redhot104 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Vergognosa anche oggi la gestione delle sc. 7 secondo regalati a RB nella prima. Negata la possibilità di combattere nella seconda. Che banda di sfigati
redhot104 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Le strategie andavano bene, la FIA ha mandato tutto a puttane. Avvantaggiare in modo ecclatante una squadra con la prima e danneggiarla in modo altrettanto plateale con la seconda è un panorama davvero sconfortante
Rimini Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Da qualche parte c'è ancora nascosto Michael Masi 😁
rock56 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 9 ore fa, NlCO ha scritto: a questo punto avrei portato le Ferrari verniciate giallo Modena per intero . Non potevano fare Modena per intero: diventava "politico"..... ...Modena è gialloblù 🤣 ...perdonate, non ho resistito, ma comunque è vero... Tornando IT: quando c'è stata la virtual sc con Leclerc in testa e l'ho visto fermarsi mi sono messo le mani nei capelli, dicendo che maronata! Adesso dovranno fare 3 cambi invece di 2! ...speravano durasse di più, e avevano paura che cambiasse Verstappen che era dietro e non riuscire a recuperare , ma fate la vostra corsa che siete davanti cavolo!!!😡 (imho)
redhot104 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 La vsc non è mai durata così poco. Il dubbio che l'abbiamo tolta apposta (appena entrato Leclerc) verrebbe a chiunque. Tanta solerzia per la prima (20 secondi) tre giri (circa 240 secondi) per l'altra, con la macchina praticamente in traiettoria
redhot104 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Mi correggo, non mi ricordo quanto tempo sia passato dall'incidente. I 3 giri si sono resi necessari da quando è entrata la sc a quando è entrato il tizio con la gru. Forse era fermo in autogrill. Inoltre la sc è stata fatta uscire dopo Leclerc, ma prima di Russel, e mandata a velocità folle. Per riprenderlo ci ha messo tre giri. Gianni a Pinotto facevano ridere di meno
Rimini Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Verstappen avrebbe vinto comunque ma la direzione gara non è stata certo all'altezza. Ora ha un distacco sul secondo che non si era mai visto in F1. Bravi RB e Max, tutti gli altri voto 5 (forse anche 4).
qzndq3 Inviato 12 Settembre 2022 Autore Inviato 12 Settembre 2022 3 ore fa, Rimini ha scritto: Verstappen avrebbe vinto comunque ma la direzione gara non è stata certo all'altezza. Francamente credo se la sarebbero giocata fino alla fine e quasi sicuramente Sainz sarebbe arrivato terzo, è innegabile che la direzione gara abbia pasticciato un po', ma non credo ci sia stato dolo. 3 ore fa, Rimini ha scritto: Ora ha un distacco sul secondo che non si era mai visto in F1 Per demeriti del muretto Ferrari 🙂
Rimini Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 @qzndq3 Leclerc faticava a chiudere il distacco da Max ed anche regalndogli i pochi secondi persi con il primo pit stop penso che non sarebbe riuscito a raggiungere e superarlo. Diverso il discorso per Sainz, il terzo posto era alla sua portata. 28 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Per demeriti del muretto Ferrari 🙂 Le colpe del muretto sono evidenti. A Verstappen quest'anno ha girato bene. Avrebbe vinto ugualmente il secondo mondiale ma gli avversari ed alcune decisioni, gli hanno reso le cose più facili. 1
qzndq3 Inviato 12 Settembre 2022 Autore Inviato 12 Settembre 2022 1 ora fa, Rimini ha scritto: Leclerc faticava a chiudere il distacco da Max ed anche regalndogli i pochi secondi persi con il primo pit stop penso che non sarebbe riuscito a raggiungere e superarlo. Prova a ragionare sulla prima porzione di gara, dopo la prima safety la gara è già stata un po' falsata, fino al cambio gomme Verstappen recuperava pochissimo a Leclerc e solo per effetto della scia, dubito sarebbe riuscito a sorpassarlo. 1 ora fa, Rimini ha scritto: Avrebbe vinto ugualmente il secondo mondiale Senza gli errori del muretto Ferrari oggi ci sarebbero probabilmente una ventina di punti di differenza ed il campionato sarebbe aperto. Comunque Verstappen sta ampiamente meritando la posizione che occupa.
Rimini Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: fino al cambio gomme Verstappen recuperava pochissimo a Leclerc Nei primi giri Leclerc non sembrava male ma la gara era appena cominciata e dovevano ancora svilupparsi tanti temi tipo il degrado gomme, ecc. Poi ci sta che Leclerc, visto il distacco, fosse meno motivato ed abbia tirato tirato i remi in barca. Pur girando con tempi simili, una cosa è essere ad 1-2 secondi da chi ti precede, un'altra è averne 15-20.
NlCO Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Bibitari pizzicati con le mani nella marmellata? Vediamo cosa salta fuori ora.
Rimini Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Stiamo a vedere ma ne dubito. Più per incapacità della FIA, che per furbizia della RB.
Messaggi raccomandati