mom Inviato 22 Gennaio 2022 Autore Inviato 22 Gennaio 2022 Il sacerdote mancato, apripista, Andrea Riccardi buttato allo sbaraglio (dal centrosinistra)… poveraccio! Mah! 😨
Jack Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 non sono capaci di trovarne uno che sia uno nemmeno da candidare. Costretti a segare in due il Drago per metterne metà al Quirinale e metà al governo. E questi non si meritano Berlusconi? Adesso la foglia di fico è caduta e si vede un pipino rinsecchito incapace di qualsiasi pur miserrima erezione.
appecundria Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Per me resta favorito Gentiloni, a ruota Paola Severino, outsider Mattarella bis.
extermination Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Lo " scontro" finale: cassandra crossing- anzi no unstoppable!
mom Inviato 23 Gennaio 2022 Autore Inviato 23 Gennaio 2022 17 minuti fa, appecundria ha scritto: Elisabetta Belloni prende quota. Delle donne è indubbiamente la migliore.
appecundria Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @mom ammetto candidamente che fino a ieri non l'avevo mai sentita nominare. Questo non potrebbe essere un handicap?
lampo65 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Un tecnico al governo e uno presidente...mica paglia. Del resto finché votiamo gente tipo meloni o Salvini, che vuofa`
Jack Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: fino a ieri non l'avevo mai sentita nominare la rappresentante di tutti gli italiani... 😆
Jack Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @lampo65 te invece sei fiero dei tuoi... vedi che ti si offusca la mente? 😁
appecundria Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @Jack appunto, senza entrare nel merito della persona, c'è un problema di identificazione popolare (che con Mattarella è stata eccezionale).
mom Inviato 23 Gennaio 2022 Autore Inviato 23 Gennaio 2022 @appecundria L’handicap sussiste se i CV e le opinioni delle eventuali altre candidate fossero migliori e più ben viste. Severino mi sembra ottima sotto molti punti di vista ma forse un po’ troppo riservata, Cartabia poco empatica, Moratti, per me negativa, Casellati troppo profumata e snob per essere gradita a tutti. La Belloni, vedova di un marito molto più anziano, senza figli, forse lavora troppo ma parla bene quattro lingue e sa muoversi in ogni situazione senza affettazione e pragmaticamente. ( imho).
Velvet Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Non saprei, l'unico Belloni con cui ho avuto a che fare in vita mia è una testa di minchia da primato mondiale, roba da martellate sui denti. Perciò sono diffidente su basi puramente genealogiche.
lampo65 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @Jack I miei sono minoranza, non posso fare cornuto e mazziato😀. A parte gli scherzi, magari va in porto una roba così, due tecnici in ruoli eminentemente politici, il presidente poi... Ma che paese. Si potrà dire almeno che non sa scegliere ?
audio2 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 la diplomazia, modello di efficienza e faro di civiltà. meglio ridere per non piangere, tipo i discorsi con gli ermellini.
audio2 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 bisogna migliorare stiamo valutando faremo realizzeremo ciò non è accettabile sono fatti gravissimi la coesione nazionale la forza ondulatoria e avanti così.
Messaggi raccomandati