Gian Balance Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Dai ragazzi Kamabitch è un novizio, un po' di comprensione. Tra l'altro le JBL L82 Classic sono un diffusore interessante, almeno a giudicare dalla prova su Audio Review n. 423. Non c'è nessuno che le ha acquistate e sa dirci come suonano, come le ha posizionate e con cosa le pilota?
Moderatori paolosances Inviato 2 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 2 Gennaio 2022 Considerato che @Kamabitch sia un novizio, mi sembra cortese da parte nostra aiutarlo al di là di ogni valutazione personale. Grazie.
Tronio Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 12 minuti fa, paolosances ha scritto: mi sembra cortese da parte nostra aiutarlo al di là di ogni valutazione personale Vero, hai ragione: ho esagerato nei modi e me ne scuso. 1 1
Gici HV Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Secondo me con 2000€ può prendere di meglio delle piccole JBL, certo non avrebbero lo stesso appeal delle americane..
Kamabitch Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Inviato 2 Gennaio 2022 @Tronio ok hai ragione centellino un po le risposte 🙂 ma se c'è scritto monitor audio bronze....forse sono le casse e non la puntina....ahhhh i novizi 🙂 Comunque la camera, al momento, non è grande è una camera da letto dismessa, che uso solo per ascoltare dischi, è circa 16mq....opterei per le JBL anche per un futuro upgrade della cubatura della stanza
homesick Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 @Kamabitch io le JBL l82 le andrei ad ascoltare , 2500 euro non sono pochi , e ultimamente le riedizioni dei modelli classici hanno dei prezzi sul nuovo , imho troppo alti. Nell'usato con mille euro prendi delle 4312 che anche in caso di stanza più grande direbbero la loro.
Messaggi raccomandati