Moe Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Ciao ragazzi mi occorre un consiglio per un pre phono sulle 200€ Nuovo o usato? Sul nuovo pensavo a Ifi Zen phono, vado bene? Lo devo collegare ad un Point One Stereo onesto pre vintage Leak, buono per sorgenti alto livello, ma col gira faccio un po' di fatica. Oppure da collegare al piccolo pre passivo Tisbury. Grazie in anticipo
iBan69 Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 @Moe ciao, cerca anche nel catalogo di Project, Cambridge Audio, Musical Fidality, Shiit. Meglio ancora se li trovi usati. 1
releone71 Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 2 ore fa, Moe ha scritto: Sul nuovo pensavo a Ifi Zen phono, vado bene? Ottimo. Ben realizzato e ben suonante. Che testina devi amplificare?
Moe Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Inviato 28 Dicembre 2021 @releone71 la testina attuale verrà a stretto giro sostituita, ma anche in questo caso il budget sarà simile...pensavo ad una Nagaoka ma devo ancora decidere, il gira è un thorens td160 attualmente tutto originale
releone71 Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 @Moe ottima la Nagaoka se cerchi un suono tendenzialmente rotondo ma non troppo caratterizzato. Altrimenti c'è altro se, ad esempio, ami i suoni più brillanti e ariosi. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Dicembre 2021 Amministratori Inviato 28 Dicembre 2021 @Moe continuo a suggerire lo schiit mani preso nuovo un anno fa a 160 euro spedizione inclusa. Purtroppo pare sia sold out ovunque 1
Moe Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Inviato 28 Dicembre 2021 @releone71 grazie, in effetti mi ritrovo in quello che dici, ho una mp110 in altro impianto, ma forse dovrebbe stare con i Leaktl12 + che sono trasparenti e dettagliati, ovvero l impianto su cui vorrei aggiungere il pre phono esterno 😊
fastdoc Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 4 ore fa, Moe ha scritto: pensavo a Ifi Zen phono Lo uso con molta soddisfazione da qualche mese (Thorens TD 125 e AT440Mla). Avevo pensato anche allo Schiit ma, come detto da Enrico, è irreperibile da tempo. 1
droidlike Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 20 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Purtroppo pare sia sold out ovunque da sito schiit usa si puo' ordinare e' disponibile con consegna in 3gg esatto , mani silver - 230vac europlug - fedex priprity ehm...lo avevo gia' scritto ma evidentemente nessunio si arrischia e prefeisce l'ifi ...mha ...
releone71 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @droidlike sì, ma ordinando dagli USA paghi IVA e dogana (+26%).
droidlike Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 5 minuti fa, releone71 ha scritto: sì, ma ordinando dagli USA paghi IVA e dogana (+26%). si, e lo avevo scritto io ne ho presi ben 2 di schiit mani da usa, consegna in 3 gg esatti entrambi il primo pagato 200 euro circa con le tasse doganali e il secondo pagato 150 euro senza tasse, non so perche bho ho seguito le istruzioni seguenti per ordinare i miei mani dal sito americano mani silver ( ma ora esiste anche nero) , 230vac euro plug, consegna con fedex international
Bohemien Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 io però non ho ancora capito se è meglio l'ifi zen o il schiit mani....🤪
releone71 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @Bohemien sono buoni entrambi. Lo Zen è superiore nella gestione delle MC, il Mani più vivace con le MM. Alla fine si equivalgono. 1
droidlike Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 essi, ma ci vorrebbe qualcuno che li ha provati entrambi personalmente... io ne presi uno di mani e dopo averlo sentito ne presi un altro ma dovetti aspettare quasi 6 mesi perche era diventato out of stock non piu' disponibile, tanto va/andava a ruba, a chi orecchie per intendere poche parole.... se usi solo testine mm il mani ti divertira' ai massimi livelli puoi scommeterci ma se solo solo ti passa per l'anticamenra del cervello di collegarci testine mc ....allora megliol ifi credo eh
releone71 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 3 minuti fa, droidlike ha scritto: se usi solo testine mm il mani ti divertira' ai massimi livelli puoi scommeterci ma se solo solo ti passa per l'anticamenra del cervello di collegarci testine mc ....allora megliol ifi credo eh Esatto, confermo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Dicembre 2021 Amministratori Inviato 29 Dicembre 2021 @releone71 Confermo anche io, a casa mia è passsato l0iohono prima serie e era comodissimo con le mc, il mani con le mm ha una marcia in più ma con le mc è limitato e
Messaggi raccomandati