qzndq3 Inviato 4 Agosto 2022 Autore Inviato 4 Agosto 2022 9 ore fa, zalter ha scritto: Formalmente lo hanno promosso, visto che di tratta già di un loro pilota. L'opzione mi sembra fosse già scaduta.
redhot104 Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 Parlando con un amico, mi confermava che già dal prossimo GP verrà accolta la richiesta di Mercedes di fare modificare il fondo di TUTTE le auto per non avere il problema del porpoising. Spero sia una fake news. Altrimenti si tratta dell'ennesimo cambio di regolamento in corsa per farli contenti. Maledetti dementi mentecatti, rovinare così uno sport fatto di eroi, geni e visionari. inconcepibile.
Rimini Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Uhm, credo che anche per domani ci sia poco da fare contro Verstappen.
ediate Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 @redhot104 Il 14/8/2022 at 15:24, redhot104 ha scritto: Altrimenti si tratta dell'ennesimo cambio di regolamento in corsa per farli contenti Ovviamente, fatto immediatamente, i capi sono sempre loro. Vergogna. 1 ora fa, Rimini ha scritto: Uhm, credo che anche per domani ci sia poco da fare contro Verstappen. Lo sto dicendo da un bel po': la Ferrari è troppo, troppo lenta. Concedere 8 Km/h di differenza di velocità in due rettilinei strategici a Spa significa, automaticamente, perdere la gara. E cambiano la Power Unit per Monza... per far partire ultimo Leclerc e poi perdere anche a Monza, vista la differenza di velocità tra Red Bull e Ferrari. Ci vogliono più cavalli e/o efficienza aerodinamica, altro che.
loureediano Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Verstappen ha raggiunto uno stato di grazia nella guida quasi pari a quella di Senna Quasi un secondo al suo compagno di squadra. Lo stesso per le Ferrari, senza la scia Sainz sarebbe a quasi un secondo! A parte la velocita che è ridicola quella della Ferrari, è Verstappen che fa la differenza
Rimini Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @ediate E se non ho capito male, altro piccolo pasticcio ai box con Leclerc, quando gli hanno montato le gomme nuove invece di quelle usate al primo tentativo in Q3: 'Ditemi cosa devo fare adesso con queste gomme?'
ediate Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @Rimini La Ferrari di oggi potrebbe essere riassunta così: "Poche idee ma ben confuse".
ediate Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Sarebbe bastato costruire la vettura (che già hanno, è magnifica, deve solo scaldare meglio le gomme ed essere più veloce) attorno a Leclerc, così come hanno fatto in Red Bull con Verstappen (con buona pace di Perez oggi, del secondo di turno domani); invece no, conta anche Sainz, con il risultato che la confusione regna massima ed assoluta. Che incompetenti. 1
loureediano Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Verstappen può diventare forte quanto Senna Impressionante! Oggi ha almeno 5 decimi su tutti.
mchiorri Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @loureediano ho visto... ma è possibile? Che è successo alla macchina?
luckyjopc Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Addio Ferrari anche per questo anno, i bibitari austriaci vinceranno
mchiorri Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 al netto della classe di verstappen, mi sembra che tra le due macchine ci fosse un secondo abbondante/giro...
azn131 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Ferrari imbarazzante Vogliam parlare della genialata del tentativo di fare il giro veloce? Limitatore di velocità nel pit-stop in ritardo con conseguente penalità per Leclerc grandissimi 🤣
zalter Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 ferrari in netto calo, sarà la td039? rb avrà trovato il condotto giusto, irreale il distacco con un mese di sviluppi "congelati"....
Simo73 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 20 minuti fa, azn131 ha scritto: Vogliam parlare della genialata del tentativo di fare il giro veloce? Genialata in che senso? Insomma, quando la Ferrari non ci prova sono dei pirla, quando ci prova (in questo caso, se pur al limite con tempi, sì, si stava provando a recuperare un punto) sono dei pirla uguale? Il limitatore lo deve inserire il pilota, colpa della scuderia anche questo? Il pilota monegasco, di "cappellate" mi pare ne stia facendo una bella collezione, fosse successo a Sainz...apriti cielo! Da licenziare in tronco. Adoro Leclerc, così come Sainz ed ancora di più la Ferrari, provate ad essere un pelo più equilibrati con le critiche. 1
azn131 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @Simo73 non avrebbero dovuto tentare sta cosa del giro veloce, per un punto poi non ho detto che Leclerc non è colpevole.
Simo73 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 2 minuti fa, azn131 ha scritto: non avrebbero dovuto tentare sta cosa del giro veloce, per un punto poi Lo scritto poco sopra, anche se non riferito direttamente a te, non l'avessero fatto si sarebbe scritto che non hanno le "palle", non hanno carattere, non siamo all'altezza delle RedBull che non lascia mai nulla di intentato, e via discorrendo. I menagrami stanno "gufando" , tifando contro e criticando dalla gara n° 1. Io tifo Ferrari anche quando perde. Detto ciò, complimenti davvero a Verstappen che mi pare abbia raggiunto la maturità giusta per continuare ad incamerare successi uno dietro l'altro, sbagliando poco o nulla.
Messaggi raccomandati