Vai al contenuto
Melius Club

Quando eravate/eravamo giovani come ve lo immaginavate il futuro? Siete delusi o soddisfatti?

Messaggi raccomandati

briandinazareth
1 minuto fa, crosby ha scritto:

si potrebbe anche dire, quanti di voi avevano un'idea meravigliosa da ragazzi che hanno realizzato professionalmente nella vita con sommo godimento?

da ragazzo? professionalmente? no, proprio no. non pensavo al professionalmente. 

volevo scopare tanto e imparare a suonare qualche strumento. ambizioni limitate ma raggiunte 😂

Adesso, crosby ha scritto:

quanti di voi avevano un'idea meravigliosa da ragazzi che hanno realizzato professionalmente

sono riuscito a levarmi dalle palle la questione della realizzazione professionale appena possibile... 😆

ho sempre considerato la necessità di lavorare, "professionale" lo intendo così, la più grande sciagura dopo le malattie 🙂

ma apprezzo chi ha saputo unire il piacere con il dovere... questa è una cosa che non mi è stata data dalla vita ma neanche me lo sono cercato e meritato un simile dono

@briandinazareth

volevo scopare tanto e imparare a suonare qualche strumento. ambizioni limitate ma raggiunte 😂

avresti potuto diventare brian siffredi o brian page quello era un ottimo  connubio per i tuoi desideri

23 minuti fa, Jack ha scritto:

ho sempre considerato la necessità di lavorare, "professionale" lo intendo così, la più grande sciagura dopo le malattie 🙂

ma apprezzo chi ha saputo unire il piacere con il dovere...

Piacere con il dovere e’ uno slogan alla donatella versace. Il lavoro e’ responsabilita’ competizione e conflitto con interessi altrui.

poi l’uomo e’ capace di costruirsi tanti presepi 

Riflettendo su quanto Diabolik abbia influito sulla mia personalità, cosa ritenete abbia più contribuito a creare la vostra? .

Non parlo solo di riferimenti culturali, ma di persone, amici, sport, ambiente, situazione economica della famiglia...

Premesso, ovviamente, che qualcosa di innato c'è: qualsiasi maestra di asilo nido conferma che la diversa indole dei vari bambini è visibile fin da subito.

Falstaff (musica in generale), Professore di Filosofia, un comunistone di niente, mio carattere, famiglia poco se non per la serenita’ (ma non assomiglio proprio a nessuno ne’ genitori ne’ fratelli hanno animus ministerialis)

@mozarteum un calciatore unisce piacere e dovere, un musico unisce piacere e dovere, uno

scienziato unisce piacere e dovere, un pittore unisce piacere e dovere…chiunque viene pagato per fare una cosa che farebbe gratis o pagando lui.

non è difficile

• Crea Nuovo...