @qzndq3 perché non lo ignori anche tu? Si sta tanto bene senza i suoi commenti, almeno in questo 3D😉 Tanto poi tornerà con un altro nick 3
Membro_0020 Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 Comunque il piangina che con difficoltà supera Schumacher e si lamenta via radio è fantastico….😂😂😂😂 mentre il compagno di squadra è ben più avanti con la stessa macchina ovviamente…
maverick Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: Peró mi chiedo cosa tu abbia da ridere. È un infiltrato di Chris Horner sotto copertura. 1
Lolparpit Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 Sorpresa nel vedere l'inno austriaco eseguito al pianoforte da Rudolf Buchbinder...
aldofranci Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 Grandissima vittoria di squadra e di pilota (un fenomeno ormai al di là di ogni ragionevole dubbio) che compensano il lievissimo gap prestazionale a favore dei bibitari. Peccato per lo spagnolo, ma l'affidabilità è la cosa più importante di tutte.
Messaggi raccomandati