Vai al contenuto
Melius Club

Segno di civiltà...

minollo63

Messaggi raccomandati

Inviato

Uno dei migliori metodi l'abbiamo, si dispone il compagno quadrupede fronte impianto e si ascolta insieme a lui a volume ben piantato.  E' davvero tra i suggerimenti consigliati. Si copre un pò il rumore dei botti.

Inviato

Il mio cane poverino ha la bellezza di quasi 19 anni, cataratta evidente ed e' sordo come una campana, non corre più sotto i letti in certe occasioni.

Inviato

@keres sai che è possibile fare l'intervento per la cataratta anche ai cani? Proprio recentemente sono passato davanti ad una clinica veterinaria oculistica.

Inviato

@Guru A parte le spese, vista l'età e lo stato di salute del mio povero Billy non e' un opzione praticabile.

Potrebbe lasciarci il pelo 😁. Comunque leggi bene in rete, la cataratta al cane non e' troppo consigliata.

• Thanks 1
Inviato
43 minuti fa, Alessiodom ha scritto:

Uno dei migliori metodi l'abbiamo, si dispone il compagno quadrupede fronte impianto e si ascolta insieme a lui a volume ben piantato.  E' davvero tra i suggerimenti consigliati. Si copre un pò il rumore dei botti.

Provare con Tchaikovsky - 1812. Una versione con i cannoni ber registrati 😂

Inviato

I cani mi rompono i piccoli tuberi commestibili dal sapore dolciastro 364 giorni l'anno....però i proprietari non se ne rendono mai conto.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@Martin @qzndq3 Seamus the dog del video dei Pink Floyd! L'espressione era circa "caz*o ma allora sei scemo"

• Haha 2
Inviato

Comincio a credere che questa Barbara Balanzoni non esista veramente. Troppo ridicola.

Ma per la verità ho lo stesso sospetto su qualche forumer qua dentro...😈

Inviato

Il comune di Bugliano ha appena emesso un decalogo per il corretto uso dei petardi:

FB_IMG_1640900149318.jpg

bungalow bill
Inviato

Questo è un segno di inciviltà verso gli altri . 

Inviato

@bungalow bill il comune di Rho ha adottato in pieno le circolari del comune di Bugliano. 

Quindi stop ai cani per 6 ore e esplosione dei petardi più colorati e rumorosi. 

Ora abitando a Cento invece hanno adottato solo la direttiva sullo stop ai no vax 

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Due comuni due pensieri opposti . Qui a Milano ( ore 16.30 ) si sentono già i petardi in lontananza . Stasera spero di rilassarmi un po' . Auguri di Buon Anno .

• Crea Nuovo...