peterogers Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 1 ora fa, mla ha scritto: ualche anno fa lo pubblicasti sul Melius Si infatti, nuovo costava 9000 dollari nei primi anni 90
what Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Il 5/1/2022 at 16:05, cactus_atomo ha scritto: perchè non dovrei essee d'accordo? sono ariosi i finali, mica le tannoy😂 Zacchete!!!
what Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Rimanendo in tema sentimentale,ho un successore appassionato,mio figlio.Di sicuro i miei pezzi se li coccolerà a lungo,sia per questione di rispetto sia pechè alcuni oggetti li ho già passati a lui.In questi anni ha seguito la mia passione,chiedendo e seguendo i miei acquisti e i piccoli restauri.Ha poca conoscenza in materia ma almeno sa usarli.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 6 Gennaio 2022 12 minuti fa, what ha scritto: Ha poca conoscenza in materia ma almeno sa usarli. beato te.
releone71 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Anche da me la situazione è grottesca, tanto che sto riqualificando il sottotetto. Sono mesi che ci lavoro nei ritagli di tempo ed ancora non vedo la luce in fondo al tunnel. Ma quando la mansarda sarà finita... 😋🤗
peterogers Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 55 minuti fa, releone71 ha scritto: Ma quando la mansarda sarà finita Ai voglia ad ammucchiare roba😄
releone71 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 @peterogers no beh...più che altro allestirò una galleria di impianti funzionanti. Credo di poterne mettere in linea almeno sei. Poi si vedrà... 🤗
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 6 Gennaio 2022 2 ore fa, releone71 ha scritto: Ma quando la mansarda sarà finita... 😋🤗 ....sarai giá diventato sordo come una campana!
releone71 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 @BEST-GROOVE e che è? La Sagrada Familia della hi-fi? No, per l'inizio della primavera sarà finita e sarà la mia tana... 😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 6 Gennaio 2022 @releone71 se per questa primavera sará tutto pronto allora va bene.
giggione Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @peterogers me lo ricordo dal king ,mi diceva prendilo e non te ne pentirai,se un domani ......e ee,fammi un fischio
Morenik Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 15 ore fa, releone71 ha scritto: allestirò una galleria di impianti funzionanti. Credo di poterne mettere in linea almeno sei. Cominciamo allora ad organizzare una corriera per un tour della sezione Vintage. Si pagherà l'ingresso?
releone71 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @Morenik assolutamente no, ma l'ingresso sarà rigorosamente contingentato ad un visitatore per volta. Questioni di sicurezza statica del solaio, con tutto il ferro che ci metterò sopra... 😬 1
Morenik Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 3 ore fa, releone71 ha scritto: con tutto il ferro che ci metterò sopra.. Seeee, ferro...Qualcosa mi dice che ci sarà solo alluminio, e bello anodizzato! Quindi, dato il minor peso che graverà su solaio, potremo allora entrare accompagnati dalla moglie o la compagna, così almeno anche loro si svagano...😏
Morenik Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 Aggiornamento: dato che mia moglie è sempre interessata ai viaggi di tipo culturale, si potrebbe allungare il tour di un giorno e fare tappa a metà strada dalle parti di @peterogers che quel mastodonte con la targhetta NRG control sono sicuro che mia moglie non lo ha mai visto...🤩
peterogers Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Inviato 7 Gennaio 2022 17 minuti fa, Morenik ha scritto: parti di @peterogers che quel mastodonte Quando volete.... 😀
peterogers Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Inviato 7 Gennaio 2022 8 ore fa, giggione ha scritto: me lo ricordo dal king Probabilmente sarà proprio questo..... in Italia c'è ne saranno due o tre 🙂
Messaggi raccomandati