miklovj Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 3 ore fa, Martin ha scritto: mentre gli altri hanno trovato la laurea nelle patatine. Io intendo semplicemente il passante di turno che disquisisce di cose che non sa maneggiare poiché non le ha studiate. È abbastanza evidente credo. Io non parlo di fisica quantistica o di ingegneria
miklovj Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 2 ore fa, keres ha scritto: Dici che i milioni di morti nel mondo per covid se li sono inventati? Mi sembra un talk show. Dove mai ho detto che qualcuno si è inventato i morti? Se il mio racconto cozza con altri non è un mio problema. Questo è. Mica li posso ammazzare io, ci sarebbe da gioire invece. Mah
miklovj Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 2 ore fa, wow ha scritto: Hai studiato 11 anni? Eh si certo. Sono 6 di laurea e 5 di specializzazione. Cosa non torna?
miklovj Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 1 ora fa, senek65 ha scritto: E io sono Babbo Natale Non ti ho visto passare il 25, forse ero in bagno
radio2 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 7 ore fa, miklovj ha scritto: Mi fanno letteralmente schifo le affermazioni di condanna a morte per i cosidetti no-vax (che poi no-vax veri saranno 1/1000, cioè quelli che devi convincere anche a fare un vaccino per il morbillo o la difterite per i figli), la rimozione delle cure, il confinamento e quant'altro: probabilmente questa gente magari va in chiesa e si professa altruista o amante del prossimo. Mi fate venire il voltastomaco. Io curo vaccinati e non perché noi tutti su questa terra abbiamo pari dignità e non certo il possedere un QR code mi rende l'essere umano di fronte migliore o peggiore. Sono profondamente schifato dalle persone così e dalla gestione dittatoriale che ha preso questo governo. da incorniciare 😎 1
miklovj Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 3 ore fa, criMan ha scritto: I morti? Mai visti. Quindi non esistono. Come ho già risposto, mai detto che i morti non esistono. Questo lo aggiungi tu
miklovj Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 3 ore fa, aldofranci ha scritto: Le evidenze hanno portato alla luce anche e soprattutto la massiccia copertura del vaccino contro la malattia moderata, che diventa clamorosa contro quella grave e mortale. Il 10% dei non vaccinati diventano una maggioranza dei ricoverati, maggioranza che diventa addirittura bulgara nelle terapie pre-intensive e intensive. Da medico ti sembra un dato da poco? Non è dato da poco ma il mio punto riguarda maggiormente la convinzione che il vaccino vada maggiormente impiegato nelle categorie a rischio e non a tappeto. I miei pazienti sono tra quelli poiché tra radioterapia e chmeioterapia rientrano nel novero dei fragili. In genere si da erroneamente per scontato che un ventenne, un trentenne, un adulto non anziano diciamo, incontrando il virus vada incontro alla terapia intensiva o peggio quando ciò non è vero per quelle fasce di età. Il mio punto è che trovo incredibile non aver speso uguali energie nella ricerca terapeutica ma aver creduto che il vaccino fosse l'unica via. Tutto qui. Poi si può dissentire o meno. Ognuno pensi quel che vuole 1
keres Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 15 minuti fa, miklovj ha scritto: Mi sembra un talk show. Dove mai ho detto che qualcuno si è inventato i morti? beh se asserisci che nessuno dei tuoi pazienti, tra l'altro non in ottime condizioni, è mai deceduto per covid e poi dici che per questo qualcosa non ti torna, mi sembra che tu stia facendo congetture nemmeno troppo velate. Oppure semplicemente non ti capiamo. O ancora che gli altri medici che hanno avuto la sfortuna di veder tante persone morire sotto le loro cure non sapevano fare il loro mestiere. Aggiungo che molti medici sono morti, sarà noto anche a te. Dai trenta anni in su ci sono casi di decessi,(anche molto più giovani) molti senza nessuna malattia pregressa... Chi sarebbero quelli non a rischio?
miklovj Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 Caro @keres non sto mettendo in atto alcuna teoria del complotto. Faccio una osservazione dal mio vissuto. Tra gli 850 e 900 pazienti trattati l'anno con annesse famiglie poiché nella malattia oncologica hai a che fare con tutti i membri della famiglia in genere. L'unico argomento da due anni questo virus e quindi nei discorsi, anche per rompere il ghiaccio iniziale ci capita. Quindi ho il polso dei miei pazienti e i racconti dei vissuti delle famiglie. Dico solo che il racconto dell'ecatombe non ha toccato la mia realtà, che ti devo dire? Faccio questa affermazione anch'io incredulo della discrepanza tra il racconto, purtroppo maggiormente mediatico più che scientifico, e la mia relatà. Poi sotto non ci vedere nulla. Tutto qui, credo di esprimermi abbastanza chiaramente
briandinazareth Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 9 minuti fa, miklovj ha scritto: incredulo della discrepanza tra il racconto, purtroppo maggiormente mediatico più che scientifico stai continuando a sottintendere che il numero dei morti non sia poi così reale... e vabbè...
keres Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @radio2 Già ... il 10 per cento dei vaccinati su un campione di piu di 50 milioni e il 10 per cento di non vaccinati su un campione di? diccelo te, il dato peggiora per i non vaccinati passando alle terapie intensive.
radio2 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @keres se ci si preoccupa delle ospedalizzazioni il dato e' quello, piaccia o meno se invece ci si preoccupa dell'alto numero dei contagiati, il problema andrebbe affrontato in modo radicale ma colpevolmente e vigliaccamente si e' scelto di non voler agire
keres Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @radio2 Come dire che i due 10 per cento hanno lo stesso valore, non ci vuole un matematico per dire che quel 10 per cento ci fa capire quanto utile sia il vaccino, Se io ho 5,000 somari e ogni anno me ne muoiono 10 non è come per Cicciolo che ha 50 somari e ogni hanno gliene muoiono 10, significa solo che io tratto probabilmente molto meglio i miei ciucci.
radio2 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 11 minuti fa, Martin ha scritto: Serviva la clorochina. serve buon senso quello che fin qui e' sempre mancato
senek65 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 7 ore fa, miklovj ha scritto: Non ti ho visto passare il 25, forse ero in bagno Facevi il turno di notte delle pulizie
Messaggi raccomandati