Vai al contenuto
Melius Club

Lavostoviglie di incasso

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, pino ha scritto:

Scusami Jack,in questi giorni come supporto alla chemio sto assumendo  quantità notevoli di cortisone,ho sbalzi di umore.

ma che scherzi? scusarti perchè? mi dovevo spiegare meglio io. La dolcezza che usi io manco me la merito che sono un cagnaccio di carattere

Forza Pino 👍

Inviato

Lavastoviglie silenziosa per accaniti audiofili.

20211229_195247.jpg

20211229_195243.jpg

Inviato
46 minuti fa, pino ha scritto:

che è molto apprezzato dal micio

Bello, lui...🥰

Inviato

vado un po OT ma è vero che sarebbe meglio non fare sempre lo stesso programma con la lavastoviglie?

Inviato

Ormai anche il gatto sa che manca 1 ora e 21 minuti,ha terminato il risciaquo e sta lavando.

Cosa più importante, da usare è molto semplice e a prova di donna.

In molte lavastoviglie moderne,o fate l'ammollo,e poi caricate il detersivo liquido,oppure utilizzate il detersivo in polvere ( finish che lascia poco residuo insolubile ) e il brillantante.

Per saperlo dovete leggere il libretto di istruzioni.

20211229_213020.jpg

20211229_213043.jpg

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

ancora di più fare reverse engineering per riparare quello che l'industria vorrebbe che buttassimo

Appena riparato il glorioso microonde 20 litri "made in Sweden" del 1992. (motoriduttore rotazione piatto. Riparato, non sostituito.) 

Purtroppo madame aveva già condannato a morte l'oggetto per rimpiazzarlo con uno più a-la-page... 

😁

• Melius 1
Inviato

@Jack @Jack E pensare che ho solo guardato al fondo in inox,ho anche il forno Bosch con funzione 3d e riscaldamento rapido da zero a 180° in pochi minuti,c'è una versione per alcuni mercati da 3,6 kw ancora più rapida.

E il piano di cottura in cristallo.

Costan come gli altri,o poco più,ma a mio avviso son belli,robusti,e prestazionali.

Consigliatissimi.

Mi manca il frigor ( ancora Rex ) ma il maledetto non si guasta.

20211229_215837.jpg

20211229_215938.jpg

20211229_215149.jpg

20211229_215057.jpg

Inviato

@Martin grande!!

non si prova una soddisfazione della madonna? 
fai na roba, apri Amazon cerca un microonde mettilo nel carrello, aspetta 5 secondi affinché pensino che stai per comprare … poi mentre cancelli fai un bel pernacchione! 😆

• Haha 1
Inviato

@cactus_atomo Non prenderla col fondo in plastica,poi hai anche il gruppo filtrante interamente in plastica,inoltre quei modelli hanno il frontale molto leggero e solo ad aprirlo si svirgola,prova ad andare in un mediaworld e aprine una.

Magari con un cinquantino in più,e un po di pazienza trovi una Bosch meno recente ma col fondo in inox.

Tanto la usi poco,settimana o due in più,ma vai a colpo sicuro.

La larghezza è standard e anche l'altezza,ma controlla la profondità del vano,appoggi il metro sotto e lo spingi fino in fondo e detrai 2 cm del pannello frontale.

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

Rettifico modello, quello precedente non ad incasso, con questo:

BOSCH SMV4EVX14E

grazie per l'impegno. 

un melius e' comunque guadagnato. 

ma purtroppo anche questa almeno in parte e' in plastica. 

Materiale della vasca interna: base in Polinox, laterali e top in inox

• 4 mesi dopo...
Inviato

Finì la sua esistenza la scheda elettronica della lavastoviglie Rex Techna TT9E comprata nel 2002

Stop

Impossibile trovare scheda e/o farla riparare ho optato per una Bosch serie 6 SMV6ECX51E in offerta a MW

Stop

Speriamo bene

Stop

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji