Vai al contenuto
Melius Club

Lavostoviglie di incasso

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie a tutti, mio fratello aveva il Tel di un bravo tecnico, specializzato in lavastoviglie. Ma se non è reperibile il recnico è vado da mediaworld a prendere una Bosch nuova che alla fine mi cora come una 103 r montaggio incluso 

Inviato

Comunque stavo vedendo dei test su altroconsumo, le Bosch anche quelle più economiche 400/600 eurini, vanno benone

Inviato
20 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

le Bosch anche quelle più economiche 400/600

Cavolo nel 2018 ho preso una Bosch serie 6 (seconda solo alla serie 8 ) 😎 con 450€...

Perdonate la faccina da cellulare non posso cancellarla. 

Inviato
4 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

quando la accendo dopo un minuto fa scattare la corrente),

Mio fratello ebbe lo stesso problema, e mi pare fosse la vaschetta del sistema antiallagamento, comunque una cosa da poco perché riuscii a metterla a posto io, però sono passati tanti anni e non ricordo il problema specifico.

Fale la pena fare un tentativo di riparazione.

Inviato

Anche la mia ko

Non riscalda più l'acqua...con bip continuo, ma è piuttosto vecchia

Inviato

In tempi normali la farei riparare o ci proverei, ma siamo sotto le feste, ho mia nipote in casa e quindi piatti e stoviglie sporchi si moltiplicano, e vorrei avere una macchina in ordine e presto

Inviato

Bosch made in Germany,( è scritto nella parte alta del portello ) col fondo in acciaio inox,550 /650 euro a seconda del modello che trovi.

Da incasso anche andando al risparmio devi calcolare almeno 400 euro.

Inviato

Propendo per il tecnico, la lavatrice è buona. ho appena fatto riparare una Rex di 18 anni,  ma perfetta, con il medesimo problema, alla fine era la resistenza andata in corto, 120 tutto compreso

Inviato
2 ore fa, Aghis ha scritto:

una Rex di 18 anni,

grande marca la Rex. 

ne ho una dal 1994  da incasso che ha funzionato sino a 20 giorni fa. 

non sara' facile sostituirla,  come quelle non credo le facciano piu' a meno che non si voglia spendere una bella cirfra. 

mi sa che mi butto su una bosh.da incasso.  sperando che le misure siano standard. 

Inviato

Beko, è praticamente una Bosch ma costa meno.

Inviato
1 ora fa, spersanti276 ha scritto:

Beko

Di sicuro Beko costruisce i frigoriferi per Bosch, ne ho uno al mare, é costruito molto bene.

Inviato

Comunque mi sbagliavo sull'età, la lavastoviglie ha circa 20 anni, non 7-8, quindi un cambio ci sta.una bosch da incasso, compreso trasporto montaggio e smaltimento del rudore, l'ho trovata poco sotto i 400, direi ch e si può fare

Inviato

@pino per ora vista su catalogo boschsgv21txge. 

Inviato

@cactus_atomo non comprare su catalogo, verifica con un tecnico le misure per l'incasso potresti avere sorprese.

• Crea Nuovo...