Jack Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @oscilloscopio non è il mio questo. Il mio è tornato alla madre terra da mo’ Anche a me lo fregarono agli autoscontri ma fu solo per tornare a casa e lo lasciarono davanti alla caserma dei caramba. Sera più brutta della mia gioventù divenne il giorno dopo il più bello ☺️ 1
oscilloscopio Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @Jack Il mio l'avevo preso usato come "tappabuchi" (avevo venduto l'Italjet Buccaneer ed aspettavo il Benelli 125) lo avevo da neanche una settimana, sono andato al distretto per la visita medica e me l'hanno "zanzato"...😠
zigirmato Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @oscilloscopioanche a mio fratello avevano fregato il vespino, dopo 5 minuti é andato a comprarne un altro😎 che poi mi regalò.
oscilloscopio Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @zigirmato Il vespino ai tempi era come la Golf...appena ti giri te la "fregano" io avevo la Lambretta di un improbabile colore azzurrino che non se la caxxva nessuno ma era taroccata e se aprivi viaggiava pure...
zigirmato Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @oscilloscopio Bella la lambretta hehehe mitica. 👍
Jack Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 25 minuti fa, zigirmato ha scritto: JackMitico il garelli Abbiamo ancora quello di mia moglie. Blu e di due anni dopo parecchio più sciccoso. Sembra nuovo ma è euro 0 e non c’è modo di targarlo e farlo circolare. 😥
zigirmato Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @oscilloscopio la mia prima vera moto " dopo il 125" era una Suzuki gt 380 air system, a come mi son divertito con quella moto fenomenale per uno della mio età a quei tempi 😎
zigirmato Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @Jackpeccato che non possa circolare. Ricordo che il mio vicino di casa aveva un garelli e anche un collega di lavoro un altro, il garelli mi ricorda il motorino dei nostri padri che utilizzavano come mezzo per andare a lavorare, tutto sommato lo ricordo un ottimo mezzo piccolo ma molto utile.
oscilloscopio Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @zigirmato Usata parecchie volte, l'aveva mio cugino che abitava al piano sotto casa mia ed a volte gliela "fregavo" per andare a fare il galletto in compagnia...
maxqua Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 In ordine: Cbf 500 (venduta) Versys 650 prima serie (venduta a malincuore) Neo arrivo Lambretta Li 125 del 1959
oscilloscopio Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @maxqua Dalle "stelle alle stalle".....😂 (ovviamente scherzo) bello il lambrettone, mio papà aveva la 150 Farla partire se non aveva la candela nuova o appena pulita era un incubo, ma quando camminava era divertente...
maxqua Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @oscilloscopio 😀eh con l'arrivo dei figli ho abbandonato.....la Lambretta era del nonno e poi del papà di mia moglie. Ferma dal 70 l'ho fatta mettere a posto....in attesa di farci qualche giretto
Dr.Faust Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Ciao, ecco le mie, inserisco quelle durate, no gli esperimenti di qualche mese, in fondo l'attuale Moto Guzzi Quota 1000 1
mentasti tiziano Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 la prima rossa e...forse l'ultima. Fra queste due , il Dingo cross Giallo e dopo vent'anni R 100 RS blue e grigio, e nell'estate del 1985 viaggetto a caponord con la novità' BMW: il kappa erre esse.altri vent'anni ..e per ragioni di vecchiaia sto "catorcio" di Marauder. ( che cambierò' appena usciamo da sto covid)
Red Eagle Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @Dr.Faust Sei la stessa persona iscritto ad Anima Guzzista? ciao Michele
Red Eagle Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 No, assiduo lettore senza essere iscritto. ciao Michele
Messaggi raccomandati