codex Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 @GFF1972 Ergo, secondo impianto... Mi sembra di averlo già previsto ma, in fondo, se devi offrire rifugio ad un povero finale senza fissa dimora, cosa vuoi che sia?
GFF1972 Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Inviato 4 Gennaio 2022 @codex E se anche il finale non dovesse essere vaccinato, per entrare in casa, farò promulgare una norma come in Australia hanno fatto per Djokovic. Un’alternativa è la bi amplificazione. Vedremo …; vediamo prima se arriva …
zagor333 Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 3 ore fa, GFF1972 ha scritto: non dovesse essere vaccinato, Gianluca, mandalo a casa mia, che lo sanitizzo per bene, e poi gli faccio fare una lunga quarantena… cosa non si fa per aiutare un appassionato😊
GFF1972 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 @zagor333 Tu lo tratteresti male, perché lo lasceresti solo senza pre; lui ha bisogno del pre 😂🤣😁
giannisegala Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 @codex Mariano , povero il 2000 non direi proprio, è altezzoso, con la puzzetta sotto il naso , ha un sacco di oro addosso, e se la tira un sacco, però quando suona ............ gianni
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 5 Gennaio 2022 @GFF1972 scusa se te lo dico come amico, non prendertela a male ma m ricordi una persona talmente fisata con gli aloia da prendere 3 finali identici pur avendo un diffusoe predispsoto solo per il biiring, il concetto prma lo prendo perchè è una buona ocasione e poi vedo come utilizzarlo a forza, milascia prplesso, anche perchè mica è detto che 2 2000 in mono vadano meglio di un solo 2000 in stereo. al limte, se hai dei diffusori predisposti biwiring, niente mono, ne usi due per in stereo in modalià biamping orizzontale o verticale
GFF1972 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 @cactus_atomo Ciao Enrico, non ne ho tre identici. L’MC2000 sarebbe il secondo (se arriva); esclusa, pertanto, l’utilizzabilità in mono, lo utilizzerei, come già detto, con la bi amplificazione oppure in un secondo impianto. Quanti in questo forum hanno un secondo impianto, se non addirittura il terzo impianto o, forse, anche il quarto? Ciao, Gianluca
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 5 Gennaio 2022 @GFF1972 a mio parere, pur essendo americano un mc2000 che sadi finire in un secondo impinato si suicida subito. in biamping si può fare, ma è uno sfizio, come usare la ferrari per andare a comprare le sigarette
paguro Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Io penso che se acquistato bene, molto bene, Gianluca possa sbizzarrirsi per trovargli una adeguata collocazione e se fosse veramente in più rimetterlo sul mercato dopo averci giocato un po'. Per me hai fatto bene se il prezzo c'è, hai solo "parcheggiato" un po' di fondi... Sull'usato ho visto quotazioni incredibili!
GFF1972 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 @cactus_atomo Il secondo impianto in ordine di tempo non necessariamente significa che deve essere “di scorta” rispetto al primo; semmai, alternativo, con altri giradischi e diffusori, e con un pre differente. Male che va, come dice @paguro , lo rivenderei (ma non penso proprio). Ciao, Gianluca
salva57d Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @GFF1972 Complimenti per la "pazienza" che dimostri di avere . Io al posto tuo cedevo all'acquisto in 48 ore massimo !
codex Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 Il 5/1/2022 at 09:07, giannisegala ha scritto: però quando suona ............ Caro Gianni, non dirlo a me...per "colpa" sua, mi portai a casa una coppia di Tannoy Westminster SE 😂...
giannisegala Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @codex Ciao Mariano, per colpa? O per merito? gianni 1
codex Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @giannisegala Diciamo "a causa sua", così non facciamo distinzioni. Probabilmente avrei dovuto prendere anche il Mc 2000, ma avevo già gli 1,2 Kw...
Messaggi raccomandati