Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 5 Gennaio 2022 @paolosances perchè non dovrei essee d'accordo? sono ariosi i finali, mica le tannoy😂
peterogers Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 1 ora fa, azn131 ha scritto: n tot periodo di tempo per poi restituirli al legittimo proprietario 🤣
Moderatori paolosances Inviato 5 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 5 Gennaio 2022 @cactus_atomo calcio d'angolo?😇
maxgazebo Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 54 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: perchè non dovrei essee d'accordo? sono ariosi i finali, mica le tannoy😂 OK, posso immaginare non sei un fan del brand, o delle DC 15" in particolare?
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 5 Gennaio 2022 @maxgazebo sono conosciuto per non essere (eufemismo) ammiratore delle tannoy, ma sono arrivato anche a suggerirle, che non siano per me non è che non possano piacere ad altri.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 5 Gennaio 2022 7 ore fa, peterogers ha scritto: Ma cos'è ....un finto Krell, o un clone cinese dei Krell?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 5 Gennaio 2022 6 ore fa, peterogers ha scritto: è che stamattina mi guardo intorno in sala divertimenti ed effettivamente lo spazio sta diminuendo.... se per quello a me sta diminuendo spazio in cantina e in soffitta
mchiorri Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 16 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: se per quello a me sta diminuendo spazio in cantina e in soffitta beati voi...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 5 Gennaio 2022 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: beati voi... mica tanto!
maxgazebo Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 @cactus_atomo si certo...so che i Tannoy DC da 15" sono estremi, li ami o li odi...io li ho conosciuti circa 30 anni fa, ed è stato il "coup de foudre" 😍 E' anche vero che in quel periodo la Tannoy ha prodotto tante "varianti" con sospensione rigida, morbida, inserite in cabinet più o meno opinabili...io le mie le ho personalizzate con filtro xover passivo modificato Per passione e per professione ho sentito tanta roba in questi decenni, ma è stato difficile trovare qualcosa di realmente superiore, a mio giudizio come sempre
toctoc60 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Ho recepito parole di scoramento. Nel mio microcosmo di iniziale accumulatore sentimentale di componenti hi fi, ho attualmente intenzione di portare tutto con me proprio come i faraoni. Spero così di evitare...tristezza di gestione a terzi, ma soprattutto...vedi mai ci fosse possibilità...😊😎 (Meditate..gente meditate (citazione R. Arbore). La passione ci mantiene vivi soprattutto quelli che come me sodo diversamente giovani.
peterogers Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Ma cos'è No no, niente clone cinese, trattasi di un rarissimo esemplare di NRG control a 201s,200 watt in classe a, anni 90,veniva chiamato killer krell proprio per la sua superiorità sonora rispetto ai krell coevi, e difatti suona in maniera stupenda, io qualche krell l'ho avuto e non posso che confermare la sua superiorità... sto cercando i mono(400watt)ma sono mosche bianche...questo fa quasi 70 kg,il toroidale montato in verticale misura circa25 cm di diametro, 24 exfet per bancata!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 5 Gennaio 2022 1 ora fa, peterogers ha scritto: trattasi di un rarissimo esemplare di NRG Appero, non lo conoscevo il brand si....cos'é quella targhetta sul frontale simile ad un vu meter?
mla Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Ciao@peterogers se non ricordo male qualche anno fa lo pubblicasti sul Melius e io ne rimasi affascinato. Facesti un grande affare, hai visto qui?
peterogers Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: quella targhetta sul frontale La targhetta riporta appunto il nome:NRG control sotto vi sono due led, uno per canale, che si accendono solo in caso di clipping, verde, e rosso se il finale ha qualcosa che non va (spero mai) 1
Akla Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 @peterogers fai come ho fatto io sgombero cantine e locali 1 ora e portan via tutto dopo tutto r roba vecchia come ho gia scritto e va frantumata in piattaforma ekologica
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 5 Gennaio 2022 @peterogers grazie della spiegazione
Messaggi raccomandati