Vai al contenuto
Melius Club

Che dite.... devo dare una sistemazione ad un po' di roba? un po' di roba?

Messaggi raccomandati

Rimanendo in tema sentimentale,ho un successore appassionato,mio figlio.Di sicuro i miei pezzi se li coccolerà a lungo,sia per questione di rispetto sia pechè alcuni oggetti li ho già passati a lui.In questi anni ha seguito la mia passione,chiedendo e seguendo i miei acquisti e i piccoli restauri.Ha poca conoscenza in materia ma almeno sa usarli.

Anche da me la situazione è grottesca, tanto che sto riqualificando il sottotetto. Sono mesi che ci lavoro nei ritagli di tempo ed ancora non vedo la luce in fondo al tunnel. Ma quando la mansarda sarà finita... 😋🤗

15 ore fa, releone71 ha scritto:

allestirò una galleria di impianti funzionanti. Credo di poterne mettere in linea almeno sei.

Cominciamo allora ad organizzare  una corriera per un tour della sezione Vintage. Si pagherà l'ingresso?

3 ore fa, releone71 ha scritto:

con tutto il ferro che ci metterò sopra..

Seeee, ferro...Qualcosa mi dice che ci sarà solo alluminio, e bello anodizzato!

Quindi, dato il minor peso che graverà su solaio, potremo allora entrare accompagnati dalla moglie o la compagna, così almeno anche loro si svagano...😏

Aggiornamento: dato che mia moglie è sempre interessata ai viaggi di tipo culturale, si potrebbe allungare il tour di un giorno e fare tappa a metà strada dalle parti di @peterogers che quel mastodonte con la targhetta NRG control sono sicuro che mia moglie non lo  ha mai visto...🤩