Questo è un messaggio popolare. Pimpinotto Inviato 3 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2022 20 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: .il lusso di avere lo spazio per tenere parecchie riviste. Mi sa che ti batto: anche se, al momento le ho quasi tutte in un magazzino (sto cercando di rendere libera la casa per poterla ristrutturare integralmente), quindi risultano, attualmente, molto poco "fruibili", possiedo tutti i numeri si Stereoplay tranne il mitico numero 0 (quello con Raffaella Carrà), tutti i numeri di Audio Review dal numero 1 ad oggi; tutti i numeri di Suono dai primi mesi del 1987 ad oggi, tutti i numeri di FdS dal n°1 ad oggi , quasi tutti i numeri di Stereo (mi manca qualcuno degli ultimi numeri in quanto le uscite furono discontinue e, probabilmente, non in tutte le edicole), tutti gli Annuari di Suono dal 1978 ad oggi, gran parte dei numeri di Stereoguida del Gruppo Editoriale Suono (acquistate solamente alcuni anni fa) e quasi tutti i numeri dell'Audioguida di Audio Review e un pochino di riviste estere (HIFI Choice, HIFI News & Record Review, HIFI Review, ecc)😉 6
eccheqqua Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 8 minuti fa, Pimpinotto ha scritto: tutti gli Annuari di Suono dal 1978 ad oggi Avrei in merito da chiederti una cortesia. Non vorrei inquinare il 3d, potrei scriverti un mp?
GFF1972 Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Inviato 3 Gennaio 2022 @Pimpinotto Grazie; delle elettroniche oggetto della discussione, nulla? Ciao, Gianluca
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 3 Gennaio 2022 @Pimpinotto dall' elenco che hai indicato mi batti si. Di suono mi mancano i primi 50 circa perché da bambino non avevo ovviamente la possibilita ne la passone, poi cresciuto un po' di piú e con disponibilitá economiche via via crescenti presi di tutto negli anni con puntualitá bloccandomi di colpo a gennaio 2011 per stanchezza. Interessanti gli stereoguida....ne ho un paio.
Pimpinotto Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 1 ora fa, GFF1972 ha scritto: delle elettroniche oggetto della discussione, nulla? Nel mio post precedente ho già indicato quali apparecchi Mitsubishi sono stati testati sulle riviste in mio possesso (Stereoplay). Mi dispiace ma, come ho già indicato, attualmente, sono tutte depositate e inscatolate in un magazzino un poco lontano da casa e, per come sono state "stoccate", non tutte sono facilmente raggiungibili ...... prova comunque a chiedere 1
Pimpinotto Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 @gioangler La mia prima rivista HIFI acquistata fu Stereoplay n°54 (Aprile 1978) e avevo 11 anni 😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 4 Gennaio 2022 14 ore fa, Pimpinotto ha scritto: La mia prima rivista HIFI acquistata fu Stereoplay n°54 (Aprile 1978) e avevo 11 anni ho iniziato a leggerla a scrocco dalla prima superiore in quanto in classe con me c' era un compagno che aveva il padre proprietario di un negozio di elettrodomestici e piccolo repartino hi-fi, di conseguenza........
GFF1972 Inviato 23 Gennaio 2022 Autore Inviato 23 Gennaio 2022 @Pimpinotto Grazie. Molto utile il link. Ho ancora una domanda, per chi potesse rispondere. Le elettroniche in oggetto appartengono alla cc.dd. “Feature series”, in cui rientra anche il tuner DA-F10. Esistono anche dei diffusori della stessa serie? Grazie ancora, Gianluca
GFF1972 Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 Aggiorno questa discussione. Ecco il frutto di una permuta alla quale tenevo. Domenica dovrei trovare il tempo di provarli (con diffusori Infinity SM per ora) e non vedo l’ora. Ora andrò alla ricerca: - del tuner: DA-F10 o DA-F20? Quale scegliere? - di diffusori sempre Mitsubishi; qualcuno conosce quali fossero all’epoca i loro compagni di viaggio? Grazie sempre, Gianluca 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 25 Febbraio 2022 @GFF1972 in italia, ma credo anche in europa, i diffusori mitsubishi credo siano arivati con il contagocce, da noi circolavano essenzialmente elettrnihe (pre finali integrati) e in misura molto minore i giradischi.
GFF1972 Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 @argonath07 Spero che suonino all’altezza di quanto ho letto! @cactus_atomo Questo lo avevo letto; magari, qualcuno ha avuto modo di ascoltarli o quanto meno può suggerirmi il modello di diffusori, che, all’epoca, era suggerito per queste elettroniche.
bambulotto Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @GFF1972 Se non trovi quelle di sopra almeno cerca queste: 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 25 Febbraio 2022 @GFF1972 all'epoca c'erano meno "fisse" filologiche, i diffusori jap erano abbastanza snobbbati (i migliori con poche eccezioni non erano neppure espotati fuori dai confoni giapponesi), mai entiti diffusori mitsubishi, onkio ecc. Di difusori jap di nlivello riordo le hpm della pioneer e e yamaga 690, 1000 e 2000. ascoltata anche uaclhe sansui sp e delle technincs di fascia bassa
GFF1972 Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 @bambulotto Sono perfette per casa mia 😂🤣😅
Messaggi raccomandati