Vai al contenuto
Melius Club

Che dite.... devo dare una sistemazione ad un po' di roba? un po' di roba?

Messaggi raccomandati

Beh in effetti è tanta roba, anche di elevato spessore, sicuramente per motivi affettivi può valere la pena tenerli, avendo lo spazio non vitale...anche io avevo tanta roba, avendo iniziato questa passione fine anni '80, ma poi mi sono fatto coraggio ed ho venduto il vendibile e gettato ciò che non aveva gran valore (per il mercato)

Oggi per sentire bene la nostra musica servono pochissime cose, ed anche di piccole dimensioni, sono sparite le sorgenti, i pre non servono più, i deck a cassette/bobine non hanno più senso, i finali sono piccoli, potenti e non scaldano...io ho voltato pagina 👍

• Moderatori
1 minuto fa, maxgazebo ha scritto:

ho voltato pagina 👍

"Che mi hai portato a fare in capo a Posillipo se poi non mi vuoi più bene?" ( cit.Renzo Arbore)

Però stai qua in Vintage Room...😂

2 minuti fa, maxgazebo ha scritto:

so, i finali sono piccoli, potenti e non scaldano...io

A proposito di questo, ho acquistato un paio di mesi fa una coppia di finali mono zerozone digitali... che dire, vanno benissimo, sono minuscoli rispetto ai finaloni che ho.... mi hanno spiazzato!! 

1 minuto fa, paolosances ha scritto:

"Che mi hai portato a fare in capo a Posillipo se poi non mi vuoi più bene?" ( cit.Renzo Arbore)

Però stai qua in Vintage Room...😂

Eccertamente...l'unica cosa che mi sono tenuto da 30 anni sono i diffusori, dei Tannoy DC da 15", a mio giudizio ancora oggi difficilmente raggiungibili, se non da roba simile 😉😁

2 minuti fa, peterogers ha scritto:

A proposito di questo, ho acquistato un paio di mesi fa una coppia di finali mono zerozone digitali... che dire, vanno benissimo, sono minuscoli rispetto ai finaloni che ho.... mi hanno spiazzato!! 

Si, anche io è un po' che "smanetto" con i finali Classe D, e devo dire che i finali basati sul chip IRS2092 hanno una resa spiazzante, sono ariosi, freschi, con le Tannoy ho trovato un bellissimo connubio

• Moderatori
6 ore fa, peterogers ha scritto:

è che stamattina mi guardo intorno in sala divertimenti ed effettivamente lo spazio sta diminuendo.... 

se per quello a me sta diminuendo spazio in cantina e in soffitta  :classic_wacko: