ediate Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Auguri, ragazzi, auguri di cuore a tutti. Qui a Palermo lo scirocco ha portato cielo coperto tendente al giallognolo/grigiastro… 😕 mi consolerò ascoltando i cinque LP che mi sono portato indietro da quella miniera d’oro che è Camden Town… 😃
KIKO Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Ora sto scaldando l'ampli per, come da mia tradizione, vedere il concerto di capodanno da Vienna in diretta su ZDF trasmesso magistralmente in Dolby Digital 5+1 dalle 11 circa in poi (versione integrale). Sicuramente un buon inizio e mi auguro continui così. Auguri a tutti. 2
oscilloscopio Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Appena alzato...qui siamo immersi nella nebbia, comunque Buon anno a tutti 😉
Akla Inviato 1 Gennaio 2022 Autore Inviato 1 Gennaio 2022 @oscilloscopio nebbione kotechino piu vintage di cosi buon anno
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 1 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2022 Auguri a tutti, e che l'anno nuovo porti un impianto HiFi degno di questo nome a tutti noi 👍 3
GFF1972 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Auguri, sia pure in ritardo, agli amici del vintage. Ciao, Gianluca
Akla Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Inviato 2 Gennaio 2022 @BEST-GROOVE .MAMMA MIA PUSSA VIA.... 😀 non vintage e l unica attualita che giudico esplorabile piu delle porte usb e delle connessioni wi fi.etc
Cabrillo Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Auguri a tutti di un magnifico anno nuovo, più rilassante e sereno. Sono veramente stanco di tutta questa situazione surreale da film di fantascienza!!!.
Discopersempre2 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 @BEST-GROOVE Ricambio con affetto e allargo l' augurio nuovamente a tutti e in tutte le sezioni, ma senza offesa ma dove l' hai presa ' sta foto? Marooooo' che "paura"😣....si tratta di un lei o un lui😳.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 2 Gennaio 2022 1 minuto fa, Discopersempre2 ha scritto: si tratta di un lei o un lui non si sa!
Akla Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Inviato 2 Gennaio 2022 @what a volte lontani visitatori giungono con le loro bizzarre astronavi dispensando porte usb e silicati a profusione ma poi se nr vanno ......basta con ste foto...e chi sono ...alieni⁷...
Messaggi raccomandati