Vai al contenuto
Melius Club

Che dite.... devo dare una sistemazione ad un po' di roba? un po' di roba?

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@paolosances perchè non dovrei essee d'accordo? sono ariosi i finali, mica le tannoy😂

Inviato
1 ora fa, azn131 ha scritto:

n tot periodo di tempo per poi restituirli al legittimo proprietario

🤣

Inviato
54 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

perchè non dovrei essee d'accordo? sono ariosi i finali, mica le tannoy😂

OK, posso immaginare non sei un fan del brand, o delle DC 15" in particolare?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@maxgazebo sono conosciuto per non essere (eufemismo) ammiratore delle tannoy, ma sono arrivato anche a suggerirle, che non siano per me non è che non possano piacere ad altri. 

• Moderatori
Inviato
7 ore fa, peterogers ha scritto:

16413762141051678143489341288892.thumb.jpg.d156155f4ae1b7098db1eb1d351adcec.jpg

Ma cos'è ....un  finto Krell, o un clone cinese dei Krell? 

• Moderatori
Inviato
6 ore fa, peterogers ha scritto:

è che stamattina mi guardo intorno in sala divertimenti ed effettivamente lo spazio sta diminuendo.... 

se per quello a me sta diminuendo spazio in cantina e in soffitta  :classic_wacko:

Inviato
16 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

se per quello a me sta diminuendo spazio in cantina e in soffitta

beati voi...

• Moderatori
Inviato
1 minuto fa, mchiorri ha scritto:

beati voi...

mica tanto! 1538117528_piangere21.gif.0dd4de1646e51258c5a83c247b7ae547.gif

Inviato

@cactus_atomo si certo...so che i Tannoy DC da 15" sono estremi, li ami o li odi...io li ho conosciuti circa 30 anni fa, ed è stato il "coup de foudre" 😍

E' anche vero che in quel periodo la Tannoy ha prodotto tante "varianti" con sospensione rigida, morbida, inserite in cabinet più o meno opinabili...io le mie le ho personalizzate con filtro xover passivo modificato

Per passione e per professione ho sentito tanta roba in questi decenni, ma è stato difficile trovare qualcosa di realmente superiore, a mio giudizio come sempre

Inviato

Ho recepito parole di scoramento. Nel mio microcosmo di iniziale accumulatore sentimentale di componenti hi fi, ho attualmente intenzione di portare tutto con me proprio come i faraoni. Spero così di evitare...tristezza di gestione a terzi, ma soprattutto...vedi mai ci fosse possibilità...😊😎 (Meditate..gente meditate (citazione R. Arbore). La passione ci mantiene vivi soprattutto quelli che come me sodo diversamente giovani. 

Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Ma cos'è

No no, niente clone cinese, trattasi di un rarissimo esemplare di NRG control a 201s,200 watt in classe a, anni 90,veniva chiamato killer krell proprio per la sua superiorità sonora rispetto ai krell coevi, e difatti suona in maniera stupenda, io qualche krell l'ho avuto e non posso che confermare la sua superiorità... sto cercando i mono(400watt)ma sono mosche bianche...questo fa quasi 70 kg,il toroidale montato in verticale misura circa25 cm di diametro, 24 exfet per bancata! 

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, peterogers ha scritto:

trattasi di un rarissimo esemplare di NRG

Appero, non lo conoscevo il brand si....cos'é quella targhetta sul frontale simile ad un vu meter?

Inviato

Ciao@peterogers

se non ricordo male qualche anno fa lo pubblicasti sul Melius e io ne rimasi affascinato.

Facesti un grande affare, hai visto qui?

Inviato
2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

quella targhetta sul frontale

La targhetta riporta appunto il nome:NRG control sotto vi sono due led, uno per canale, che si accendono solo in caso di clipping, verde, e rosso se il finale ha qualcosa che non va (spero mai) 

• Melius 1
Inviato

@peterogers fai come ho fatto io sgombero cantine e locali  1 ora  e portan via tutto  dopo tutto r roba vecchia come ho gia scritto e va frantumata in piattaforma ekologica