Vai al contenuto
Melius Club

Tutte le moto che ho avuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@oscilloscopio non è il mio questo. Il mio è tornato alla madre terra da mo’

Anche a me lo fregarono agli autoscontri ma fu solo per tornare a casa e lo lasciarono davanti alla caserma dei caramba. Sera più brutta della mia gioventù divenne il giorno dopo il più bello ☺️ 

• Haha 1
oscilloscopio
Inviato

@Jack  Il mio l'avevo preso usato come "tappabuchi" (avevo venduto l'Italjet Buccaneer ed aspettavo il Benelli 125) lo avevo da neanche una settimana, sono andato al distretto per la visita medica e me l'hanno "zanzato"...😠

Inviato

@oscilloscopioanche a mio fratello avevano fregato il vespino, dopo 5 minuti é andato a comprarne un altro😎 che poi mi regalò.

oscilloscopio
Inviato

@zigirmato  Il vespino ai tempi era come la Golf...appena ti giri te la "fregano" :classic_biggrin:

io avevo la Lambretta di un improbabile colore azzurrino che non se la caxxva nessuno ma era taroccata e se aprivi viaggiava pure...

Inviato
25 minuti fa, zigirmato ha scritto:

JackMitico il garelli 

Abbiamo ancora quello di mia moglie. Blu e di due anni dopo parecchio più sciccoso. Sembra nuovo ma è euro 0 e non c’è modo di targarlo e farlo circolare. 😥

Inviato

@oscilloscopio la mia prima vera moto " dopo il 125"  era una Suzuki gt 380 air system, a come mi son divertito con quella moto fenomenale per uno della mio età a quei tempi 😎

Inviato

@Jackpeccato che non possa circolare.

Ricordo che il mio vicino di casa  aveva un garelli e anche un  collega di lavoro  un altro, il garelli mi ricorda il motorino dei nostri padri che utilizzavano come mezzo per andare a lavorare, tutto sommato  lo ricordo un ottimo mezzo piccolo ma molto utile. 

oscilloscopio
Inviato

@zigirmato Usata parecchie volte, l'aveva mio cugino che abitava al piano sotto casa mia ed a volte gliela "fregavo" per andare a fare il galletto in compagnia...

Inviato

In ordine:

Cbf 500 (venduta)swap-1.jpg.b56c24a3145f52abf434c0203e6e5a09.jpg

Versys 650 prima serie (venduta a malincuore)AB00000340E4BABAA5.jpg.80ed5dfd71b1281f8e222a105987c454.jpg

Neo arrivo Lambretta Li 125 del 1959IMG_20210202_164527.thumb.jpg.38c8966297071b9d5f5be2c0039a06c0.jpg

oscilloscopio
Inviato

@maxqua Dalle "stelle alle stalle".....😂 (ovviamente scherzo) bello il lambrettone, mio papà aveva la 150

spacer.png

Farla partire se non aveva la candela nuova o appena pulita era un incubo, ma quando camminava era divertente...

Inviato

@oscilloscopio 😀eh con l'arrivo dei figli ho abbandonato.....la Lambretta era del nonno e poi del papà di mia moglie. Ferma dal 70 l'ho fatta mettere a posto....in attesa di farci qualche giretto

Inviato

Ciao,

ecco le mie, inserisco quelle durate, no gli esperimenti di qualche mese, in fondo l'attuale Moto Guzzi Quota 1000

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.JPG

7.jpg

• Melius 1
mentasti tiziano
Inviato

la prima rossa e...forse l'ultima.  Fra queste due , il Dingo cross Giallo e dopo vent'anni  R 100 RS blue e grigio, e nell'estate del 1985 viaggetto a caponord con la novità' BMW: il kappa erre esse.altri vent'anni ..e per ragioni di vecchiaia sto "catorcio" di Marauder. ( che cambierò' appena usciamo da sto covid)

guzzino-63.jpg

marauder.jpg

Inviato

@Dr.Faust  Sei la stessa persona iscritto ad Anima Guzzista?

ciao

Michele

Inviato

No, assiduo lettore  senza essere iscritto.

ciao

Michele