crosby Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 si potrebbe anche dire, quanti di voi avevano un'idea meravigliosa da ragazzi che hanno realizzato professionalmente nella vita con sommo godimento?
Jack Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Se penso a come stavo combinato quando sono nato sono molto soddisfatto di come è andata. Ma mica ho finito ancora
briandinazareth Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 1 minuto fa, crosby ha scritto: si potrebbe anche dire, quanti di voi avevano un'idea meravigliosa da ragazzi che hanno realizzato professionalmente nella vita con sommo godimento? da ragazzo? professionalmente? no, proprio no. non pensavo al professionalmente. volevo scopare tanto e imparare a suonare qualche strumento. ambizioni limitate ma raggiunte 😂
Jack Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Adesso, crosby ha scritto: quanti di voi avevano un'idea meravigliosa da ragazzi che hanno realizzato professionalmente sono riuscito a levarmi dalle palle la questione della realizzazione professionale appena possibile... 😆 ho sempre considerato la necessità di lavorare, "professionale" lo intendo così, la più grande sciagura dopo le malattie 🙂 ma apprezzo chi ha saputo unire il piacere con il dovere... questa è una cosa che non mi è stata data dalla vita ma neanche me lo sono cercato e meritato un simile dono
crosby Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 @briandinazareth volevo scopare tanto e imparare a suonare qualche strumento. ambizioni limitate ma raggiunte 😂 avresti potuto diventare brian siffredi o brian page quello era un ottimo connubio per i tuoi desideri
Panurge Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Sappiate che quando ero giovane tutti mi scherzavano 1
mozarteum Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Te credo Avevi i capelli alla Little Tony
Guru Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 44 minuti fa, mozarteum ha scritto: Parti sempre bene poi… Dici così perché Diabolik non fa parte della tua formazione 😛
mozarteum Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 23 minuti fa, Jack ha scritto: ho sempre considerato la necessità di lavorare, "professionale" lo intendo così, la più grande sciagura dopo le malattie 🙂 ma apprezzo chi ha saputo unire il piacere con il dovere... Piacere con il dovere e’ uno slogan alla donatella versace. Il lavoro e’ responsabilita’ competizione e conflitto con interessi altrui. poi l’uomo e’ capace di costruirsi tanti presepi
Guru Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Riflettendo su quanto Diabolik abbia influito sulla mia personalità, cosa ritenete abbia più contribuito a creare la vostra? . Non parlo solo di riferimenti culturali, ma di persone, amici, sport, ambiente, situazione economica della famiglia... Premesso, ovviamente, che qualcosa di innato c'è: qualsiasi maestra di asilo nido conferma che la diversa indole dei vari bambini è visibile fin da subito.
senek65 Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Poteva andare peggio. Potevo perfino essere già morto. 2
mozarteum Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Falstaff (musica in generale), Professore di Filosofia, un comunistone di niente, mio carattere, famiglia poco se non per la serenita’ (ma non assomiglio proprio a nessuno ne’ genitori ne’ fratelli hanno animus ministerialis)
senek65 Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 14 minuti fa, Guru ha scritto: Riflettendo su quanto Diabolik abbia influito sulla mia personalità, Ma vai i giro in calzamaglia e passamontagna? 😁
mozarteum Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Calzamaglia no che se no manco l’orata gli basta 2
audio2 Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 solo la calzamaglia peraltro bucata, ma senza eva. 2
Jack Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 @mozarteum un calciatore unisce piacere e dovere, un musico unisce piacere e dovere, uno scienziato unisce piacere e dovere, un pittore unisce piacere e dovere…chiunque viene pagato per fare una cosa che farebbe gratis o pagando lui. non è difficile
bungalow bill Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Io , ho preso ( mi hanno rifilato ) parecchie fregature specialmente sul lavoro .
Messaggi raccomandati