Vai al contenuto
Melius Club

Qobuz

stefano_mbp

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti

Sto usando Volumio installato su mini pc collegato tramite USB al dac del lettore CD.

Utilizzo Bubble per trasferire lo streaming di Qobuz sull'impianto tramite Volumio.

Trovo però l'interfaccia Bubble macchinosa e vorrei usare direttamente l'app di Qobuz.

Cioè vorrei fare il contrario di quello che faccio ora ....  non so' se mi sono spiegato :classic_biggrin:

Un altra domanda: è possibile trasferire lo streaming di Qobuz dal pc desktop all'impianto sempre tramite Volumio e Bubble considerato che questo è quello che vedo in rete:

rete11.png

Link al commento
https://melius.club/topic/5886-qobuz/page/9/#findComment-995765
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
alessandro0772

Ciao a tutti,

discussione interessante che ha risposto alla domanda del perché dall'app Qobuz per Android non vedo il Node tra i dispositivi cui trasferire la riproduzione.

Invece, trovo l'integrazione di Qobuz nell'app BluOS estremamente basilare e priva di funzioni indispensabili, a mio parere: solo io non riesco a vedere le mie playlist salvate in Qobuz? Le vedo nel browser e nella Qobuz ma in Bluos no. Ci sono solo: album racomandati, playlist raccomandate,album popolari, generi e preferiti. 

Sbaglio qualcosa?

Alessandro

Screenshot_20240317_173211_BluOS.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/5886-qobuz/page/9/#findComment-1143800
Condividi su altri siti

su quobuz mi sono affacciato da poco, non mi dispiace l'interfaccia e la ricerca di brani e artisti però trovo poco sensato separare ad esempio un artista singolo dal suo lavoro con trio o quartetto o altre formazioni (che so se cerco ray brown mi distingue i lavori a seconda che sia ray brown trio, ray brown quartet ecc....); sarebbe stato più logico e comodo secondo me mettere insieme tutte le varie formazioni e trovare allo stesso artista tutti gli album pubblicati....ma magari per altri è meglio così....

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5886-qobuz/page/9/#findComment-1144383
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...