Vai al contenuto
Melius Club

Quando eravate/eravamo giovani come ve lo immaginavate il futuro? Siete delusi o soddisfatti?

Messaggi raccomandati

Nella vita credo sia importante, fin da ragazzi, avere quella consapevolezza dei propri limiti che ci permette di fare il passo un decimo di millimetro più corto della gamba, ma anche la conoscenza delle proprie capacità per non aver paura di osare attraverso rischi calcolati. Credo sia molto utile aver letto Diabolik fin dall'infanzia.

Dopo le prime due pagine vedo che quasi nessuno é partito con le idee chiare ed é giunto diretto al suo obiettivo. Mi rallegra, sono in buona compagnia e conferma che la vita ci mette spesso del suo (se non sempre).

9 minuti fa, enzo966 ha scritto:

Per un fesso par mio

Questo e’ uno dei segreti che giova alla serenita’. Se uno ha di se un’alta opinione, non sempre fondata peraltro, la strada gli si complica. Invece constatare che alla mia veranda abusiva eta’ Beethoven era gia’ morto e io non ho composto manco una filastrocca per asilo, colloca tutto al posto giusto

• Melius 1
briandinazareth
1 minuto fa, crosby ha scritto:

si potrebbe anche dire, quanti di voi avevano un'idea meravigliosa da ragazzi che hanno realizzato professionalmente nella vita con sommo godimento?

da ragazzo? professionalmente? no, proprio no. non pensavo al professionalmente. 

volevo scopare tanto e imparare a suonare qualche strumento. ambizioni limitate ma raggiunte 😂

Adesso, crosby ha scritto:

quanti di voi avevano un'idea meravigliosa da ragazzi che hanno realizzato professionalmente

sono riuscito a levarmi dalle palle la questione della realizzazione professionale appena possibile... 😆

ho sempre considerato la necessità di lavorare, "professionale" lo intendo così, la più grande sciagura dopo le malattie 🙂

ma apprezzo chi ha saputo unire il piacere con il dovere... questa è una cosa che non mi è stata data dalla vita ma neanche me lo sono cercato e meritato un simile dono

@briandinazareth

volevo scopare tanto e imparare a suonare qualche strumento. ambizioni limitate ma raggiunte 😂

avresti potuto diventare brian siffredi o brian page quello era un ottimo  connubio per i tuoi desideri

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference